Citazione di: Kredskin il 25 Nov 2015, 03:08
Io mi ero dimenticato che esistesse berghessio, ma il punto è che il "te l'avevo detto" su una cosa simile è semplicemente scorretto.
Anche a me interessa esclusivamente che la Lazio vada bene, ma per andare bene deve sempre rinforzarsi e migliorare, quindi ben venga ogni rinforzo.
Anche perché chi lo dice che berghessio non faceva 6-7 goals ed arrivavamo secondi con la pipa in bocca?
Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk
Vero , però chi non ti dice che bergessio arrivato qui, dopo aver mgari giocato le due tre partite in cui eravamo senza punte e finito poi in panca non andava a creare problemi di spogliatoio ?
Dai su lo sappiamo tutti siccome parliamo con il senno di poi, vale tutto, io credo che siamo tutti d'accordo nel dire che se fosse arrivato un calciatore di alto livello in teoria avrebbe potuto dare un buon contributo (d'altro canto l'anno scorso segnavamo a raffica, quindi uno buono si sarebbe inserito bene), però attaccarsi al non arrivo di bergessio (pagandolo, è questo il punto),per dire che non ci fu strategia secondo me non ha senso,
a gratis ci poteva stare(più che altro numericamente, perchè ripeto era un ex giocatore da quasi due anni),
ma se mi chiedono soldi lo lasci li dove sta, secondo me in quel caso fu strategia.
Tornando in topic, quest'anno invece servirebbe un centrale difensivo di livello veloce rapido tosto e affidabile, e non sono molto fiducioso sul fatto che possa arrivare a gennaio un giocatore del genere (tra l'altro ci servirebbe anche per il futuro,ed in questo caso sono leggermente più fiducioso)