Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: white-blu il 03 Dic 2015, 23:07
Juan Jesus é un pippone di proporzioni cosmiche.
Sono d'accordo

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Jj sarà meglio di Douglas ? Penso di si, almeno e' rapido.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Citazione di: LazioPatriaNostra il 03 Dic 2015, 19:16
non credo sia possibile
anche solo chiedere 25 milioni è follia
per una cifra dai 15 ai 18 lo lascerei libero di andare dove vuole
E per quale motivo ?
E' il titolare della Nazionale, ha 28 anni, nel pieno della maturità, questo giocatore per meno di 35 milioni non si deve muovere da qui.

Dobbiamo entrare nell'ottica che sono stati ceduti Bertolacci e compagnia bella per fior di quattrini. Solo gli altri devono fare affari ? I nostri sono per forza a prezzi di saldo ?

In questo caso (e solo in questo) lasciamo fare a Lotito.. che ha sempre rifatto una squadra con cessioni eccellenti.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Citazione di: gianluca72 il 04 Dic 2015, 08:16
E per quale motivo ?
E' il titolare della Nazionale, ha 28 anni, nel pieno della maturità, questo giocatore per meno di 35 milioni non si deve muovere da qui.

Dobbiamo entrare nell'ottica che sono stati ceduti Bertolacci e compagnia bella per fior di quattrini. Solo gli altri devono fare affari ? I nostri sono per forza a prezzi di saldo ?

In questo caso (e solo in questo) lasciamo fare a Lotito.. che ha sempre rifatto una squadra con cessioni eccellenti.

Ma che scherzi? ha solo tre/quattro anni di contratto ancora, è scontento, se te lo chiedono più di 15 non puoi sparare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Candreva non può costare meno di Hernanes e Kolarov.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
Citazione di: pantarei il 04 Dic 2015, 07:53
Jj sarà meglio di Douglas ? Penso di si, almeno e' rapido.

È rapido nel pensare qual'è il modo migliore per mandare in porta l'avversario.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
A me jj piace, sarebbe il tipo di difensore veloce nel breve che ci serve.
Ma è esercizio inutile almeno IMHO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
beh in confronto a cianicio jj è un incrocio tra stam e passarella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UomoQualunque

*
Lazionetter
* 27
IO NON SN D'ACCORDO su chi dice "Juan jesus un pippone", perché il ragazzo é giovane, ha esperienza, veloce, sa ricoprire due ruoli, difensore e terzino e ci sarebbe servito cm il pane.

Con mancini giocava titolare cm terzino.

Abbiamo radu, mauricio, gentiletti e hoedt cm centrali, ergo JJ ci starebbe benissimo da noi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.256
beh in confronto a cianicio jj è un incrocio tra stam e passarella

Pastarella!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Dopo aver visto cana novaretti ciani mauricio gentiletti hoedt e sentire altri nomi di pippe cosmiche incensate dal nostro super DS,  non ce la faccio a schifare JJ. Magari a sto punto.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
JJ è una pippa di proporzioni galattiche, per lo più credo che sia mancino.
Io farei queste operazioni
Andrei dal Barcellona e chiederei Bartra in prestito con diritto di riscatto e controriscatto magari dando un'opzione su Candreva o FA.
Chiederei al Napoli Strinic o Zuniga (anche se quest'ultimo guadagna una follia credo) con la stessa formula.
poi se proprio partisse un big andrei a prendere una punta forte cercando di sistemarne una delle nostre.
In questo momento, però, Biglia non si tocca, ora è insostituibile, a giugno si vedrà.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
e' un '91 e puo' ulteriormente migliorare...
ps. non e' un classico lungagnone, è 1.84/1.85

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Il nome sarà il solito sconosciuto che "potrebbe" un giorno diventare bravo, o un fine carriera, visto che parlano di un uomo di esperienza, credo in uno svincolato o un fuori rosa come profilo. I nomi che fate sono di professionisti con stipendio da giocatore professionista non rientrano nei parametri [emoji23]

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: white-blu il 03 Dic 2015, 23:07
Juan Jesus é un pippone di proporzioni cosmiche.
Magari juan jesus , potremmo tornare alla difesa a 3, ma tanto non arriverà

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 04 Dic 2015, 11:44

Chiederei al Napoli Strinic o Zuniga (anche se quest'ultimo guadagna una follia credo) con la stessa formula.

Strinic é riserva come Maggio, non mi pare così superiore a Konko, anzi.
Preferisco JJ di gran lunga.

Zuniga é fermo da 2 anni e guadagna 10 lordi a stagione... Lo prenderei solo se il Napoli gli pagasse l'inero ingaggio e ce lo desse perfettamente ristabilito.
Peraltro non mi piaceva neanche prima, gli preferivo Cavanda.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: pantarei il 04 Dic 2015, 14:00
Prevedo aspettative distrutte x gennaio
Nostradamus quali aspettative C abbiamo gli anticorpi ormai, arriverà un centrale che lo vedremo in campo... Non ci aspetti al certo un thiagosilva

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Non credo che ci sia qualcuno che abbia delle aspettative da quel che leggo.   :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma basta essere consapevoli.

Aspettative sono soggettive e non è detto siano utili alla causa.
Ad Agosto mille pagine su Balotelli ad esempio...calcoli ingaggi stecche partecipazioni . . se non veniva Balotelli sembrava che non poteva inizià il campionato della Lazio.

Il nome mi interessa poco, ma se ha l'impatto di un Mauricio versione Gennaio/Maggio 2015 sto a posto, eviterei invece di fare la fine dell'Inter che ha preso Podolski e Shaqiri per sbatterseli in faccia (pagando profumatamente tra l'altro).

Discussione precedente - Discussione successiva