Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: kelly slater il 08 Dic 2015, 13:10
Abbate parla di Bruno Giordano sul messaggero di oggi
che burloni  :DD (perché è uno scherzo, vero?  :shock:)

Citazione di: sergione il 08 Dic 2015, 14:59
Con aiuti arbitrali a livelli moggiani.
Diciamo pane al pane. Non dimentichiamo cio' che ha combinato l'anno scorso la Roma da novembre a marzo-aprile  in ogni santa partita: roba mai vista.
Che poi Garcia sia riuscito ad ottenere il massimo dalla situazione che si e' creata, te ne do' atto, ma con arbitraggi normali avrebbe lottato con la Samp per un posto in Europa League.
Comunque il gioco di Garcia non e' conseguenza dell'annata storta, e' semplicemente il gioco di un allenatore che da noi verrebbe battezzato catenacciaro, ma che venendo dalla Francia suscita ammirazione.

Che Pioli abbia la sue colpe penso siamo un po' tutti d'accordo, mai avrei però immaginato la rivalutazione di rodi per dimostrare che è proprio scarso scarso...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671
Citazione di: Tarallo il 08 Dic 2015, 14:15
Me faccio brucia' a Formello come il suo omonimo

Lazio Patria Nostra

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Dai Giordano e' una calla che fa ride i polli.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A proposito di chi vuole farsi bruciare, quando fa freddo bisogna coprirsi.

Pioli ha ancora molto caldo addosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: syrinx il 08 Dic 2015, 15:44
Dai Giordano e' una calla che fa ride i polli.

L'obiettivo mica é di far ridere i polli.
Ma di farli parlare.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Giordano secondo me è una balla...temo che lo sia meno Brocchi. speriamo di vincere domenica, così forse le cose ripartono.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Battiamo la Samp e teniamoci pioli , fidatevi .

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.453
Citazione di: eaglemiky il 08 Dic 2015, 10:12
Io non vorrei essere OT ma ho paura che Pioli abbia perso la fiducia della squadra in due tre mosse sbagliate in avvio di stagione. A roma contro Il BL avevamo tenuto bene il campo sopratutto all inizio e Fa rischio anche di raddoppiare . Poi la gestione sbagliata di Biglia ed il modulo senza senso a leverkusen più la dichiarazione urbi et orbi di non potere competere a questi livelli potrebbe aver incrinato molte delle sicurezze che i giocatori riponevano in lui

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esattamente!
E come ha detto Tarallo, il suo alternare più schemi , ha contribuito a completare il patatrac.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: pantarei il 08 Dic 2015, 11:36
il discorso x me e' molto semplice.
concordo con chi pioli vorrebbe mandarlo via, anche x me ha toppato e ha perso la squadra dalle mani.
lo cambierei pero' x un allenatore di sostanza, uno che si prende tutto lo spogliatoio lasciando fuori il duo, che pretende acquisti , che faccia scelte anche impopolari ma che sappia imporle , e che sappia cosa significano vittorie e pressioni ambientali.
in poche parole un allenatore di livello con ingaggio importante da sostenere con un paio di acquisti.
non verra'.
gli altri nomi sono surrogati di pioli, tutti allenatori che pur di prendere una panchina, e a roma, accetterebbero qualsiasi condizione. non chiederebbero acquisti, sarebbero molto accondiscendenti con tare e lotito e non sarebbero abituati a grandi palcoscenici e grandi pressioni ambientali.
in poche parole la musica non cambia e tra un anno ti ritrovi alle stesse condizioni, ormai lo spartito si conosce.
siccome io mi sono stufato e spero che le cose possano cambiare dal prx anno , mi auguro che la lazio batta la samp cosi' finisce la storia della panchina e ci risparmiamo l'allenatoruccio da tenerci sul groppone. poi perderemo probabilmente a milano e firenze e batteremo il carpi e a fine girone saremo a meta' classifica e fuori dalle coppe. ma evitiamoci un altro allenatore di basso cabotaggio, tanto il prx anno in coppa non ci andiamo, la rimonta e' impossibile x numero e qualita' delle squadre che ci precedono.
ovvio che se non battiamo la samp a pioli non lo salva piu' nessuno.
e allora dentro il nome assurdo.
tre punti con la samp, please.
100% benché oramai per 3 punti con Samp e Carpi e zero con le altre due firmerei

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
È incredibile non poter puntare ad allenatori seri.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Dico che mi tengo Pioli piuttosto che avere Inzaghi, Corini, Brocchi, Giordano...

Mi pare che su questo possiamo registrare l'unanimità. O c'è qualche ........ (Inserire insulto sanguinario a piacere) che la pensa al contrario, rommerdisti a parte?
Ora, a me sembra chiaro che nella situazione oggettiva in cui siamo, considerando tutti gli elementi, soprattutto chi dirige la società e la totale assenza di surplus di bilancio da spendere (anzi), non ci siano speranze di far venire un allenatore con la A maiuscola. Nessuno dei nomi importanti fatti, anche un certo Sacchetti che non conosco  :) , verrà mai alla Lazio, ma non per improbabili rifiuti, ma perché manco li chiamano, sapendo quanto prenderebbero.
Quindi teniamoci stretto Pioli e a questo punto speriamo in una bella rivoluzione a gennaio. Io sarei anche per vendite pesantissime, incassa do decine di milioni, basta che arrivano due centrali forti e un centrocampista forte e di gamba. Se va via anche Klose prendiamo subito un'altra punta giovane e di ottima prospettiva.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Strano che nonvsiavstto ancora fatto il nome di Agostinelli......

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Il paradosso secondo me è che se Pioli dovesse riuscire a risolverla sarebbe lui il nostro allenatore di livello (in base alle possibilità concrete). Per lui è un passaggio delicato, si gioca parecchio.
Pure noi, ma meno di lui. Imho.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Io ero per l'esonero  di Pioli  da moto  tempo. Ero, perché  gli ultimi  nomi  usciti  mi hanno terrorizzato,  e perché  voglio  due vittorie  contro Samp  ed Udinese, e toh  anche un pareggio  a Milano. Questa  squadra  è  impaurita  ed ha bisogno  di una scossa. Quella più  classica  avviene  con l'esonero  dell' allenatore, non essendoci  stato  è  il mister  stesso  che  la deve dare. Innanzitutto azzerando  tutte  le gerarchie e portare  correttivi  alla tattica. Hai il punto  debole  nei centrali, per lo  più  tutti  e tre lenti?  Abbassi  la linea difensiva  e la proteggi  con il centrocampo. Non riproponi  più  il 4231 che come lo facciamo  noi  è  sterile  in attacco  e scopre  la difesa. Metterei qualche  doppio allenamento  in più, di cui il secondo di due ore  dedicato  solo ai corner  e a trovare  qualche schema  sui calcio di punizione

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Quando fa freddo una minestra calda fa sempre bene.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Secondo me l'accordo con Lippi se vogliono lo trovano

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ripeto, l'unica alternativa plausibile a Pioli è Guidolin.

Il resto è fuffa.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
ad oggi Lippi,Prandelli,Mazzarri,Brocchi,Inzaghi,Giordano,Guidolin e o sentito anche Bollini...

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.913
Ripeto, l'unica alternativa plausibile a Pioli è Guidolin.

Il resto è fuffa.

Non mi dispiacerebbe, ma non so quanto sarebbe determinante prendendo una squadra in corsa.

jugovic

*
Lazionetter
* 86
Stamattina ho letto di Prandelli..... ho i brividi di terrore...Pioli tutta la vita!!!

:since :asrm :since

Discussione precedente - Discussione successiva