Salvezza.

Aperto da Magnopèl, 29 Nov 2015, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
sono stato perculato per la mia tessera n. 1 brigata 40 punti...io li vorrei fare il prima possibile, sarò scemo io...

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Dic 2015, 22:55
Al pari del duo delle meraviglie, che brilla di luce propria.
Una società allo sbando. Un avvitamento verso il precipizio.

Sempre lo stesso disco. Tutte cazzate. Lotito deve comprare due centrali titolari (uno perche' De Vrji e' fuori e l'altro perche' Gentiletti e' molto peggio di quello che si pensava) e la squadra risorge. Se non lo fa vuol dire che si vuole suicidare. Vediamo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: bizio67 il 04 Dic 2015, 23:26
sono stato perculato per la mia tessera n. 1 brigata 40 punti...io li vorrei fare il prima possibile, sarò scemo io...

Non sei scemo.
Non dà retta a chi elogiava il mercato.
Questa squadra ha purtroppo tutti gli ingredienti per impaludarsi.
Brigata 40 punti.
Cambiamo allenatore e un punto con la samp.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Citazione di: cosmo il 04 Dic 2015, 23:28
Non sei scemo.
Non dà retta a chi elogiava il mercato.
Questa squadra ha purtroppo tutti gli ingredienti per impaludarsi.
Brigata 40 punti.
Cambiamo allenatore e un punto con la samp.
sai che non accadrà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
si parlerà apertamente di salvezza dopo aver perso a Milano e resudcitato Montella

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Citazione di: alby1608 il 04 Dic 2015, 23:32
si parlerà apertamente di salvezza dopo aver perso a Milano e resudcitato Montella
spero di no dai

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Sinceramente continuo a non dormire sogni tranquilli, ci sono tutte le componenti per cadere e continuare a farlo, al momento.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
....io sono molto preoccupato,cerchiamo di mettere insieme qualche punto al più presto possibile....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Citazione di: Magnopèl il 04 Dic 2015, 23:53
Sinceramente continuo a non dormire sogni tranquilli, ci sono tutte le componenti per cadere e continuare a farlo, al momento.

Io ho la Samp dell'anno post Mazzarri come pensiero fisso da un pò.

Preliminare perso e poi la lenta agonia verso il baratro.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Alla fine dovremo proprio ringraziare Frosinone e Carpi mi sa...

Mi meraviglio poi di chi vuole la serie A a 16 squadra, passi a 18, ma a 16 in annate come questa o quella ballardiniana la Lazio scende liscia liscia.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Siamo entrati in loop da cui sembra veramente difficile uscire.
Becchiamo gol con una facilità impressionante, spesso al primo tiro, addirittura senza che gli avversari centrino la porta. Se si intravede una reazione, rimane sterile, non si tira praticamente mai (i primi tempi poi sono desolanti); spesso becchiamo il raddoppio, così senza sforzo e lì la partita finisce perchè la squadra non dà l'impressione di poter impensierire l'avversario: un inutile giro palla senza sbocchi, iniziative personali che fruttano solo una miriade di palle perse. Grappoli di calci d'angolo inutili, battuti in maniera invereconda; punizioni mai pericolose perchè mai riusciamo ad anticipare di testa gli avversari. L'allenatore ormai in balia degli eventi alla ricerca dell'alchimia giusta in tourbillon di moduli che non serve a una mazza; giocatori irritanti che invece di pensare alle penose prove offerte e tirare fuori la grinta anche aiutandosi in campo, frignano, giochicchiano, si incaponiscono, si offendono, danno lezioni di tifo ma soprattuto passano da una sveglia ad un'altra senza soluzione di continuità deprimendo un ambiente già depresso di suo.
Speravo che una buona prova con la Juve (almeno un punto strappato con il gioco, la grinta, i denti...) potesse essere un buon viatico per un'inversione di tendenza, invece niente: encefalogramma piatto, come ha detto qualcun altro; arriva allora il momento delle scelte ed è gia tardi: o si cambia e si trovano le soluzioni, dolorose, dispendiose economicamente, per accrescere il tasso tecnico della squadra e dare una scossa a questa manica di invertebrati o si affonda.

Il rischio c'è ed è tangibile. Per me.

E pensare che ero pure ottimista ad agosto...è veramente un amaro risveglio...

valente

*
Lazionetter
* 44
Sono abbastanza terrorizzato...sono stagioni pericolose, tipo quella del ballak!
anche perché Pioli non verrà mandato via prima di Natale e si rischiano altri 0 punti o al massimo 1 nelle prossime due partite!
e gennaio si tratteranno ancora un paio di pippe croato/albanesi/messicoargentine con 3 presenze tra i professionisti!
che pena...

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
passata l'inter speriamo di riprenderci
ci sono squadre ben peggiori.

io vorrei l' EL almeno, anche se so che ci vorrà un miracolo
alla peggio non ci entriamo, ma non parliamo di b per favore..

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Tranquilli, se Lotito dovesse vedere le brutte cambierebbe allenatore e farebbe un mercato idoneo, come già accaduto.

La gallina fa le uova d'oro per le sue tasche solo se sta in serie A.

Poi, come già osservato, ci sono le vituperate Carpi e Frosinone...

valente

*
Lazionetter
* 44
si squadre più scarse ce ne sono, ma il pericolo sta nella testa! almeno il carpi, per fare un esempio, gioca a pallone, il frosinone pure...
di riffa o di raffa le prestazioni le fanno, e Borriello in questo momento manda in panchina tutti gli attaccanti della Lazio!!

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
In questo momento il Carpi e il Frosinone non sò se giocano peggio di noi....nelle ultime otto partite credo che siamo ultimissimi in classifica e io sono proccupatissimo....

valente

*
Lazionetter
* 44
Citazione di: NoSurrender il 05 Dic 2015, 00:49
Tranquilli, se Lotito dovesse vedere le brutte cambierebbe allenatore e farebbe un mercato idoneo, come già accaduto.

La gallina fa le uova d'oro per le sue tasche solo se sta in serie A.

Poi, come già osservato, ci sono le vituperate Carpi e Frosinone...

e questo spiega l'assoluta volontà di vivacchiare e tenere la Lazio per i propri bisogni...
riuscendo come si fa in una dittatura a chiudere tutti i canali possibili di protesta...lotta ai media, ai giornali, isolamento nella sua Versailles dorata, dove il nostro re sole comanda fregandosene di tutti!
purtroppo non c'è più quel popolo numeroso capace di fare una "rivoluzione sportiva"
non retrocederemo penso, ma l'ennesimo campionato mediocre pensato, studiato e messo in atto a tavolino...è servito!

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva