Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: ssl_1900 il 30 Nov 2015, 10:59
scusate eh...per capire, ma ancora stamo a perde tempo con morrison?

Morrison è terapeutico, aiuta a sognare e rende meno amara la realtà

cippolo

*
Lazionetter
* 4.595
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Alcares il 30 Nov 2015, 15:55
Mah... veramente io vedo diversi topic che mettono in croce ora il mister (il presente Topic ne è il portabandiera), ora questo o quell'altro gocatore.

Sarà pure "in confusione" come va tanto di moda dire, ma non sarà che tutta 'sta confusione è conseguenza di qualcosa che è mancato in estate?

La stessa squadra, sì.
Aspettarsi che una qualsiasi squadra con la stessa rosa dell'anno precedente, con un impegno in più a settimana, tanti problemi emersi già a Luglio e avversari più agguerriti, possa fare lo stesso cammmino e riproporre lo stesso gioco è utopia.
Stessa poi per modo di dire: manca il Mauri dello scorso anno = 11 gol stagionali
(P.S.: se adesso mi rispondi che sto dicendo che Mauri era indisensabile, giuro che evito di risponderti)

Il discorso su acquisti e cessioni non è per dire che Cavanda era indispensabile, su, per favore.
Speravo fosse chiaro che stavo sottolineando la non comunione di intenti tra Dirigenza e Allenatore.

Però se un allenatore dice più volte che la rosa è adeguata, che ha dei valori etc. etc. e se come dici tu ci sono stati dei problemi sin da luglio mi confermi che uno dei maggiori responsabili è Pioli che: 1) non ha fatto presente anche a mezzo stampa che la rosa era inadeguata, 2) non ha alzato la bandierina per dire cosa non gli andava bene delle problematiche di Luglio. Oppure pensi che con un giocatore da 10 mln in piu' questa squadra volava?

Io dico che come rosa, a parte la sfiga di DV, siamo più forti dello scorso anno. Abbiamo comunque 2 potenziali titolari (SMS, Matri) in più che non stanno facendo malissimo + Hoedt che al momento sta giocando al livello (basso purtroppo) degli altri due (forse fa meno cazzate se proprio lo vogliamo dire). Invece il messaggio che passa e' che piu' del 10 posto a prendere schiaffoni ovunque non si puo' fare. io contesto solo questo e penso che in questa situazione anche uno come Morrison è inutile. Mai e poi mai verrà schierato perché oramai siamo arrivati alle scelte per salvare il culo e di certo Pioli non pensa che Morrison glielo possa salvare. Poi per carità, si parla di un quasi signor nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
voci interne alla società mi dico o  che patric sta a provà da 15 giorni a fa un elastico da mettere su YouTube ma proprio non ce riesce

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: CodyAnderson il 30 Nov 2015, 18:34
Però se un allenatore dice più volte che la rosa è adeguata, che ha dei valori etc. etc. e se come dici tu ci sono stati dei problemi sin da luglio mi confermi che uno dei maggiori responsabili è Pioli che: 1) non ha fatto presente anche a mezzo stampa che la rosa era inadeguata, 2) non ha alzato la bandierina per dire cosa non gli andava bene delle problematiche di Luglio. Oppure pensi che con un giocatore da 10 mln in piu' questa squadra volava?

Io dico che come rosa, a parte la sfiga di DV, siamo più forti dello scorso anno. Abbiamo comunque 2 potenziali titolari (SMS, Matri) in più che non stanno facendo malissimo + Hoedt che al momento sta giocando al livello (basso purtroppo) degli altri due (forse fa meno cazzate se proprio lo vogliamo dire). Invece il messaggio che passa e' che piu' del 10 posto a prendere schiaffoni ovunque non si puo' fare. io contesto solo questo e penso che in questa situazione anche uno come Morrison è inutile. Mai e poi mai verrà schierato perché oramai siamo arrivati alle scelte per salvare il culo e di certo Pioli non pensa che Morrison glielo possa salvare. Poi per carità, si parla di un quasi signor nessuno.
Cody, è il solto cane che si morde la coda.

Se Pioli fosse stato un allenatore che sbandierava ai 4 venti che la rosa non era adeguata, semplicemente non sarebbe stato preso in considerazione per allenare la Lazio.

Ma tu guarda i profili dei nostri allenatori negli ultimi anni.
Reja a parte, che c'ha 'na certa e la sua carriera l'ha fatta (e che comunque minacciava strali e dimissioni poi ritirate), si tratta sempre di allenatori giovani e dal basso profilo che non si possono permettere di alzare pretese.

Non con un acquisto da 10M ma con 2-3 da 6-7M a questi titolari avresti

1) dato stimoli a star sempre sulla corda per non perdere il posto
2) fatto capire che l'intenzione della dirigenza non era considerare quel terzo posto 'na botta de culo ma un punto di partenza,
3) dato modo di affrontare la 3° competizione coi giusti rinforzi

Forse Tare si riferiva a questo con "dififcilmente migliorabile".
20M per migliorare non c'erano.

Ma 10 per SMS c'erano....
Uno che, al momento, è difficile collocare.

Matri è stato preso dopo l'eliminazione dalla CL.
Gli altri non erano, a priori, i giocatori giusti per garantire i 3 punti elencati sopra.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: spook il 28 Nov 2015, 22:45
250 pagine di topic per uno che ha giocato 135 minuti in stagione è record

Le abbiamo già passate e ancora non è finita...  :DD

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Qualcuno sa che fine ha fatto Ravelinho?  :o

Che società assurda... e che giornalisti scribacchini: non uno che abbia chiesto dov'è finito Morrison. Manco la pura informazione riescono a fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UomoQualunque

*
Lazionetter
* 27
Sn molto deluso dal ragazzo... Mi aspettavo un talento assurdo, e ci ritroviamo uno che pensa più a twitter, selfie, shopping, bere e fare viaggi non permessi cm quello di Londra nei giorni del ritiro.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: Alcares il 30 Nov 2015, 16:02
Io sono d'accordo sul fatto che cambiare allenatore potrebbe essere l'unico modo per dare lo scossone e ricominciare a vedere gioco.

Ma poi?

Partendo da Ballardini, passando per Petkovic e ora per Pioli, mi pare che una certa schematicità si stia ripetendo.
Il successore è grossomodo dello stesso calibro del predecessore.
A volte capita l'alchimia giusta e si vede gioco per qualche mese, si raggiungono traguardi o ci si va vicino, ma poi tutto svanisce, i giocatori diventano le ombre di loro stessi, l'allenatore "va in confusione"  :roll:, lo stratega dell'anno prima, che era stato accolto come scarso, torna ad essere scarso e si ricomincia.
Sicuramente il poi si ripropone con una ciclicità davvero inquietante. Eppure questa sera vedendo il risultato del Napoli mi sono convinto che forse c'è ancora speranza; perché non dovrebbe capitare anche a noi un Cavani che ci fa svoltare il mercato? E poi magari il Sarri della situazione che, con un po' di fortuna, anziché solamente giocare e farci divertire possa mirare al primo posto? Non mi pare che DL sia meglio del nostro e se ce la possono fare loro........
PS tornando coi piedi per terra, Pioli va sacrificato (a malincuore) non perché sia in confusione, ma perché con 7 sconfitte in 14 partite, gli scontri mancanti con Juve, Inter, Fiorentina e i giocatori che ci fanno un favore a scendere in campo, c'è il serio rischio di dover soffrire nelle retrovie.........

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Lucky Luke il 30 Nov 2015, 23:40
Eppure questa sera vedendo il risultato del Napoli mi sono convinto che forse c'è ancora speranza; perché non dovrebbe capitare anche a noi un Cavani che ci fa svoltare il mercato? E poi magari il Sarri della situazione che, con un po' di fortuna, anziché solamente giocare e farci divertire possa mirare al primo posto? Non mi pare che DL sia meglio del nostro e se ce la possono fare loro........
Ammetto di non essere molto aggiornato sulle vicissitudini di fuori casa nostra, quindi potrei dire una stupidata, ma... ad Aprile il nostro potenziale Sarri era Pioli.

