Empoli - Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 29 Nov 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: Magnopèl il 29 Nov 2015, 18:51
Tonelli: la Lazio è una squadra forte e prevedibile.
Lapsus niente male.

Effettivamente.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Difficilmente mi ricordo di aver visto giocatori così scarsi e così schierati a cazzo

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ma hanno il coraggio anche di andare negli spogliatoi a prendere il The!!! Ma vergognatevi a calci in culo ad aspettare l'Empoli in campo sti viziati........ad iniziare da Pioli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Ogni volta ci inventiamo qualcosa di nuovo, oggi abbiamo scelto di annullare la fascia sinistra. Spero che sostiuisca Radu con Keita o Kishna e faccia ritornare Lulic terzino. Poi magari dentro Matri, ancora Djordjevic...de coccio proprio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: ralphmalph il 29 Nov 2015, 18:56
Attenti a dove andate
So' finite le serate... Merde
Lo trovo molto da romanisti nel tono, anche se condivido il concetto.

AquilaSannita

*
Lazionetter
* 47
Kishna o Keita, basta che mette uno che a sinistra abbia un senso

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Una Lazio senza capo ne coda; Lulic inguradabile per la Serie A  (non rinnovare); lancioni e pedalare, squadra lunghissima. Ma vaffanxxulo va!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: white-blu il 29 Nov 2015, 18:55
Ma perchè con Mauricio Lulic Djordjevic e altre n pippe  vuoi creare gioco ?

Siamo questi.
Siamo pure Felipe Anderson, Keita, Klose.
Solo che stanno in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Mauricio vabbè, ma Lulic non sa stoppare un pallone

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: lorenz82 il 29 Nov 2015, 18:53
mamma mia che pianto...davanti prevedibili come il giorno che segue la notte...mai una botta da fuori (l'unica è stata di Parolo e per poco non segnava)...

... e due di SMS

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Se giochi con due centrali così non fai risultato nemmeno con mourihno in panchina. C'è poco da fare. Le due occasioni che ha avuto l'Empoli sono dovute ad errori grossolani individuali. Puoi fare tutti i ritiri che vuoi ma per i centrali di quest'anno la Lazio è davvero troppo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fabius

*
Lazionetter
* 2.938
Citazione di: erlaziale il 29 Nov 2015, 18:56
Lulic in campo e poi guardi la panchina e hai Felipe Kishna e Keita. Grazie Pioli..
Si Lulic è una pippa immonda tecnicamente me è l'unico che corre a difendere a centrocampo e si reinserice in attacco...
Felipe da lo scorso anno è chiaro che deve giocare al posto di Candreva e mancano le mezz'ali e i terzini... sistemato quello dovemo capì chi segna  :pp :pp

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
ennesimo gol preso su calcio da fermo ,boh . Difesa allucinante , attacco inesistente , Lulic imbarazzante , Radu anche.
Mi spiace per Pioli , cosi' non va proprio .

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Valon92 il 29 Nov 2015, 18:58
Lo trovo molto da romanisti nel tono, anche se condivido il concetto.
Io invece approvò anche i toni.
Sono dei molluschi, dei cerbiatti e devono capire le cose in modo brusco.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Siamo ad un livello imbarazzante, non ci sono altri termini. Lulic e Candreva poi giocano per divina concessione?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cesio il 29 Nov 2015, 18:57
Ogni volta ci inventiamo qualcosa di nuovo, oggi abbiamo scelto di annullare la fascia sinistra. Spero che sostiuisca Radu con Keita o Kishna e faccia ritornare Lulic terzino. Poi magari dentro Matri, ancora Djordjevic...de coccio proprio...

Radu per me non sta giocando male. Ed é un terzino sinistro a differenza di Lulic. Guarda caso l'azione si riesce a sviluppare a sinistra grazie anche ai passaggi di Radu.
Per favore togliamo Lulic e mettiamo Anderson/Keita/Kishna e si pareggia almeno

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ralphmalph il 29 Nov 2015, 18:56
Attenti a dove andate
So' finite le serate... Merde
da applausi una minaccia?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Sul l'attaccante,purtroppo si equivalgono tutti e 3 e il livello per un motivo o un altro è Bassino.
Djo però si impegna almeno

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: erlaziale il 29 Nov 2015, 18:56
Lulic in campo e poi guardi la panchina e hai Felipe Kishna e Keita. Grazie Pioli..
averceli tutti con le palle e la grinta di Lulic.. è l'unico che sta provando a fare qualcosa in sta partita piatta e insipida..

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: attilio79 il 29 Nov 2015, 18:58
Se giochi con due centrali così non fai risultato nemmeno con mourihno in panchina. C'è poco da fare. Le due occasioni che ha avuto l'Empoli sono dovute ad errori grossolani individuali. Puoi fare tutti i ritiri che vuoi ma per i centrali di quest'anno la Lazio è davvero troppo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è il problema principale, poi viene l'inefficacia offensiva. differenze: dall'altra parte la difesa dell'Empoli sembra il muro di Berlino fino ad ora.

Inviato dal mio Vodafone 890N utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva