Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
"Nel bilancio Roma c'è un giocatore pagato 1 milione + 3 che ha aperto una pizzeria in Serbia, mai visto qui"

(Liguori a @tutticonvocati)

Chi è??

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Vabbe uno può anche aprire una pizzeria e continuare a giocare poi se il liguori in questione è "straccio" stiamo parlando dell'aria quella fritta però

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

GGW

*
Lazionetter
* 468
uno che commentando la partita odierna dice - testuale - "non abbiamo avuto un atteggiamento da conquista e siamo entrati nel loro falso ritmo" per me deve rimanere A VITA.facciamo una petizione ,qualcosa per farlo restare per sempre incollato su quella panchina,uno che commenta il calcio cosi',uno cosi' spocchioso,uno cosi' presuntuoso e che allena la Riomma non deve andarsene,e' una congiunzione astrale irripetibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

10maggio1987

*
Lazionetter
* 57
uno che commentando la partita odierna dice - testuale - "non abbiamo avuto un atteggiamento da conquista e siamo entrati nel loro falso ritmo" per me deve rimanere A VITA.facciamo una petizione ,qualcosa per farlo restare per sempre incollato su quella panchina,uno che commenta il calcio cosi',uno cosi' spocchioso,uno cosi' presuntuoso e che allena la Riomma non deve andarsene,e' una congiunzione astrale irripetibile

Solo una cosa potrebbe rendere sopportabile l'esonero di garzia.
Per tacitare il popolo giallorosso, il cappetano con l'incarico di allenatore-giocatore.

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
l'unica alternativa al franzoso e' prandelli .

Come noi da Rossi a Ballardini .  8)

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: SkyWalker70 il 29 Nov 2015, 22:54
Robbe' te prego...Nun te fermà:

Le Sprofezie di Spruzzo ormai sono un classico intramontabile.il bello e' che lui insiste,insiste  e insiste.avanti cosi' pomper spruzzo!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Brutto colpo per una squadra che doveva vincere lo scudo in carrozza e invece si ritrova a -4(se non -6) dalla vetta, e per ottenere ciò che era sua da settembre dovrà faticare molto di più(sempre se serva a qualcosa....).

Ieri si è vista una squadra confusionaria, a conferma che il loro gioco è esclusivamente palla al cervo/salame e vediamo, insomma l'allenatore non sembra di poter dare molto in una piazza isterica.

Lulic gli ha fatto un bel regalo, dovranno giocare senza il salame le loro partite più importanti(CL e la trasferta al San Paolo, sempre se vogliamo considerare i putridi candidati per lo scudo), e domenica andranno in casa del Toro: ricordiamo che è la squadra che interruppe la loro serie positiva 2 anni fa(le 10 vittorie consecutive), e potrebbe anche dare una sonora spallata alla già traballante panchina del francese, ma questi hanno un culo che li porta, non dico a risorgere, ma a restare appena appena a galla e a Torino penso che faranno risultato pieno, complice qualche rigore(se non glie l'assegnano, non vincono....).

Le avversarie?
Il Napoli sta crescendo a vista d'occhio, dopo un avvio disastroso.
L'Inter sta man mano consolidando le sue certezze, non è una squadra brillante ma comunque solida.
La Juve sta ritornando prepotentemente a galla, ai putridi ha recuperato ben 8 punti nelle ultime 4 giornate, e non sono più tanto distanti.
Non sottovaluterei neanche il Milan e la Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.278
La juve ha natale li ha ripresi, come minimo. Loro non riprenderanno nessuno di quelli che li precedono.
Insomma, il gibbone strafottente potrebbe non mangiare le panettón... Ma come tutti io prego che rimanga, dovesse arrivare uno bravo... Questi sganciano e possono promettere megaingaggi ad allenatori seri, tanto i buffi so' tutti a babbo morto e nessuno gli dice niente.

