Lazio-Juventus i commenti

Aperto da blu73, 04 Dic 2015, 22:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.273
Registrato
Non l'ho voluta vedere, non commento la prestazione.
I risultati parlano chiaro.
Si è perso troppo tempo.
Tutto troppo prevedibile da settimane.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: STARBLUE il 04 Dic 2015, 22:52
PENOSI ma la colpa non è solo di Pioli, ma anche di chi lo ha messo sulla nostra panchina..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"


Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
Citazione di: blu73 il 04 Dic 2015, 22:46
Risultato prevedibile.
Ma vado controcorrente: la Lazio mi è piaciuta.
Pressing alto ed organizzato. Ottima occupazione del campo.
Errori individuali in difesa ma quelli li hanno fatti anche gli juventini.
La differenza? La QUALITÀ delle conclusioni. Centrali e prevedibili le nostre, ottime quelle di Dybala.

number one  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.111
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Dic 2015, 22:55
...forse non è questa la partita per tirare una linea e ..punto e a capo, tuttavia si avverte la sensazione che il giocattolo sia rotto
i giocatori si limitano a compiere i compitini, anche male, peraltro, senza una luce, un barlume, uno straccio di idea

lancione di gentiletti, spesso fuori zona, cross lento di basta, candreva incaponito, sms fuori posizione e spaesato, mauricio che te lo dico a fa?...insomma è la classica situazione dalla quale tende ad emergere il peggio da ognuno

manca lo stato di grazia, si, ma manca pure il minimo sindacale

serve una sferzata, rapidamente

ps
non ho apprezzato, parlo per me, i cori contro lotito dei ladri da sette generazioni (specie dopo le parole di quel brutto ceffo di lapo) e il consenso (se è vera sta cosa) dei nostri tifosi
penso che aldilà di come la si pensi su lotito, se uno viene a casa mia non deve permettersi di insultare nessuno, fosse anche uno che detesto,
E certo. Invece il coro "ahhhhhhh merdaaaaaa" a Marchetti, o gli olé al contrario, quello andava benissimo.
Lo stadio era in mano loro. Ma non voglio ricominciare coi perché e i percome. Ma siccome erano di più hanno fatto quel che cazzo gli è parso e piaciuto. Ma preoccupiamoci dei coretti a Lotito.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Registrato
Citazione di: alby1608 il 04 Dic 2015, 22:59
Perchè il tecnico non ci sta a capì nulla
Perchè i difensori sono scarsi
Perchè i giocatori sono stupidi
perchè non gli frega un cavolo

So' d'accordo

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Prendiamo gol nei primi 10 minuti.
Manca densità e intensità (cit.) per rovesciare l'inerzia
Sono sconfortato: non saprei cosa fare se fossi Pioli (o qualcun altro).
Forse l'unica ricetta è giocare catenaccio e contropiede per 4-5 partite.
Con tre soli uomini nella metà campo offensiva

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Forse a centrali invertiti e con Peruzzi al posto di marchetti finiva zero a zero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Dic 2015, 23:01
E certo. Invece il coro "ahhhhhhh merdaaaaaa" a Marchetti, o gli olé al contrario, quello andava benissimo.
Lo stadio era in mano loro. Ma non voglio ricominciare coi perché e i percome. Ma siccome giocavano in casa hanno fatto quel che cazzo gli è parso e piaciuto. Ma preoccupiamoci dei coretti a Lotito.

loro tifano contro, mi sembra normale

non mi preoccupo dei cori a lotito
ma potrei chiederti : come te va de mette le faccine sorridenti oggi?

mah?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.111
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Dic 2015, 23:02
loro tifano contro, mi sembra normale
Anche contro Lotito. Mi sembra normale.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Io direi che:

Colla juve puoi perdere, è calcio d'agosto. Il bayer poi è abituato alle competizioni europee.

Ah no, quello era prima, mi sono confuso.




Ma che te voi commentà, le disamine tecnico-tattiche non hanno senso quando giochiamo senza identità dal primo giorno del ritiro estivo...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Dic 2015, 23:03
Anche contro Lotito. Mi sembra normale.

pure noi, tifiamo assieme a loro, a casa nostra


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Registrato
Citazione di: Gioxx il 04 Dic 2015, 23:01
number one  :)
Un trionfo.....
Citazione di: paolo71 il 04 Dic 2015, 23:02
Forse a centrali invertiti e con Peruzzi al posto di marchetti finiva zero a zero
Pure Chiellini ne ha fatti di orrori... ma non ha pagato pegno

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.111
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Dic 2015, 23:02
loro tifano contro, mi sembra normale

non mi preoccupo dei cori a lotito
ma potrei chiederti : come te va de mette le faccine sorridenti oggi?

mah?
Quando leggo certe cose è mejo ride per non piagne.
EDIT. Me pare però che, a tal riguardo, la sentinella la fai solo sui miei post.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Dic 2015, 23:05
Quando leggo certe cose è mejo ride per non piagne.

si, infatti ma la faccetta che ride ce l'hai messa...prima



Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: blu73 il 04 Dic 2015, 22:46
Risultato prevedibile.
Ma vado controcorrente: la Lazio mi è piaciuta.
Pressing alto ed organizzato. Ottima occupazione del campo.
Errori individuali in difesa ma quelli li hanno fatti anche gli juventini.
La differenza? La QUALITÀ delle conclusioni. Centrali e prevedibili le nostre, ottime quelle di Dybala.

ho aspettato prima di rispondere, non volevo sembrare un isterico, non condivido nulla ma ti concedo le attenuanti quasi su tutto, sono opinioni, ma una cosa proprio non mi va ne su ne giù, mi spieghi dove hai visto il pressing organizzato? che loro uscivano palla al piede come e quando volevano?!?!?!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Onestamente, la Lazio dell'anno scorso contro la Juve ha giocato peggio di questa, considerando che oggi hai comunque perso per due episodi, il primo molto sfortunato, e gli episodi decidono gli scontri diretti in condizioni normali, figuriamoci nella situazione della Lazio... diciamo che non era questa la partita per ripartire, però te rode il culo perché servono punti.

Tuttavia, i problemi rimangono, io non cambierei allenatore, la Lazio mi da comunque l'idea che voglia uscirne, però serve un segnale: innanzitutto un paio d'innesti sul mercato, un difensore centrale perché Mauricio quest'anno è posseduto dallo spirito di Cana, e poi anche un attaccante, perché Klose è esperto ma l'età non gli permette più di essere il fuoriclasse che abbiamo conosciuto, cosa che servirebbe in caso di difficoltà offensive. E poi un segnale dall'allenatore: Candreva per me ha perso il posto da titolare, 'sta storia della fascia di capitano è ridicola, c'è Biglia che sta rispettando la scelta dando il tutto per tutto, e quell'altro che invece pare giocare contro... ma stiamo scherzando? Non devono essere i calciatori a comandare.

Ah, ovviamente servono 3 punti contro la Sampdoria, tanto per cominciare...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.111
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Dic 2015, 23:06
si, infatti ma la faccetta che ride ce l'hai messa...prima
Me sa che te sbagli con altri. La faccetta che ride sta sotto il post in cui si dice che è stata una partita gajarda da parte nostra.
Ritenta, sarai più fortunato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
MO, però il vaffa di Lotito non si può accettare.



Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Dic 2015, 23:07
Me sa che te sbagli con altri. La faccetta che ride sta sotto il post in cui si dice che è stata una partita gajarda da parte nostra.
Ritenta, sarai più fortunato.

a me non fa ridere, contento te


Discussione precedente - Discussione successiva