Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Anche io vorrei dire la mia su di Favel & Ravel:

roma merda.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
forse ve ne sarete accorti sul quanto io sia critico con tare e lotito :)
però su Morrison e sulla sua gestione non ho nulla da eccepire. Per me è stata una operazione corretta perchè con poco si poteva ottenere tanto.
io tutta questa acredine e delusione verso questo calciatore non la provo, perchè lo consideravo una scommessa un gratta e vinci.

mi incazzerei se questi comportamenti ce li avesse qualcun'altro.

stesso discorso vale pure per hoedt e Patric

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Se tra 5 anni è al chelsea non vuol dire che si sia gestito male qui, perché i giocatori maturano, cambiano, esplodono magari a 25 anni invece che a 22 (per dire).

Per me uno che ha fallito ovunque non è sfortunato o incompreso, anche perché nel calcio moderno se non ti alleni e non rispetti il lavoro degli altri non vai da nessuna parte.

Poi capisco che ci si fomenti, ma non capisco come cazzo se fa a buttare addosso la croce a Candreva, Keita e Fa quando Morrison viene fatto passare per un fenomeno assoluto.

Mah.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
premesso che non so se tutto quello che si dice sia vero o no ...

peccato davvero, non so perché ma mi ero innamorato.. forse solo dell'idea che questo giocatore potesse portare un po' di entusiasmo e farci vedere delle belle cose

non riesco a essere incazzato con lui, ma mi dispiace anche per lui, secondo me ha perso una grande occasione, forse ci siamo incontrati nel momento sbagliato, o semplicemente non ci siamo incontrati proprio

gli auguro buona fortuna comunque

ciao Ravel

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
"Può essere la sua serata, si sta allenando bene, è sempre più integrato negli schemi della squadra e domani può essere la sua occasione".
(Pioli, 4 novembre 2015)

gioca e prende fra il 6 e il 6,5 (ho visto in rete un po di siti)

poi...svanito di nuovo

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Kredskin il 27 Nov 2015, 18:06
Se tra 5 anni è al chelsea non vuol dire che si sia gestito male qui, perché i giocatori maturano, cambiano, esplodono magari a 25 anni invece che a 22 (per dire).

Uno può maturare quanto vuole, ma resta sempre il fatto che o sei forte o no

Per me uno che ha fallito ovunque non è sfortunato o incompreso, anche perché nel calcio moderno se non ti alleni e non rispetti il lavoro degli altri non vai da nessuna parte.

Sono daccordo sul fatto che sia un RAGAZZO scapestrato ma penso che gli allenamenti ultimamente non ne abbia saltati, anzi so che s'era messo d'impegno. Penso e ribadisco penso che abbiano fatto un accordo con mister Pioli, quello di  giocare in El. Dopo le ultime vicissitudini  di serie A il Pioli nn se l'è sentita. :s

Poi capisco che ci si fomenti, ma non capisco come cazzo se fa a buttare addosso la croce a Candreva, Keita e Fa quando Morrison viene fatto passare per un fenomeno assoluto.
Mah.

Su Keita e Fa no di sicuro ma su Candreva di sicuro  :)

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Qualche possibilita poteva comunque dargliela il mediocre pioli
Ho visto giocare il fantasma di mauri, vedo giocare spesso le comtrofigure di candreva e anderson , posso anche vedere 3/4 partit morrison...
Se giocano mauricio e gentiletti e hoedt puo giocare chiunque
Ma ormai e' andata , pazienza

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: laudrup10 il 27 Nov 2015, 20:40
Ho visto giocare il fantasma di mauri
Ogni volta dici 'sta cosa.

Quante volte l'hai visto Mauri?
4 presenze, dai su....

Pare che se non ve faceva gioca' er pupazzetto non se poteva più tifa' Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: nfario il 27 Nov 2015, 20:19
Uno può maturare quanto vuole, ma resta sempre il fatto che o sei forte o no
Magari sei forte, ma lo sai solo te. Altrimenti a 15 anni si capirebbe tutto di tutti.

CitazioneSono daccordo sul fatto che sia un RAGAZZO scapestrato ma penso che gli allenamenti ultimamente non ne abbia saltati, anzi so che s'era messo d'impegno. Penso e ribadisco penso che abbiano fatto un accordo con mister Pioli, quello di  giocare in El. Dopo le ultime vicissitudini  di serie A il Pioli nn se l'è sentita. :s
Se vai a vedere, non ho mai dato giudizi comportamentali o intellettivi su nessuno, Morrison o Mauricio che sia. Guardo semplicemente i dati, i fatti.
Morrison ha girato parecchio e senza successo.

Io se fanno accordi con Pioli non lo so, se fa gli scherzi come Gazza non lo so, se è più forte di Maradona non lo so (ma ne dubito). So solo che ovunque è andato ha avuto problemi e non è stato mai confermato.

Citazione
Su Keita e Fa no di sicuro ma su Candreva di sicuro  :)
Credo di non aver afferrato cosa hai scritto, non ne sono certo.
Su Keita e su FA si sono letti giudizi "violenti" a più riprese, come su Candreva. Non capisco perché si pensa di dare della pippa a Keita o a FA e nel contempo di idolatrare un giocatore come Morrison.

johnnybgoode

Visitatore
Anche io vorrei dare un'opinione a riguardo: ma sticazzi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
A leggere gli articoli di oggi, direi che il caso è chiuso...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Tuttavia a Ravel NON sono state date le stesse occasioni di altri che hanno potuto giocare a più riprese, sbagliando anche di brutto (a meno che vi siate già scordati orribile inizio di stagione... :o).
Per me è anche una scommessa persa da Pioli.

Alla fine, comunque, fermi tutti: Ravel è della Lazio, e quindi prestito e poi vediamo. Non si butta via niente.  8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Alla fine, comunque, fermi tutti: Ravel è della Lazio, e quindi prestito e poi vediamo. Non si butta via niente8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Per me, più semplicemente, Pioli ha dato  alla squadra delle regole comportamentali che, probabilmente, Morrison ha disatteso, precludendosi la possibilità di giocare. Pippa o fenomeno che sia. Benissimo ha fatto Pioli a non sputtanare le sue regole davanti alla squadra.

Me pare.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: AquiladiMare il 28 Nov 2015, 08:48
A leggere gli articoli di oggi, direi che il caso è chiuso...

Che dicono?

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Il Tempo (G.Baldinacci) nella giornata di mercoledì, infatti, Morrison avrebbe avuto un battibecco con alcuni senatori dello spogliatoio biancoceleste, tra cui Radu, a cui non è piaciuto l'atteggiamento svogliato dell'inglese. I due si sono scontrati; a fare da pacere Antonio Candreva, sempre più leader. La rinascita laziale passa anche attraverso le discussioni, i biancocelesti sono pronti a ripartire più forti di prima.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
radu é sempre più il mio idolo, quando parte di capoccia x la lazio mi fa impazzì!

Discussione precedente - Discussione successiva