Citazione di: warren il 25 Nov 2015, 13:04
Primo, che Pioli sia una merda è una tua considerazione, io non mi sono mai permesso di dire una cosa simile, che deve essere esonerato (e non allontanato a calci in culo evidentemente il turpiloquio è una tua costante...) è inevitabile secondo me.
Secondo, se mi citi il doppio palo in coppa Italia, per onestà intellettuale mi devi anche citare il rigore sbagliato da Higuain che ci ha fatto arrivare terzi, mi dovresti anche citare però come hai perso il secondo posto nel derby con la rioma, tutta colpa di Pioli!
Terzo, tra gli allenatori non esistono solo i Pioli o i Mazzarri sebbene quest'ultimo ad allenare una grande del calcio Italiano ci sia arrivato, mentre il nostro al momento se lo sogna...
Scusa Warren, d'ora in poi solo termini da educanda userò con te.
Che Mazzarri sia arrivato ad allenare una grande, se ti riferisci all'Inter, è il fumo della pipa.
L'ha allenata nel suo punto più basso da 15 anni ad oggi.
L'errore di Higuain è stato certamente una botta di cu... Oh, perdonami tanto... di fortuna, indescrivibile.
Un regalone.
Ma se ci mettiamo entrambi in modalità "onestà intellettuale" forse riconoscerai che
1) in quel di Napoli è successo tutto e il contrario di tutto.
Le componenti emotive presenti in quella gara erano enormi.
Si veniva dal derby perso, ci si giocava una qualificazione del tutto inattesa (anche se poi la si dà per scontata).
Un altro allenatore sullo 0-2 non avrebbe permesso che succedesse tutto e il contrario di tutto, su questo siamo d'accordo.
Ma ammetterai che staremmo parlando di un'altra Lazio.
La Lazio attuale, piaccia o meno, è questa.
E non sarà l'esonero di Pioli che ne modificherà il destino a lungo termine.
I viaggi pindarici che ti stai facendo su Lippi e chissà quale altro santone da panchina, con la Lazio attuale, sono esercizi onirici, che però quando te sveji caschi dal letto.
(Spero qualche digressione in dialetto sia almeno accettabile. In caso fammi sapere che mi adeguo)
2) il derby è stato perso per il desiderio di tentare di arrivare secondi.
Col pari si sarebbe arrivati comunque terzi.
Arrivando secondi, non avremmo assistito a questa preparazione monca, staremmo alla quinta partita di Gironi Champions, avremmo qualche sordarello di più in berta e forse, ma forse mi sbaglio, l'allenatore da squadrette avrebbe avuto modo di dimostrare di meritare la vostra clemenza avendo in rosa qualche titolare in più, anziché Patric e Morrison.
Ora ti saluto, che la Madre Superiora mi reclama per il rosario.