Salvezza.

Aperto da Magnopèl, 29 Nov 2015, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Citazione di: sergione il 29 Nov 2015, 20:10
Sono sempre piu' convinto che tu le partite non le vedi!
Guardi distrattamente, ascolti commenti Sky e poi ti metti sulla tastiera.
Altrimenti non si spiega.
Naturalmente do` per scontato che, almeno in parrocchia da bambino, due calci al pallone li hai dati qualche volta.
Sergio due calci li vengo a dare a te, mi hai rotto il cazzo

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Nov 2015, 20:06
Ma dai smettetela di rendervi ridicoli

Ecco .

E rilancio .

Voglio Pioli . Adesso e nel prossimo .

E' una crisi di rigetto .

Passera' .

Adieu .

PS : ormai ne sono convinto , il problema sta in Monte Mario e non si chiama Igli .
Annasse in giro ancora co sta catso di felpa di questa nazionale di merda .

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
E' ridicolo essere preoccupati oltre che incazzati? Ovviamente nessuno ci crede però la classifica langue, le prossime partite sono toste e la squadra non reagisce

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
5 punti dal Frosinone. Occhio alle spalle, per forza. Rimane il mistero di una squadra che è la stessa dell'anno scorso e crolla in modo verticale. L'allenatore è diventato una pippa in 3 mesi, i giocatori sono diventati pippe in 3 mesi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Citazione di: bizio67 il 29 Nov 2015, 20:13
E' ridicolo essere preoccupati oltre che incazzati? Ovviamente nessuno ci crede però la classifica langue, le prossime partite sono toste e la squadra non reagisce
Mah nessuno ci crede, non saprei.
In trasferta prendiamo ceffoni ovunque e se cominciamo a non vincere nemmeno in casa si fa dura.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
per ora penso che manco pioli ci metta a rischio

ma è da monitorare.....pioli.................. :S

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sergione il 29 Nov 2015, 20:10
Sono sempre piu' convinto che tu le partite non le vedi!
Guardi distrattamente, ascolti commenti Sky e poi ti metti sulla tastiera.
Altrimenti non si spiega.
Naturalmente do` per scontato che, almeno in parrocchia da bambino, due calci al pallone li hai dati qualche volta.
ripeto che le ultime 4 son troppo scarse per rischiare..ma se lui non ha mai giocato manco in parrocchia tu non hai mai visto il calcio e non ne conosci la storia.. è piano di squadre (e di lazio buone) retrocesse, vista la tua memoria scarsa o la tua assoluta ignoranza sul calcio ti ricordo che la lazio è riuscita a retrocedere con giordano manfredonia ludrup d'amico cacciatori garlini batista piscedda ed orsi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
purtroppo conta il campo e non le congetture , facciamo cagare e siamo nel mirino , e' giusto prenderne atto.
A meno di una inversione di tendenza , e' giusto guardarsi le spalle , purtroppo noi subiamo anche il fuoco amico...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
la serie A a 16 o 20 non c'entra una fava. Se offri questi spettacoli e ti incarti in guerre che non puoi vincere, la serie b te la cerchi e, se la trovi, te la meriti.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Citazione di: Chuppy il 20 Set 2015, 22:31
dopo il 4-0 di Leverkusen
il 4-0 rimediato contro il Chievo
e il 5-0 subito (per ora ) dal Napoli

credo di poter dire che stiamo a -36 dalla quota salvezza.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Maledetto.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ricordo quando scrissi circa il bisogno di fermare e riformare i campionati per 2-3 anni, per tanto evidente che fosse che vi erano dietro interessi occulti e non esattamente "puliti"....

Sinceramente credo che non ci sia troppo da preoccuparsi, nonostante tutto, ma rabbia e disinteresse per l'ennesimo furto sono forti....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.095
Giochiamo di merda e abbiamo gli arbitri contro.

Io non dormo sereno.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
C'è il precedente della Sampdoria che è inquietante.
A gennaio se non ricordo male vendettero Cassano e Pazzini.
C'è aria di diaspora anche alla Lazio dopo Natale, per cui, ridicoli sto cazz.o. Il calcio è maledetto quando ti infili nelle paludi con le tue stesse mani.
Seconda peggiore difesa del campionato. 1 punto nelle ultime 5 partite, peraltro immeritato con il Palermo. 6 sconfitte e una vittoria col Verona in trasferta. La Lazio è l'unica squadra insieme al Frosinone (a cui però negarono un rigore) che non ha segnato alle merd.e.
I numeri dicono che siamo da lotta per la salvezza, non le chiacchiere, né la storia, lo stellone, l'inno o le maglie marroni. Sono numeri.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Tocca strigne il culo, ci vuole il cambio in panca per dare una scossa alla squadra

Inviato dal mio Nexus 6

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: cosmo il 29 Nov 2015, 20:44
I numeri dicono che siamo da lotta per la salvezza, non le chiacchiere, né la storia, lo stellone, l'inno o le maglie marroni. Sono numeri.

E il calendario fino alla fine del girone d'andata adesso mette paura...
Io non sto per niente tranquillo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: cosmo il 29 Nov 2015, 20:44
C'è il precedente della Sampdoria che è inquietante.
A gennaio se non ricordo male vendettero Cassano e Pazzini.
C'è aria di diaspora anche alla Lazio dopo Natale, per cui, ridicoli sto cazz.o. Il calcio è maledetto quando ti infili nelle paludi con le tue stesse mani.
Seconda peggiore difesa del campionato. 1 punto nelle ultime 5 partite, peraltro immeritato con il Palermo. 6 sconfitte e una vittoria col Verona in trasferta. La Lazio è l'unica squadra insieme al Frosinone (a cui però negarono un rigore) che non ha segnato alle merd.e.

100%

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Ma che in società non comprendano minimamente la situazione mi sembra chiaro.

Tare: «La posizione in classifica mi preoccupa, questo si'; ma sono anche fiducioso. Credo che uniti risaliremo presto la china. Questa squadra e' stata costruita per stare ai piani alti; ma per il momento facciamo fatica, soprattutto fuori casa»

Discussione precedente - Discussione successiva