Citazione di: alkz il 08 Dic 2015, 15:30
Dico che mi tengo Pioli piuttosto che avere Inzaghi, Corini, Brocchi, Giordano...
Mi pare che su questo possiamo registrare l'unanimità. O c'è qualche ........ (Inserire insulto sanguinario a piacere) che la pensa al contrario, rommerdisti a parte?
Ora, a me sembra chiaro che nella situazione oggettiva in cui siamo, considerando tutti gli elementi, soprattutto chi dirige la società e la totale assenza di surplus di bilancio da spendere (anzi), non ci siano speranze di far venire un allenatore con la A maiuscola. Nessuno dei nomi importanti fatti, anche un certo Sacchetti che non conosco

, verrà mai alla Lazio, ma non per improbabili rifiuti, ma perché manco li chiamano, sapendo quanto prenderebbero.
Quindi teniamoci stretto Pioli e a questo punto speriamo in una bella rivoluzione a gennaio. Io sarei anche per vendite pesantissime, incassa do decine di milioni, basta che arrivano due centrali forti e un centrocampista forte e di gamba. Se va via anche Klose prendiamo subito un'altra punta giovane e di ottima prospettiva.