Nonostante ci sia chi, per un motivo a me ignoto, sostiene che il periodo di grazia dell'anno scorso di Pioli fosse una botta de culo dovuta in gran parte a FA e Klose che gli vincevano le partite da soli, la squadra giocava, correva, s'aiutava e si assisteva a grandi scappellamenti anche da parte di chi su questo Forum adesso Pioli lo vorrebbe crocifisso in sala mensa.

Le differenze tra Lotito e DL sono a mio avviso molteplici.
DL non spende e spande, ma non è nemmeno ossessionato dalle plus/minusvalenze come il nostro Don Claudio, che se non era per le rose a 25 secondo me Novaretti, Pereirinha, Ederson e Cana ancora stavano a libro paga.

Ma più in generale, come tutti i presidenti (rari casi a parte) ha anche lui interessi economici nel gestire la squadra, tuttavia dimostra di vedere il risultato sportivo come propedeutico al raggiungimento dei suoi traguardi economici.

Lotito non che eviti i successi sportivi, ha vinto pure lui o ci è andato vicino in diverse occasioni, ma per lui il risultato sportivo non sembra essere propedeutico ai suoi vantaggi economici (e politici).
Per lui basta che nun se va in B, ecco quello sì.

Ed ecco che quando servirebbe lo sforzetto non è detto che lo faccia appieno.

Per me la differenza sta lì.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Che Lotito ci abbia salvato dalla sparizione è vero, però dopo 11 anni di piccoli miglioramenti ci si aspettava una campagna acquisti perlomeno + consona al livello di risultato conseguito col 3° posto.
I giovani vanno bene ma non possono migliorare la squadra nell'immediato: a tal proposito ricordo la Juve degli anni 60/70 che i Tardelli,i Cuccureddu, i Marchetti (tanto per citarne qualcuno) fecero il primo anno quasi sempre seduti in tribuna o in panchina.
Con i giovani ci vuole tempo e pazienza prima di mandarli allo sbaraglio.

Certamente una volta c'era il vincolo vitalizio, ora massimo lo contrattualizzi per 5 anni: questo cambia tutto.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: UomoQualunque il 30 Nov 2015, 20:12
Sn molto deluso dal ragazzo... Mi aspettavo un talento assurdo, e ci ritroviamo uno che pensa più a twitter, selfie, shopping, bere e fare viaggi non permessi cm quello di Londra nei giorni del ritiro.
Gli è morta la nonna e la società non gli ha dato il permesso di lasciare il ritiro, ma è vero???

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Salohcin il 01 Dic 2015, 07:32
Gli è morta la nonna e la società non gli ha dato il permesso di lasciare il ritiro, ma è vero???

aspettiamo notizie ufficiali.
Fosse un grave lutto di famiglia io starei dalla parte del ragazzo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Salohcin il 01 Dic 2015, 07:32

Fonte?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
restasse in inghilterra sto cacacazzi

Ma sta un po' zitto, quello ce fa vince lo scudo!  :pp

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Valon92 il 01 Dic 2015, 08:54
Il Tempo

E allora perché farla tanto lunga? Pioli ha detto che sarà punito :o :o :o :o
Quindi se ti muore un parente, devi resta' a Roma a vede' la partita dalla panca?
Pioli ce l'ha con Morrison. Punto e basta.

Sono contento comunque, probabilmente ritorna e se la cava con una multa. Lo aspetto a Sant'etienne!

Daje RAVEL!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Il Tempo riporta questo
CitazioneCapitolo Morrison: grave lutto familiare per il trequartista inglese (domenica è morta la nonna), volato a Londra giovedì mattina.
Quindi eventualmente la nonna stava male e lui è partito prima che morisse.

Pertanto, è già un po' diverso da
CitazioneGli è morta la nonna e la società non gli ha dato il permesso di lasciare il ritiro

Poi non credo che la società non gli abbia concesso il permesso.
Probabilmente lui è partito senza averlo proprio chiesto il permesso.
Ma te pare che Pioli è così ottuso che nega il permesso ad un giocatore per assistere adeguatamente ad un probabile lutto?

Prima di arrivare alle conclusioni che ci fanno comodo, cerchiamo di capire esattamente com'è andata.

Discussione precedente - Discussione successiva