Errori arbitrali a favore della asroma

Aperto da Daniela, 12 Set 2015, 23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.787
se ne stanno accorgendo pure quassù in Romagna che rubano a tutt'andare...
stamattina già in diverse occasioni ho avuto modo di sentire classiche chiacchere da bar su questo "fondamentale" a noi aihmè già noto...
...benvenuti

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: ciceruacchio il 23 Nov 2015, 15:13
errori in serie:

primo goal del Bologna fuorigioco "di gomito" quindi direi buono comunque ininfluente visto che i rossoblù segnano poco dopo;
bla bla bla

questi hanno la merda nel dna

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
errori in serie:

primo goal del Bologna fuorigioco "di gomito" quindi direi buono comunque ininfluente visto che i rossoblù segnano poco dopo;
rigore per la Roma per evidente fallo di mano;
mancata espulsione del portiere bolognese per evidente fallo di mano fuori area;
secondo rigore per la Roma abbastanza dubbio;
rigore per il Bologna nettissimo e mancata espulsione di Torosidis.

Mi sembra sia chiaro questo scemo non favorisca proprio nessuno. Combina solo casini in serie. Da sempre. Non può arbitrare in serie A.

vedi quale è il vostro problema? seguite uno sport del quale non conoscete nemmeno le regole..  l'espulsione del portiere in quella occasione non esiste, mai, non è chiara occasione da gol, stanno a 30 metri dalla porta e ci sono 4 bolognesi, il rigore su iturbe è uno scandalo, il difensore gli sposta la palla e lui gli finisce addosso, in caso c'era un'altro rigore per voi, quello si netto.. per un fallo di mano di un giocatore bolognese, volontario anche, dire che il fuorigioco sul gol del bologna è ininfluente perché dopo poco segnano poi è la cosa che più di tutte fa capire che voi seguite una squadra e uno sport del quale non sapete nulla.. è come giocare a briscola senza sapere che l'asso vale più del tre.. e pretendete de ave ragione, pure..

p.s. ho dimenticato una cosa, quando dici fuorigioco di gomito buono, non so se intendi buona l'azione oppure giusto il fuorigioco, comunque la regola è cambiata, già da un po, è pure un po bislacca.. e cioè: per essere fuorigioco la parte del corpo dell'attaccante che si trova più avanti del difensore deve essere una parte del corpo con la quale si può colpire il pallone, quindi se hai un braccio più avanti non è fuorigioco perché non ci puoi colpire il pallone, è una regola strana ma è così, credo che sia stata fatta perché non puoi trarre vantaggio se hai solo un braccio più avanti.. 

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: nestorburma il 23 Nov 2015, 15:52
questi hanno la merda nel dna
se non fosse della riomma penserei ad una chiara strategia destabilizzatrice contro il forum.poi penso che e' della riomma e credo che le cose scritte siano il frutto di un pensiero coerente senza un secondo fine (piu' o meno quello che hai scritto te nestor)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: dal1900 il 23 Nov 2015, 12:33
Chi sei?

Sn un ragazzo di fede laziale che magari non vede il calcio tutto rosso cm fanno tanti di voi, ma ha dei pareri che possono essere diversi da voi.

Sono romanista perché non spara a zero su qualsiasi cosa fanno?

Come dice un metter SONO LAZIALE COME AZZO MI PARE!!

Ne ho visti passare di imbecilli, ma tu sei imbattibile.

Cialtron_Heston

Visitatore
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

:climb:

10° Mounier segna ma la rete non vale: l'arbitro vede un offside. Colpo di testa di Destro per Giaccherini e poi assist nell'area piccola. Tanti dubbi, difficile valutare
...
14° MASINA!!! 1-0 BOLOGNA

Oggi scopriamo che due gol in quattro minuti non si possono segnare. Ovviamente NON alla asroma, perché a maglie invertite ora era partita la litania che sarebbero stati sul 2-0 al quattordicesimo minuto e ovviamente avrebbero vinto. Quante cose abbiamo da imparare....

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Nov 2015, 16:29
Ne ho visti passare di imbecilli, ma tu sei imbattibile.

Esatto, a me di quale squadra tifa non interessa, interessa che rende volontariamente illeggibili i topic.
Come se la correttezza e la scorrettezza fossero esclusività di qualche tifoseria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: MisterFaro il 23 Nov 2015, 16:42
Esatto, a me di quale squadra tifa non interessa, interessa che rende volontariamente illeggibili i topic.
Come se la correttezza e la scorrettezza fossero esclusività di qualche tifoseria.
Infatti sia lui che il suo collega ignoto intervengono SOLO a favore delle merde e rendere non chiaro il messaggio fondamentale: romammerda.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: ciceruacchio il 23 Nov 2015, 15:28
Ci sono evidenti errori a favore della Roma nelle partite che hai menzionato. Partite che la Roma comunque ha giocato, tutte, meglio degli avversari di turno. Comunque gli errori ci sono.
Però arrivare a dire che Rocchi regala le punizioni sperando di veder segnare il testone Pjanic...che è gli sta simpatico? ma dai...

Ha giocato anche meglio dell'inter e ha perso.
Queste 4 le ha rubate.
Rocchi ha regalato punizioni in serie, tant'è che alla fine del primo tempo tutto lo stadio era inviperito compresi giocatori e tecnico del bologna. A tempo scaduto altro tuffo e punizione al 95'. Avete fatto incazzare perfino Donadoni. :asrm

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.155
Citazione di: dal1900 il 23 Nov 2015, 14:40
Sai meglio di me che basta che non sei d'accordo su una cosa che riguarda l'altra sponda ti prendi le peggio critiche e accuse.

Cmq sia, per me era rigore perché il giocatore blucerchiato tocca nettamente il romanista e poi la palla.

Ho visto le immagini e cera rosso per torosids per doppia ammonizione e rosso per mirante per averla presa di mano fuori l'area di rigore.

Sn onesto intellettualmente.

Secondo me se sei solo masochista

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
E continua a rompe er cazzo, continuando ad aprire topic a manetta su lazio talk, stuzzicando la panza del Laziale,giustamente incazzato.
Capisco i suoi compari che je danno spago, ma agli altri chiedo
Una cortesia: accannatelo,non ve lo inculate piu', non leggeteli proprio i suoi topic, non continuamo a fasse pijaperculo da sto stercoraro.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: dal1900 il 23 Nov 2015, 13:49

PS: scusate lo sfogo, ma lo sentivo dentro;

L'unica volta in cui sei stato sincero.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: scintilla il 23 Nov 2015, 12:22
Se ti riferisci alla leggera trattenuta precedente è fuori area.
Iturbe comunque cade dopo il contatto con il difensore che lo anticipa nettamente.

No il difensore che stava dietro mette la gamba e fa cadere Iturbe poi , vabbè , tanto per cambiare lui si lascia andare a un tuffo alla cagnotto (come si diceva una volta) ma guardate bene le immagini c'è questo contatto
detto questo .... rigore da non assegnare perché si doveva fischiare il fallo di Dzeko

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.155
Citazione di: NEMICOn.1 il 23 Nov 2015, 17:41
No il difensore che stava dietro mette la gamba e fa cadere Iturbe poi , vabbè , tanto per cambiare lui si lascia andare a un tuffo alla cagnotto (come si diceva una volta) ma guardate bene le immagini c'è questo contatto
detto questo .... rigore da non assegnare perché si doveva fischiare il fallo di Dzeko

Il difensore colpisce la palla molto prima di scontrarsi con iturbe. Casomai, è fallo di quest'ultimo perché il possesso palla era passato al difensore

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
Citazione di: natoil26maggio il 23 Nov 2015, 17:50
Il difensore colpisce la palla molto prima di scontrarsi con iturbe. Casomai, è fallo di quest'ultimo perché il possesso palla era passato al difensore
Esatto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
due rigori in una partita sola sono tanti ma nonostante questo non so no riusciti a vincere contro il bologna.
non è niente di speciale questa rioma, è forte ma non fortissima , penso che non rivincerà nulla nemmeno quest anno, lo scudetto per me andrà al napoli.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.457
io non capisco ma è una scelta dell'amministrazione tenere all'interno del forum gente chiaramente romanista?
se mi iscrivessi in un forum loro dicendo che gli regalano le partite verrei chiaramente bannato
non credo che ciceruacchio o dal1900 possano portare nulla di positivo al forum con i loro interventi
non nego che possano esistere romanisti capaci di reggere un confronto ma non certamente chi si iscrive a un forum della Lazio, fatevi una vita, trovatevi degli hobbies, magari scrivete sui forum vostri
quando sarete più grandi scoprirete che il tempo sprecato non vi verrà restituito e anche se in quanto romanisti vi tocca una vita di m.erda per definizione vivetevela pienamente senza sprecare le vostre giornate

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: giovannidef il 23 Nov 2015, 17:57
io non capisco ma è una scelta dell'amministrazione tenere all'interno del forum gente chiaramente romanista?
se mi iscrivessi in un forum loro dicendo che gli regalano le partite verrei chiaramente bannato
non credo che ciceruacchio o dal1900 possano portare nulla di positivo al forum con i loro interventi
non nego che possano esistere romanisti capaci di reggere un confronto ma non certamente chi si iscrive a un forum della Lazio, fatevi una vita, trovatevi degli hobbies, magari scrivete sui forum vostri
quando sarete più grandi scoprirete che il tempo sprecato non vi verrà restituito e anche se in quanto romanisti vi tocca una vita di m.erda per definizione vivetevela pienamente senza sprecare le vostre giornate

invece quello che non capisco io è perché continuano a scrivere come se niente fosse dopo tutti gli insulti ricevuti.. niente dignità, niente spina dorsale, niente palle... stare qui a prendersi le prese per il culo così, per sport.. io non mi sognerei mai di iscrivermi in un loro forum, ma in caso lo facessi al primo insulto reagirei subito, in pratica durerei molto poco..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me conforta qquesto risultato, non sono riusciti a vincere neanche con due rigori a favore contro il bologna poi, non hanno la squadra per vincere lo scudetto,sono fragili in difesa.
hanno un'ottima squadra ma non vinceranno il titolo ,per me lo scudetto andrà al napoli che mi sembra la più forte di tutte.

Discussione precedente - Discussione successiva