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: 10maggio1987 il 29 Nov 2015, 23:19
Solo una cosa potrebbe rendere sopportabile l'esonero di garzia.
Per tacitare il popolo giallorosso, il cappetano con l'incarico di allenatore-giocatore.

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

Una notizia così renderebbe questo lunedì una bella giornata

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: charles bukowski il 30 Nov 2015, 10:35
Una notizia così renderebbe questo lunedì una bella giornata
Penso che eventualmente se ne parlerà dopo il Bate.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Sabatini è la piovra del calcio italiano. Come scrivemmo tempo fa su tuttomercatoweb, si muove come Luciano Moggi. Sistema i Direttori amici in club amici, fa saltare trattative di mercato quando le stesse sono condotte da procuratori non amici e le riapre passandole a procuratori amici. Non sono stato chiaro? Peccato, perché le operazioni sono chiarissime. Alla Sampdoria c'è Carlo Osti, uomo di Sabatini, che sta facendo più danni del suo mentore. A Como è stato esonerato il fratello Carlo e a Roma gli americani iniziano a preparagli la valigia. Senza valigetta. Garcia ha gettato vergogna su tutto il calcio italiano. La Roma in giro per l'Europa, con le big, sta rimediando solo umiliazioni. A Barcellona si può perdere, ma senza giocare sembra davvero troppo. Sabatini difende l'indifendibile e non ha ancora capito che, a breve, gli americani gli faranno fare la stessa fine che meriterebbe di fare il francese. Sabatini sbaglia, quasi sempre, la scelta dell'allenatore ed è un pessimo gestore della settimana. Ha un buon occhio ma quello non basta per fare il Direttore Sportivo. Sarebbe preferibile fargli fare l'osservatore per qualche top club europeo ma tenetelo lontano dalla gestione del gruppo. Fino a qualche anno fa, con Lotito e Zamparini era un uomo ombra, adesso crede di essere diventato Moggi con l'eccezione che uno fuma le sigarette e l'altro i sigari. Il sistema Sabatini rischia di saltare con i pessimi risultati ottenuti sul campo

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

"Sabatini Re del mercato, ha costruito una xxxx da Scudetto"

Auparayo

*
Lazionetter
* 813
Citazione di: Valon92 il 29 Nov 2015, 17:29
"Nel bilancio Roma c'è un giocatore pagato 1 milione + 3 che ha aperto una pizzeria in Serbia, mai visto qui"

(Liguori a @tutticonvocati)

Chi è??

Radonjic...

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non sono cosi forti come dicono i giornali, io vedo una squadra buona ma non fortissima che ha parecchie lacune soprattutto in difesa.
rudiger vale gama ambigua più o meno e al centrocampo solo nainggolan è molto forte gli altri non mi sorprendono per niente.
pianic gioca benissimo una volta ogni tanto e gli altri sono giocatori buoni ma normali.
non rivinceranno nulla neanche in questa stagione.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: marco87 il 30 Nov 2015, 13:19
non sono cosi forti come dicono i giornali, io vedo una squadra buona ma non fortissima che ha parecchie lacune soprattutto in difesa.
rudiger vale gama ambigua più o meno e al centrocampo solo nainggolan è molto forte gli altri non mi sorprendono per niente.
pianic gioca benissimo una volta ogni tanto e gli altri sono giocatori buoni ma normali.
non rivinceranno nulla neanche in questa stagione.

sarebbe una squadra forte. solo ed unicamente al completo, cioè con Salah, Gervinho, Castan e Strootman.
Castan gioca ma non è pronto. gli altri non giocano proprio ed ecco la frittata.

d'altronde è la stessa storia dell'anno scorso.
chiaramente non voglio confrontare i miei con Higuain, Insigne, Callejon ecc. però hanno per le due squadre lo stesso peso specifico. quindi togliete per un lungo periodo anche il solo Higuain e il Napoli non vince più.
beati loro che non gli si infortuna mai nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva