Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Daje Ravellinho de casa. Domani schioppali!
:ssl

Famo giovedi'  :) :)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: TheVoice il 24 Nov 2015, 20:21
Eiaculatio praecox?

:D

Affondato. Per altro ho rivisto le immagini della sua prestazione a Rosenborg: ha fatto molto bene e poteva pure imbustarla. Bene.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Tanti saluti a casa pische'.
Talento sprecato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.145
E noi che abbiamo anche discusso tra noi pe sto fenomeno, addio per sempre!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Sembra volato in Inghilterra. Colpa di Pioli che non ha saputo valorizzare un fenomeno...
Sono furioso!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
No dai...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ha più pagine di topic su di lui che minuti in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Se volevano rilanciare Morrison, credo che non abbiano trovato il modo giusto.... pure quest'acquisto si e' dimostrato inutile per migliorare la rosa.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Pioli sarà contento di aver fatto spazio a Mauri... :x

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
una testa di caXXo in meno a formello
ora via tutti gli altri uguali a lui

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
La notizia parla di motivi familiari. Io ci speravo, ma se non gioca neanche stasera, con la qualificazione a portata di mano, con una squadra che sta facendo schifo nell'ultimo mese e mezzo, dove ha vinto solo due volte, in cui una c'era anche lui. Diciamo che ha tutti i motivi per farsi girare le pall€. Il gruppo prima di tutto, però Pioli ci sta mettendo del suo.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: simcar il 26 Nov 2015, 12:25
La notizia parla di motivi familiari. Io ci speravo, ma se non gioca neanche stasera, con la qualificazione a portata di mano, con una squadra che sta facendo schifo nell'ultimo mese e mezzo, dove ha vinto solo due volte, in cui una c'era anche lui. Diciamo che ha tutti i motivi per farsi girare le pall€. Il gruppo prima di tutto, però Pioli ci sta mettendo del suo.
da quanto è stato riferito in privato, i motivi familiari sono una copertura di quanto invece è successo l'altro ieri in allenamento
da quanto mi è stato riferito c'è stato un episodio sgradevole che ovviamente ha coinvolto il tizio cui questo topic è dedicato
e guarda caso oggi questo tizio parte per l'Inghilterra
motivi familiari un par di ciufoli
sto tizio è un cretino, ed è una salvezza averlo lontano da formello

bizio67

*
Lazionetter
* 19.145
Citazione di: simcar il 26 Nov 2015, 12:25
La colpa è di Pioli!? Ti ricordo che sino ad ora, nonostante il talento, il tipo è stato cacciato da tutti

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: LazioPatriaNostra il 26 Nov 2015, 12:29
[...]
da quanto mi è stato riferito c'è stato un episodio sgradevole che ovviamente ha coinvolto il tizio cui questo topic è dedicato
[...]

Tipo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
si apre una voragine fra panchina e tribuna. esigo che lotito e tare tornino subito sul mercato.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
secondo me e' un buon giocatore. Ho visto anche gli allenamenti a formello da 5 metri di distanza.
detto questo se e' vero che e' uno scassacaxxi addio.

Discussione precedente - Discussione successiva