Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Citazione di: Duca il 24 Nov 2015, 19:45
Daje Ravellinho de casa. Domani schioppali!
:ssl

Famo giovedi'  :) :)

TheVoice

Duca

Citazione di: TheVoice il 24 Nov 2015, 20:21
Eiaculatio praecox?

:D

Affondato. Per altro ho rivisto le immagini della sua prestazione a Rosenborg: ha fatto molto bene e poteva pure imbustarla. Bene.

eandiamo

A quanto pare ha abbandonato Formello.
Tanti saluti a casa pische'.
Talento sprecato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

E noi che abbiamo anche discusso tra noi pe sto fenomeno, addio per sempre!

Duca

Ecco fatto...
Sembra volato in Inghilterra. Colpa di Pioli che non ha saputo valorizzare un fenomeno...
Sono furioso!

sweeper77

Me se interrompe così la serie xravel?
No dai...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Gulp

Ha più pagine di topic su di lui che minuti in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

Mannaggia, e mo' come famo senza di lui?

shaolin

Se volevano rilanciare Morrison, credo che non abbiano trovato il modo giusto.... pure quest'acquisto si e' dimostrato inutile per migliorare la rosa.

Duca

Pioli sarà contento di aver fatto spazio a Mauri... :x

LazioPatriaNostra

bene cosi, ottimo
una testa di caXXo in meno a formello
ora via tutti gli altri uguali a lui

Contenuto sponsorizzato

simcar

La notizia parla di motivi familiari. Io ci speravo, ma se non gioca neanche stasera, con la qualificazione a portata di mano, con una squadra che sta facendo schifo nell'ultimo mese e mezzo, dove ha vinto solo due volte, in cui una c'era anche lui. Diciamo che ha tutti i motivi per farsi girare le pall€. Il gruppo prima di tutto, però Pioli ci sta mettendo del suo.

LazioPatriaNostra

Citazione di: simcar il 26 Nov 2015, 12:25
La notizia parla di motivi familiari. Io ci speravo, ma se non gioca neanche stasera, con la qualificazione a portata di mano, con una squadra che sta facendo schifo nell'ultimo mese e mezzo, dove ha vinto solo due volte, in cui una c'era anche lui. Diciamo che ha tutti i motivi per farsi girare le pall€. Il gruppo prima di tutto, però Pioli ci sta mettendo del suo.
da quanto è stato riferito in privato, i motivi familiari sono una copertura di quanto invece è successo l'altro ieri in allenamento
da quanto mi è stato riferito c'è stato un episodio sgradevole che ovviamente ha coinvolto il tizio cui questo topic è dedicato
e guarda caso oggi questo tizio parte per l'Inghilterra
motivi familiari un par di ciufoli
sto tizio è un cretino, ed è una salvezza averlo lontano da formello

bizio67

Citazione di: simcar il 26 Nov 2015, 12:25
La colpa è di Pioli!? Ti ricordo che sino ad ora, nonostante il talento, il tipo è stato cacciato da tutti

Rorschach

Citazione di: LazioPatriaNostra il 26 Nov 2015, 12:29
[...]
da quanto mi è stato riferito c'è stato un episodio sgradevole che ovviamente ha coinvolto il tizio cui questo topic è dedicato
[...]

Tipo?

DajeLazioMia

Rorschach

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

si apre una voragine fra panchina e tribuna. esigo che lotito e tare tornino subito sul mercato.

rocchigol

secondo me e' un buon giocatore. Ho visto anche gli allenamenti a formello da 5 metri di distanza.
detto questo se e' vero che e' uno scassacaxxi addio.