Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
Voglio immaginare che 1.8 perché in UK hanno tutti degli ingaggi pazzeschi. La Lazio ci ha creduto fortemente... forse non Pioli ok, ma non per questo puoi permetterti di frignare sui social dal giorno in cui metti piede a Roma tra QPR e WHU, e quanti cazzi. Think yourself as fired, please.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
250 pagine di topic per uno che ha giocato 135 minuti in stagione è record

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
cmq, dovrebbero essere 750k netti. non so 1.8 m da dove esca.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Monsieur Opale il 28 Nov 2015, 22:05
no, Meghni era un ex in attività, Ravel non è un ex
magari ha altri problemi
Ravel non è un ex, in effetti.
Per esserlo dovrebbe prima essere un calciatore per qualche anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

tuttavia, se hanno investito evidentemente pippa non era (e da quel poco che si è visto sembra una valutazione corretta)
e comunque se ne è ito, pare per "problemi di inserimento" (anche se Pioli pochi giorni fa diceva che si stava inserendo, allenando bene e che aveva compreso quel che doveva fare..)

mah? a me resta qualche domanda in canna
e mi resterà pure sul gozzo, me sa
:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Raga' dateme retta, quando ho postato il video della sua intervista ho usato termini molto cauti e politically correct, anche per rispetto, visto che comunque e' un breve video. Ma il ragazzo e' seriamente deficitario. A 17 anni sei meglio di Pogba perche'se non riesci ad esprimerti, a parlare, si pensa a introversione adolescenziale. Invece quello che fa diventare un pischello un uomo qui (a me pare) non e' proprio successo. RIpeto, il tutto con le pinze di due minuti di intevista. Ma il timore che siamo al cospetto di un arrested development e' forte.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Questo mi sembra esagerato, sebbene non abbia visto l'intervista. Non riesco a credere che si siano dati tutti quei soldi a un arrested development, dai. Se tu lo capisci da due minuti di intervista vuoi che i dirigenti della Lazio non lo abbiano capito prima di farlo firmare? Vabbè la scommessa, ma se così fosse era meglio giocarseli al superenalotto...
L'intervista a volte ha caratteristiche di estemporaneità difficili da estrapolare, magari aveva mangiato segala cornuta...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Freccia01 il 28 Nov 2015, 21:27
Sono l'unico che ancora spera che torni e che finalmente lo si possa vedere in campo invece che sui titoli dei sitarucoli .... ?????

Io ho visto molte volte gli allenamenti quest'anno da LSC, io tutta stà pippagine o pigrizia ..... chedirsivoglia ....  In questo ragazzo non l'ho avvertita ....   

Sarebbe il caso allora che Pioli ci facesse sapere che cosa combina sto ragazzo di così anomalo da non meritarsi neanche uno spezzone di partita ...

Al contrario mi è capitato spesso di apprezzarne gesti tecnici e voglia di fare durante gli allenamenti e non mi riferisco al tunnel fatto a Manzini ....   :)

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Tarallo il 28 Nov 2015, 22:57
Raga' dateme retta, quando ho postato il video della sua intervista ho usato termini molto cauti e politically correct, anche per rispetto, visto che comunque e' un breve video. Ma il ragazzo e' seriamente deficitario. A 17 anni sei meglio di Pogba perche'se non riesci ad esprimerti, a parlare, si pensa a introversione adolescenziale. Invece quello che fa diventare un pischello un uomo qui (a me pare) non e' proprio successo. RIpeto, il tutto con le pinze di due minuti di intevista. Ma il timore che siamo al cospetto di un arrested development e' forte.

Ma dov'è questa intervista? Un link?

THX

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo su questo topic ma non so a che pagina.

Sent from my HUAWEI P7-L10 using Tapatalk

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Monsieur Opale il 28 Nov 2015, 22:53
si, ormai è andata

tuttavia, se hanno investito evidentemente pippa non era (e da quel poco che si è visto sembra una valutazione corretta)
e comunque se ne è ito, pare per "problemi di inserimento" (anche se Pioli pochi giorni fa diceva che si stava inserendo, allenando bene e che aveva compreso quel che doveva fare..)

mah? a me resta qualche domanda in canna
e mi resterà pure sul gozzo, me sa
:)

C'è stata l'esaltazione su questo giocatore per una partita dove non ha fatto niente di che, a 20 anni devi dimostrare di essere FORTE con altre esibizioni, tipo Keita, oppure Niang del milan ieri sera, allora  nei fatti sei  uno che sà giocare e non facendo i tunnel a Manzini in allenamento, Morrioson è da vendere a gennaio senza pensarci se qualcuno in Inghilterra dà qualche buon soldo da recuperare l'investimento fatto da Tare, che pure con Patric ha fatto un'altra bella cazzata questa estate,,,

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
niang? al suo primo anno fu definito "oggetto misterioso....
keita? leggiti i commenti qui sul forum di quelli che volevano "vendere senza pensarci su"..

la verità è che sui giovani, ce vole tempo (in taluni casi anche voglia), per arrivare a dama

ps
pare che il "contatto" sia stato con Braf e non con Radu e la sua fuga derivi da una richiesta fatta e respinta dalla societa

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Monsieur Opale il 29 Nov 2015, 08:17
la verità è che sui giovani, ce vole tempo (in taluni casi anche voglia), per arrivare a dama
Questo è verissimo.
Coi giovani ce vole tempo.

Così com'è verissimo che in questo stesso forum si rumoreggiava del suo mancato impiego già il giorno 9 Settembre.
Dopo che nel frattempo s'era fatto già due-tre fughe dagli standard che si richiedono ad un professionista e non aveva messo minimamente a frutto il tempo che da Marzo in poi avrebbe potuto passare qui.

Così com'è verissimo che servono anche le condizioni adatte, mentre la situazione della Lazio attualmente ha priorità tali che personalmente mi incazzerei alquanto se Pioli spendesse più di tanto tempo per recuperare la foca monaca, sottraendo tempo ai problemi della Lazio.

Così com'è verissimo che serve anche collaborazione da parte del diretto interessato e Morrison ci ha messo del suo a non farsi aiutare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
fra 3 mesi 23 anni, non è più un ragazzino.
aria

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Se finirà così imho le maggiori responsabilità saranno del ragazzo che non ha saputo sfruttare una grandissima occasione (ricordo i commenti dei tifosi inglesi a cui non sembrava vero che ci fosse una squadra come la Lazio per Ravel).
Ma mi dispiace, ci avevo creduto nel sogno di pescare il jolly. Peccato veramente, il talento mi pare ci sia.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Chi al suo posto ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Citazione di: gianluca72 il 29 Nov 2015, 09:45
Secondo me è andato..
Chi al suo posto ?

Altro giro altra scommessa venghino siniori venghino.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
mi dispiace se fosse vero e fosse andata come  è andata.
ottimo talento niente da dire.
però reputo la sua   scommessa o della società al pari di  quella  di Braafhaid.
ma perchè non gioca mai l"olandese ?

Discussione precedente - Discussione successiva