Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Peccato, c'era un altro record da battere, l'hanno mancato per poco.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Rivolazionario il 24 Nov 2015, 23:03
Comunque tra un orgasmo autoindotto e un altro, vi vorrei sottolineare una cosa: Il Barcellona non ha solo fatto sei gol alla roma.
Ne ha fatti 6 a quella che in italia viene considerata la più seria candidata al titolo.
E il Barca li saltava con lo sguardo.

ci dovrebbe far capire molte cose sul calcio italiano, sullo stato di salute della stampa italiana e sulla nostra squadra che al derby non è stata capace neanche di tirare in porta a 'ste mezze figure che c'hanno in difesa

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Comunque non sarebbe proprio male se passassero il turno.
Potrebbero per esempio incontrare il Bayern ...

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Vado a dormire che mi devo svegliare alle ... ... ... 6

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: trax_2400 il 24 Nov 2015, 23:19
Comunque non sarebbe proprio male se passassero il turno.
Potrebbero per esempio incontrare il Bayern ...

e se invece beccassero e uscissero da tutte le competizioni...magari poi se concentrano sullo scudo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
il campo asciutto ha penalizzato solamente la riomms

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Sicuramente alcuni di voi lo avranno notato ma vorrei ugualmente sottolineare un episodio.
Ho visto solo una mezz'ora del secondo tempo su un canale spagnolo (streaming perfetto).
Quando neymar ha sbagliato il rigore uno dei cronisti ha detto che i penalties li tirava in quel modo (ma con successo) un giocatore della Lazio: Beppe Signori.
Mi sono quasi commosso...
Beppe, un abbraccio; dovunque tu sia!

E romammerda!!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: rolandone il 24 Nov 2015, 23:20
e se invece beccassero e uscissero da tutte le competizioni...magari poi se concentrano sullo scudo

Ancora?! O era una battuta?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: emi-grato il 24 Nov 2015, 23:22
Sicuramente alcuni di voi lo avranno notato ma vorrei ugualmente sottolineare un episodio.
Ho visto solo una mezz'ora del secondo tempo su un canale spagnolo (streaming perfetto).
Quando neymar ha sbagliato il rigore uno dei cronisti ha detto che i penalties li tirava in quel modo (ma con successo) un giocatore della Lazio: Beppe Signori.

E romammerda!!

:)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.780
Con alcune prime se la giocano, il chelsea di quest'anno o il porto, lo zenit, il benfica.
Con le altre mazzate forti.

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Nov 2015, 23:24
Ancora?! O era una battuta?

una speranza la prima parte ...una battuta la seconda parte...comunque se col Bate sono sicuri di vincerla perchè giocarla ?.....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Citazione di: emi-grato il 24 Nov 2015, 23:22

E romammerda!!
Inchini eterni per Re Beppe...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Secondo me oggi hanno giocato solo per evitare il 7-1. Avrebbero preferito perdere centomila a zero.
Che poi, voglio dire, se i giocatori del Barcellona non si fossero intestarditi a scambiarsi la palla a due centimetri dalla porta per far segnare pure il magazziniere, forse avremmo avuto un punteggio a doppia cifra, che non è come il 7-1 ma almeno mi avrebbe soddisfatto.
Sto rosicando ufficialmente. 

P.S. Visto che il 7-1 impediranno di realizzarlo nuovamente (basta che non provino a fare gol) propongo di varare un nuovo criterio, secondo il quale uno scarto molto maggiore di sei gol è comunque accettabile.

cirro

*
Lazionetter
* 27
Citazione di: Ulissechina il 24 Nov 2015, 23:14
Peccato, c'era un altro record da battere, l'hanno mancato per poco.
Quale?
No, perchè quest'anno in champions hanno preso più goal di tutti.
Record: Nessuna squadra in europa aveva mai preso 6 o più goal per tre partite..
Record(appena trovato):"Barcelona's 6-1 against Roma is the biggest win for a Spanish team against an Italian club in European history."

Questi fanno paura! frantumano record su record! Non chiediamogli troppo!  :) :D :)

Contenuto sponsorizzato

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Ha segnato come e quando ha voluto lui!!

:asrm

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Ce lo sapete che, forse, detengono un altro record?
Da cinque anni non vincono in trasferta in CL.
Andate a controllare, vá...
;)

Discussione precedente - Discussione successiva