Difensore centrale: idee per gennaio

Aperto da Sonni Boi, 01 Nov 2015, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Oggi è sbucato un certo Varela, capoverdiano dello Steaua Bucarest... :s

Sledgehammer

Visitatore
credo che la corda sia abbastanza tesa, solo un pazzo punterebbe su una scommessa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: alasinistra il 24 Nov 2015, 14:49
Oggi è sbucato un certo Varela, capoverdiano dello Steaua Bucarest... :s
Ho cercato qualcosa, Bertuzzi ne parla bene (per gli amanti del genere).
Come caratteristiche ci siamo, certo meglio Bruma;)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Nov 2015, 18:24
Ho cercato qualcosa, Bertuzzi ne parla bene (per gli amanti del genere).
Come caratteristiche ci siamo, certo meglio Bruma;)
Chi è sto bertuZzi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non prendiamo nessuno, stanno prendendo per il culo Pioli. Tanto lui fa pippa lo stesso.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Servono giocatori veri non mezze pippe per ingolfare la rosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: JSV23 il 24 Nov 2015, 23:22
Con Varela ci facciamo il sugo a Natale.
Servono giocatori veri non mezze pippe per ingolfare la rosa.
Ma infatti non lo stiamo trattando a sentire il procuratore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Nov 2015, 23:25
Ma infatti non lo stiamo trattando a sentire il procuratore.
Speriamo e speriamo pure siano inventati i vari Douglas, Ranocchia, Djimsiti, ecc...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: JSV23 il 24 Nov 2015, 23:29
Speriamo e speriamo pure siano inventati i vari Douglas, Ranocchia, Djimsiti, ecc...

io però non riesco a capire come qua sul forum si propongono nomi e si creano aspettative , quando sappiamo benissimo a gennaio che succede , togliamo Dias , che è l'eccezione che conferma la regola .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Fabiano9mm il 25 Nov 2015, 00:39

io però non riesco a capire come qua sul forum si propongono nomi e si creano aspettative , quando sappiamo benissimo a gennaio che succede , togliamo Dias , che è l'eccezione che conferma la regola .

se non ricordo male anche Biava arrivò a gennaio, diciamo che ad oggi
i mercati di gennaio, se non eravamo messi alle strette non sono mai stati di spessore
(relativo anche alle situazioni), alla fin fine Mauricio (almeno l'anno scorso ) è stato dopo
il gennaio post ballardini il giocatore migliore/+ utile mai arrivato nel mercato di riparazione

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Kredskin il 23 Nov 2015, 02:04
Quindi siamo arrivati terzi grazie al non esserci rinforzarsi a gennaio con una punta. Non grazie ad un rendimento straordinario di Parolo, FA, Mauri, etc etc.

Non è che magari prendendo una punta in più si poteva fare qualcosa in più, no. Bisogna chiedere scusa per essersi incazzati a ritrovarsi con Perea in avanti.

Quindi se non prendiamo nessun difensore e nella seconda parte della stagione la Lazio va meglio (andare peggio è difficile), bisognerà essere contenti di non aver preso nessuno?

Mah.

no, non bisognerà essere contenti di non aver preso nessuno.

bisognerà essere contenti PUNTO.

perché a me interessa che la Lazio vada bene, non che compri molto.

per me uno che dopo l'annata dell'anno scorso sta ancora a pensà a berghessio ha seri problemi nel rapporto con il tifo.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: purple zack il 25 Nov 2015, 02:11
no, non bisognerà essere contenti di non aver preso nessuno.

bisognerà essere contenti PUNTO.

perché a me interessa che la Lazio vada bene, non che compri molto.

per me uno che dopo l'annata dell'anno scorso sta ancora a pensà a berghessio ha seri problemi nel rapporto con il tifo.
Io mi ero dimenticato che esistesse berghessio, ma il punto è che il "te l'avevo detto" su una cosa simile è semplicemente scorretto.
Anche a me interessa esclusivamente che la Lazio vada bene, ma per andare bene deve sempre rinforzarsi e migliorare, quindi ben venga ogni rinforzo.

Anche perché chi lo dice che berghessio non faceva 6-7 goals ed arrivavamo secondi con la pipa in bocca?

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Kredskin il 25 Nov 2015, 03:08
Io mi ero dimenticato che esistesse berghessio, ma il punto è che il "te l'avevo detto" su una cosa simile è semplicemente scorretto.
Anche a me interessa esclusivamente che la Lazio vada bene, ma per andare bene deve sempre rinforzarsi e migliorare, quindi ben venga ogni rinforzo.

Anche perché chi lo dice che berghessio non faceva 6-7 goals ed arrivavamo secondi con la pipa in bocca?

Vero , però chi non ti dice che bergessio arrivato qui, dopo aver mgari giocato le due tre partite in cui eravamo senza punte e finito poi in panca non andava a creare problemi di spogliatoio ?
Dai su lo sappiamo tutti siccome parliamo con il senno di poi, vale tutto, io credo che siamo tutti d'accordo nel dire che se fosse arrivato un calciatore di alto livello in teoria avrebbe potuto dare un buon contributo (d'altro canto l'anno scorso segnavamo a raffica, quindi uno buono si sarebbe inserito bene), però attaccarsi al non arrivo di bergessio (pagandolo, è questo il punto),per dire che non ci fu strategia secondo me non ha senso,
a gratis ci poteva stare(più che altro numericamente, perchè ripeto era un ex giocatore da quasi due anni),
ma se mi chiedono soldi lo lasci li dove sta, secondo me in quel caso fu strategia.

Tornando in topic, quest'anno  invece servirebbe un centrale difensivo di livello veloce rapido tosto e affidabile, e non sono molto fiducioso sul fatto che possa arrivare a gennaio un giocatore del genere (tra l'altro ci servirebbe anche per il futuro,ed in questo caso sono leggermente più fiducioso)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Beh per me non ci fu strategia, perché non credo sapessero che FA avrebbe fatto il fenomeno assieme a Mauri è compagnia cantante.

Poi è chiaro che vale tutto, in un senso o nell'altro.

Ma ripeto, è come se non prendessero un centrale a gennaio (e lo chiedono pure i sassi) e Mauricio avesse un gran rendimento, aiutandoci a conquistare la EL. Stessa identica cosa.
Saremmo tutti incazzati a fine gennaio, e non col senno di poi, perché ci serve un centrale esattamente come co serviva una punta l'anno scorso.

Detto ciò, sti cazzi de berghessio e dello scorso mercato di gennaio, romammerda!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
ma perché parlare tanto x parlare?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ma un difensore VELOCE magari non troppo alto, ma VELOCE, NON si trova?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Arriverà un altro mauricio, magnamo tranquilli tutti

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: bizio67 il 25 Nov 2015, 11:44
Arriverà un altro mauricio, magnamo tranquilli tutti
Pinilla? Isla?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Potrebbero (?) arrivare anche i due migliori centrali del mondo ma le cose non cambierebbero perché la squadra è impostata in modo squilibrato.

Discussione precedente - Discussione successiva