Io sto con Pioli. E voi? Sondaggio

Aperto da Balde89, 24 Nov 2015, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbiamo bisogno di un cambio di panchina?

Si
43 (37.7%)
No
71 (62.3%)

Totale votanti: 114

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
C'e' pero' da dire che in questa crisi lui ha grosse responsabilita'.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.369
io ci starei pure con pioli...ma la squadra me pare prorpio di no, per cui
dnipro a parte, empoli sarà decisiva per capire qcsa in più...
col palermo nn sono riusciti a farla grossa (c'hanno provato...), se dopo sto ritiro, coi toscani piji la sveja, più chiaro di così...
che palle...
FORZA LAZIO

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Nov 2015, 13:32
Secondo me quelle 8 vittorie di fila non ve le ricordate, perché in 4 di quelle 8 partite, Felipe Anderson c'entra poco e niente.

Lungi da me fare polemiche, ma ad esempio a Cagliari, dove segnarono Klose, Biglia e Parolo, FA la fece da padrone.Il primo gol fu merito suo (premetto che ero a tre metri dal campo da gioco, in linea da dove FA fece partire l'azione) ed anche il lancio per Keita che provocò rigore ed espulsione di Diakitè fu suo.
Bisogna anche dire che in quel periodo Keita e Candreva erano lucidati a dovere e Mauri si stava sparando le ultime partite buone giocate.
Comunque chi creava quella superiorità che adesso non si vede era lui e così facendo creava spazi per altri giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Stavo leggendo la conferenza stampa di oggi, pare abbia detto: "Siamo la squadra che insieme al Napoli attacca di più e tira più volte in porta."

Qualcuno conferma? Non ci posso credere.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Spero inverta la rotta, ma di errori ne ha commessi tanti, alla fine il problema della squadra è di sfiducia in se stessa, ed il problema è tecnico-tattico.

Sledgehammer

Visitatore
Io sto con la Lazio, lo reputo una persona fantastica ma non ci sta capendo più nulla.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
allenatore lotitiano, ovvero illude prima e scopre la realta poi
da bologna, non di piu
cacciare via subito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: laudrup10 il 26 Nov 2015, 09:05
allenatore lotitiano, ovvero illude prima e scopre la realta poi
da bologna, non di piu
Oppure da Lotito, cioè da Lazio.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
A gennaio via Candreva, Morrison e gli scontenti.
Dentro Gabbiadini, un centrale difensivo, un terzino destro che si giochi il posto con Basta.
Ancora piu' sostegno a Pioli per far capire ai giocatori che non si scherza.
Ricetta semplice e sempre efficace.
Il cambio di allenatore e' perfettamente inutile.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: sergione il 26 Nov 2015, 17:27
A gennaio via Candreva, Morrison e gli scontenti.
Dentro Gabbiadini, un centrale difensivo, un terzino destro che si giochi il posto con Basta.
Ancora piu' sostegno a Pioli per far capire ai giocatori che non si scherza.
Ricetta semplice e sempre efficace.
Il cambio di allenatore e' perfettamente inutile.

Oh, finalmente.
Esatto. 100%

Io di giocatori che non rinnovano e devono farci il favore di onorare la nostra Lazio non so che farci.
Non rinnovi? Ci sono i big team su di te? Bene. Ciao e tante cose.
Anche perché tu dovresti essere il senatore dello spogliatoio, quello che fa gruppo e insegna ai ragazzini... se con il cervello stai al MU e al Barca rovini tutta la squadra. Specie quando sai che ci sono gli osservatori dei top team e non passi la palla per far vedere quanto somigli a CR7. Basta.
Ringraziamo e salutiamo Biglia, Candreva, Lulic e Morrison.

Non è colpa di Pioli se tu che dovresti essere il fulcro dello spogliatoio stai con la testa alle nazionali e non vedi l'ora di andar via.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Lo scorso anno abbiamo meritato e sfiorato il secondo posto. Secondo gran parte del merito è stato di Pioli.
Quest'anno le cose vanno male e difficilmente torneremo in Europa, almeno per la classifica del campionato. Tutto fa pensare che il motivo principale di questo fallimento siano "i problemi di spogliatoio". E' questa la classica situazione che si risolve con il cambio di allenatore.
Ma per prendere chi?

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva