Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.183
La cosa che più mi fa incaxxare é che non capisce che non ha la squadra in grado di fare il calcio che vuol. Con i centrali di difesa che ci ritroviamo non puoi giocare cosi alto, é un suicidio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ho difeso petkovic fino alla fine. Così ho fatto con pioli. Ma la fine è arrivata. Non penso riusciremmo a raddrizzare la stagione ma purtroppo ora il cambio è necessario. Non trasmette più alla squadra  manco la voglia di giocare a pallone. La grandissima colpa è non capire che con quei difensori sciagurati che abbiamo la difesa devi proteggerla.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: ralphmalph il 04 Dic 2015, 23:02
Ho difeso petkovic fino alla fine. Così ho fatto con pioli. Ma la fine è arrivata. Non penso riusciremmo a raddrizzare la stagione ma purtroppo ora il cambio è necessario. Non trasmette più alla squadra  manco la voglia di giocare a pallone. La grandissima colpa è non capire che con quei difensori sciagurati che abbiamo la difesa devi proteggerla.

In questa cosa l'ho compresa a Bergamo.
Prima di allora devo ammettere che l'ho difeso a spada tratta, anche dopo Chievo e Napoli.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.242

Io invece memore della difesa strenua di Petko e pure di ballardini ho mollato il colpo da un po'.....ma oltre a lui a calci nel sedere vanno presi uno a uno i giocatori....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.486
Citazione di: erlaziale il 04 Dic 2015, 23:01
La cosa che più mi fa incaxxare é che non capisce che non ha la squadra in grado di fare il calcio che vuol. Con i centrali di difesa che ci ritroviamo non puoi giocare cosi alto, é un suicidio.
Lo dico dallo scorso anno. Questo fa di lui un inadeguato a questi livelli.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.064
Citazione di: erlaziale il 04 Dic 2015, 23:01

Ti smentiscono i fatti.
A empoli abbiamo giocato accorti e abbiamo preso le pizze.
Pioli ha provato qualsiasi cosa , ma causa giocatori profondamente pippa , il risultato è sempre il medesimo.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Ha dimostrato evidenti limiti. Non ha più idee. Compie scelte incomprensibili (come Keita sistematicamente fuori).

Anche se in giro non c'è di meglio, bisogna dare uno scossone e l'unico modo è esonerarlo

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: white-blu il 04 Dic 2015, 22:52
Falso come un banconota da 3 euro.
Lo scorso anno avevi Mauri quest'anno è un ex.
Lo scorso anno avevi Klose quest'anno è un ex.
Lo scorso anno fortunatamente hai avuto Parolo nell'anno di grazia. MA Parolo è questo.
Lo scorso anno avevi De vrij , quest'anno no.
Lo scorso anno hai avuto l'anno di grazia di Anderson quest'anno no.
Lo scorso anno avevi Candreva quest'anno no.

Scusa che ho detto io? A parte Mauri siamo quelli dell'anno scorso, non penso che siano diventati improvvisamente tutti delle seghe. Siamo passati da un terzo posto a un decimo posto, pensò che ci sia anche un problema di testa, i giocatori hanno perso quell'entusiasmo che avevano l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: white-blu il 04 Dic 2015, 23:05
Ti smentiscono i fatti.
Pioli ha provato qualsiasi cosa , ma causa giocatori profondamente pippa , il risultato è sempre il medesimo.

Con qualsiasi modulo entri, la Lazio sbaglia sempre approccio.

Di chi è la colpa secondo te?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: JoeStrummer il 04 Dic 2015, 23:06

Ma che domande fai, pure tu? Di Lotito!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: DaMilano il 04 Dic 2015, 23:04
Io invece memore della difesa strenua di Petko e pure di ballardini ho mollato il colpo da un po'.....ma oltre a lui a calci nel sedere vanno presi uno a uno i giocatori....

Vero, il discorso è sicuramente da allargare. Quando succede un disastro così evidente le colpe stanno in tutte le componenti. Ma società e calciatori non li puoi cambiare. Non rimane che l'allenatore. Qualcosa va provata per non affondare

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: white-blu il 04 Dic 2015, 22:52
Falso come un banconota da 3 euro.
Lo scorso anno avevi Mauri quest'anno è un ex.
Lo scorso anno avevi Klose quest'anno è un ex.
Lo scorso anno fortunatamente hai avuto Parolo nell'anno di grazia. MA Parolo è questo.
Lo scorso anno avevi De vrij , quest'anno no.
Lo scorso anno hai avuto l'anno di grazia di Anderson quest'anno no.
Lo scorso anno avevi Candreva quest'anno no.

Si, ma con tutto il rispetto, è normale che una società fondi la squadra per l'anno dopo attorno a quei giocatori che hanno fatto le fortune nell'anno precedente. Cioè...vai ad immaginare che questo anno te la dovevi giocare senza De Vrij e con le brutte copie di Candreva, Felipe Anderson, Biglia, Cataldi, Gentiletti, Parolo, Lulic, Radu, Marchetti e con un Pioli in confusione. Stiamo parlando di 6-7 undicesimi della squadra titolare della stagione precedente. Sono stati comprati dei giocatori per far rifiatare i titolari dell'anno scorso, non per sostituirli a lungo termine.

Ci si stanno sgretolando le certezze dall'anno scorso, è questo fondamentalmente il problema. Le cose sono due o abbiamo beccato l'anno di grazia e questa di adesso è la reale forza di giocatori e allenatori, oppure siamo "solo" in confusione pià totale.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.520
Citazione di: white-blu il 04 Dic 2015, 23:05
Ti smentiscono i fatti.
Ma quali pizze? 1 tiro in porta su calcio d'angolo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638

io non riesco a capacitarmi del perche' non faccia giocare SMS o chi cazzo vuole lui a 3 nel 4-3-3. poi oramai sta cambiando troppi uomini continuamente, manda in confusione tutti. i tre centravanti giocano 30 minuti ciascuno. le ali uguale.
poi, pure in difesa. hai 3 dello stesso livello (basso) almeno fai giocare hoedt che e' giovane e puoi sperare che giocando ti migliora. prova radu al centro, prova konko a sinistra, cazzo fai qualcosa. no che mi schieri sempre la solita squadra che non fa un tiro in porta, con Biglia marcato a uomo e il solo Parolo a impostare. con le ali che devono venire a centrocampo. 

white-blu

*
Lazionetter
* 17.064

Non si sbaglia approccio.
L'approccio è quello giusto , diventa sbagliato quando al terzo minuto uno di quelle pippe la dietro combina la solita cazzata. Mettendo in apprenzione e ansia tutta la squadra.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
bisogna ripartire ...bla bla bla

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860

Ma per approccio intendiamo autogol/Mauricio che si perde Tonelli/episodi similari?
Pioli va cacciato e va bene,ma sbagliato è demonizzarlo e farne il principale colpevole.
Anche con Lippi,anche giocando arrancati dietro,i gol per le cappellate dei singoli li prendi.Perchè queste sono le determinanti in questa stagione.Pioli sbaglia secondo me la gestione del reparto offensivo,dove invece le capacità ci sono ma non sono sfruttate.Oltre a deficit di personalità che fanno parte del target di allenatore Lotitiano.Scelto appositamente,oltretutto.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: RFmyhero il 04 Dic 2015, 23:13
Ma per approccio intendiamo autogol/Mauricio che si perde Tonelli/episodi similari?
Pioli va cacciato e va bene,ma sbagliato è demonizzarlo e farne il principale colpevole.
Anche con Lippi,anche giocando arrancati dietro,i gol per le cappellate dei singoli li prendi.Perchè queste sono le determinanti in questa stagione.Pioli sbaglia secondo me la gestione del reparto offensivo,dove invece le capacità ci sono ma non sono sfruttate.Oltre a deficit di personalità che fanno parte del target di allenatore Lotitiano.Scelto appositamente,oltretutto.

vabbè ma mauricio lo mette in campo lui
oggi due suoi errori...che si sommano ad altri
senza de vrij accanto mauricio non può giocare

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.481
Citazione di: Gioxx il 04 Dic 2015, 23:13
eccolo
bisogna ripartire ...bla bla bla

Non ci posso credere. Comunqie dimentichiamoci le dimissioni. Giusto uno come Klopp potrebbe darle. Guardate come lo special 1 al chelsea tiene il culo sulla panchina. Ma chi è il folle che rinuncia al vil denaro?

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: white-blu il 04 Dic 2015, 23:09
Non si sbaglia approccio.
L'approccio è quello giusto , diventa sbagliato quando al terzo minuto uno di quelle pippe la dietro combina la solita cazzata. Mettendo in apprenzione e ansia tutta la squadra.

Ecco, secondo me il problema piu' grande e' qui. Leggevo che qualcuno diceva che il problema e' anche che la difesa non e' sufficientemente protetta, va bene, puo' essere vero. Pioli sicuramente sta sbagliando, se siamo la seconda peggiore difesa della serie A e' sicuramente colpa sua. Ma Gentiletti e Mauricio sono improponibili. Non solo perche' causano gol, ma anche e soprattutto perche' non danno sicurezza alla squadra. E' difficile proporre gioco davanti se sai che, se perdi palla, becchi un gol perche' dietro sono scarsi.

Ripeto, secondo me con due, DUE, centrali difensivi titolari questa squadra cambia volto, e possiamo ancora recuperare l'annata. Fortunatamente abbiamo vinto il girone di EL. Servono due centrali titolari per cercare di arrivare alle semifinali di EL, alla zona EL in campionato e andare avanti in coppa Italia. Due centrali titolari sono condizione necessaria. Ovviamente non so se sufficiente.

Discussione precedente - Discussione successiva