&
Citazione di: JSV23 il 21 Nov 2015, 13:55
Parlare di strategia nella vicenda Bergessio però denota scarsa memoria. Bergessio non c'è l'hai a libro paga perché Ederson ha detto no alla Sampdoria. Sennò stava a Roma Bergessio.
Anche l'anno della cessione di Hernanes comunque la Lazio da gennaio a giugno ebbe una media punti da Europa e nettamente superiore a quella della prima parte di stagione . Secondo il ragionamento che fai/fate quindi il mercato fu positivo lo stesso, nonostante Postiga e Kakuta non abbiano mai visto il campo praticamente.
Robylele: magari a gennaio scorso poteva pure esplodere la terra intera. Non è successo, è arrivato Mauricio, manca un amaro Lucano e poi avremmo avuto tutto dalla vita 
Mai parlato di strategia nelle campagne acquisti della Lazio come del 90% delle altre squadre secondo me quasi tutte (tranne quelle pone di soldi e qualche rara ecceziobe,si parte dalle esigenze reali per approdare agli acquisti realizzabili sulla scorta delle possibilità proprie e altri .
Dai Jsv lo sai pure tu se bergessio arrivava in cambio di un giocatore (purtroppo) sempre rotto, che percepiva uno stipendio quasi doppio del suo sarebbe stata un'operazione che si sarebbe potuta definire intelligente, bergessio spendendo tra i due tre milioni di euro sarebbe stata una cazzata (purtroppo per lui parliamo di un ex giocatore )
Comunque il Punto è un altro; ovvero utilizzare il mancato arrivo a tutti i costi di(mi sembra evidente che a gratis, via ederson, bergessio la società lo prendeva) un ex giocatore per dire che non si sanno fare operazioni (cosa che spesso purtroppo accade eh), e dire che in quella sessione di mercato poi non si ottennero risultati (quando arrivammo 3').
E comunque Mauricio, innegabilmente,in parte smentendo le tue previsioni, ha fatto molto bene (invece quest'anno sta confermando le tue previsioni sta andando male dimostrandosi un giocatore del valore di Ciani ), dando un ottimo contributo allo stupendo girone di ritorno della Lazio
PS dimenticavo non mi starai paragonando l'apporto di Mauricio con quello di padeiafissopostiga e kakuta ??
inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà