Citazione di: ciceruacchio il 23 Nov 2015, 15:13
errori in serie:
primo goal del Bologna fuorigioco "di gomito" quindi direi buono comunque ininfluente visto che i rossoblù segnano poco dopo;
rigore per la Roma per evidente fallo di mano;
mancata espulsione del portiere bolognese per evidente fallo di mano fuori area;
secondo rigore per la Roma abbastanza dubbio;
rigore per il Bologna nettissimo e mancata espulsione di Torosidis.
Mi sembra sia chiaro questo scemo non favorisca proprio nessuno. Combina solo casini in serie. Da sempre. Non può arbitrare in serie A.
vedi quale è il vostro problema? seguite uno sport del quale non conoscete nemmeno le regole.. l'espulsione del portiere in quella occasione non esiste, mai, non è chiara occasione da gol, stanno a 30 metri dalla porta e ci sono 4 bolognesi, il rigore su iturbe è uno scandalo, il difensore gli sposta la palla e lui gli finisce addosso, in caso c'era un'altro rigore per voi, quello si netto.. per un fallo di mano di un giocatore bolognese, volontario anche, dire che il fuorigioco sul gol del bologna è ininfluente perché dopo poco segnano poi è la cosa che più di tutte fa capire che voi seguite una squadra e uno sport del quale non sapete nulla.. è come giocare a briscola senza sapere che l'asso vale più del tre.. e pretendete de ave ragione, pure..
p.s. ho dimenticato una cosa, quando dici fuorigioco di gomito buono, non so se intendi buona l'azione oppure giusto il fuorigioco, comunque la regola è cambiata, già da un po, è pure un po bislacca.. e cioè: per essere fuorigioco la parte del corpo dell'attaccante che si trova più avanti del difensore deve essere una parte del corpo con la quale si può colpire il pallone, quindi se hai un braccio più avanti non è fuorigioco perché non ci puoi colpire il pallone, è una regola strana ma è così, credo che sia stata fatta perché non puoi trarre vantaggio se hai solo un braccio più avanti..