Difensore centrale: idee per gennaio

Aperto da Sonni Boi, 01 Nov 2015, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: Charlot il 26 Nov 2015, 21:48
Esatto.

Mi sa che ti stai facendo prendere dall'euforia del momento :-)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: PonteMilvio il 26 Nov 2015, 21:50
Mi sa che ti stai facendo prendere dall'euforia del momento :-)
Lo ha fatto il centrale nei 3.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Nov 2015, 21:50
Lo ha fatto il centrale nei 3.
Konko è veloce, disciplinato e ha un bel piede. Peccato per i problemi fisici, per il resto è un discreto difensore, che potrebbe fare bene anche come centrale. imho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Ma tutti con lo stampino li cercano?Altri,grossi,lenti e impacciati.Ma uno un po' più reattivo ci fa schifo?
Caceres è una candidatura che appoggio,ma con qualche riserva;è fracico a livelli rari,e centrale puro a memoria ci ha giocato poche volte,se non mai.Se avessimo DV mi prenderei Juan Jesus senza dubbio;ora come ora penso ci serva qualcuno più affidabile e che non necessiti di essere guidato.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Miro25Klose il 26 Nov 2015, 21:07
Mauricio, Gentiletti, Hoedt, in pratica tutti a parte De Vrij (anche se prima del mondiale anche lui non è che fosse tanto conosciuto).
Ma il fatto che tu non li conosca che significa?
Che sono pippe?
Non significa nulla il fatto che tu non conosca dei giocatori, non ci puoi far pagare questa ignoranza  :beer:

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Douglas non va bene. Avevo letto di Candreva all'Inter. Se ci danno un centrocampista forte  e JJ (e soldi, ovviamente) quasi quasi...Kishna mi sembra in rampa di lancio.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma il fatto che tu non li conosca che significa?
Che sono pippe?
Non significa nulla il fatto che tu non conosca dei giocatori, non ci puoi far pagare questa ignoranza  :beer:

Io intendevo che adesso non è il momento di andare a prendere altre scommesse, serve qualcuno pronto e subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Douglas: stasera me lo vedo in registrata, dai commenti e dal cv sembra un giocatore che non sposta nulla.
Mai una presenza in nazionale, caratteristiche che non servono.
Sembra quasi un depistaggio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Miro25Klose il 26 Nov 2015, 22:11
Io intendevo che adesso non è il momento di andare a prendere altre scommesse, serve qualcuno pronto e subito.
Certo, sono d'accordo con te  ;)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: alasinistra il 26 Nov 2015, 21:33
Si punterà su di lui SOLO perchè è in sadenza 2016, visto che non sa dirigere la difesa, non è veloce, non cambierà nulla qualitativamente.
Ennesima bassa spesa inutile. :asrm
Se le cifre sono quelle che dicono, la spesa non sarebbe nemmeno tanto bassa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alasinistra il 26 Nov 2015, 21:33
Si punterà su di lui SOLO perchè è in sadenza 2016, visto che non sa dirigere la difesa, non è veloce, non cambierà nulla qualitativamente.
Ennesima bassa spesa inutile. :asrm

Non l'ho visto e mi fido dei vostri pareri.
Però quando si leggono le notizie bisognerebbe approfondirle perchè troppi sciacalli abbiamo intorno a "mangiare" a sbafo sulla Lazio.

Douglas ha il contratto che scade nel 2017, a Dicembre, manco a Giugno,per cui il "compramo solo a scadenza"  viene meno.

Io credo che sia piu' un rumors tenuto in piedi per ammorbidire altre trattative. . .

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: RubinCarter il 26 Nov 2015, 22:41
Non l'ho visto e mi fido dei vostri pareri.
Però quando si leggono le notizie bisognerebbe approfondirle perchè troppi sciacalli abbiamo intorno a "mangiare" a sbafo sulla Lazio.

Douglas ha il contratto che scade nel 2017, a Dicembre, manco a Giugno,per cui il "compramo solo a scadenza"  viene meno.

Io credo che sia piu' un rumors tenuto in piedi per ammorbidire altre trattative. . .

Speriamo.
L'ho visto, anche oggi porcazzozza, solo un tempo. E ovviamente nella partita d'andata.
Non me sembra sto gran difensore.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Io non mi capacito di come si possa solo pensare di poter rinforzare la difesa con Douglas. Mauricio vale Douglas, e Douglas vale una marea di difensori mediocri nel mondo. Se si deve "comprare tanto per farlo"(cit.) meglio rimanere così.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Miro25Klose il 26 Nov 2015, 21:33
Vabbe la maggior parte di noi laziali neanche lo aveva mai sentito nominare, ha giocato quasi tutta la sua carriera in Argentina.
Un po' scarsino come criterio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: carib link=topic=27914.msg2368391#
msg2368391 date=1448574648

Un po' scarsino come criterio
Carib, il compagno di reparto di Gentiletti era Cetto, discreta pippa passata pure da Palermo.
Al San Lorenzo sembravano un muro, ma soprattutto per due motivi: l'atteggiamento difensivo della squadra ed il livello di gran parte degli avversari.
Non era uno sconosciuto, ma un difensore che vale esattamente quanto pagato.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
konko centrale? al primo tentativo di anticipo se stira :D

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
#Lazio, vicino accordo per #Douglas del #Dnipro. Si tratta per prestito con obbligo di riscatto a giugno per 5.5 milioni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Ma le parole di Tare sono significative.

Discussione precedente - Discussione successiva