Chris James Oikonomidis (Topic ufficiale)

Aperto da kelly slater, 07 Mar 2015, 13:22

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: happyeagle il 23 Set 2015, 11:14
Oikonomidis sul passaporto, in Grecia non scrivono la O iniziale ed anche se gioca per l'Australia sulla maglia della nazionale  diventa Ikonomidis.
grazie !

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: kelly slater il 23 Set 2015, 12:15
Mister fallo entra'
Ecco, alla fine volevo sponsorizzare questo concetto!    :D

zorba

Visitatore
Registrato
Dopo la bella e convincente prova (all'esordio europeo) di ieri sera, mi sembra il caso di riportare in alto il topic dedicato a questo ragazzo che, mi pare, ha dimostrato di avere ottime prospettive davanti a sé.

:since :since :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: zorba il 11 Dic 2015, 17:23
Dopo la bella e convincente prova (all'esordio europeo) di ieri sera, mi sembra il caso di riportare in alto il topic dedicato a questo ragazzo che, mi pare, ha dimostrato di avere ottime prospettive davanti a sé.

:since :since :since

Si è dimostrato giocatore..bravo. Ora a Gennaio in prestito a giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.628
Registrato
Citazione di: zorba il 11 Dic 2015, 17:23
Dopo la bella e convincente prova (all'esordio europeo) di ieri sera, mi sembra il caso di riportare in alto il topic dedicato a questo ragazzo che, mi pare, ha dimostrato di avere ottime prospettive davanti a sé.

:since :since :since

anche perché averle dietro è un po' difficile.... :beer:

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
bravo, buon esordio.
silenzio e lavoro,questo ragazzo tieniamolo d"occhio...
è cresciuto e ha lavorato molto dalla primavera in prima squadra.





momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.593
Registrato
Sembra anche ben strutturato fisicamente

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Registrato
Citazione di: momi il 11 Dic 2015, 18:01
Sembra anche ben strutturato fisicamente

anche a me ha impressionato per questo, oltre che per l'applicazione tattica e la voglia di non strafare. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Il punto è che non gli serve a molto restare qui, deve giocare, ma a chi lo diamo in prestito? I nostri trovano difficoltà pure in Serie B, anche quando meritano di giocare.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Dic 2015, 19:55
Il punto è che non gli serve a molto restare qui, deve giocare, ma a chi lo diamo in prestito? I nostri trovano difficoltà pure in Serie B, anche quando meritano di giocare.

Boh, sarà che gli unici nostri prestiti che vedono con una certa costanza il campo sono quelli andati all'estero (Vinicius, Perea ed Elez), quindi direi di girarlo in qualche campionato europeo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Mandiamolo a giocare con continuità.
Salerno?

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: Valon92 il 11 Dic 2015, 21:47
Mandiamolo a giocare con continuità.
Salerno?

Ma farlo giocare con continuità in prima squadra, pare così brutto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: zorba il 12 Dic 2015, 05:47
Ma farlo giocare con continuità in prima squadra, pare così brutto?
Non gioca Keita e gioca lui?

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Dic 2015, 21:38
Boh, sarà che gli unici nostri prestiti che vedono con una certa costanza il campo sono quelli andati all'estero (Vinicius, Perea ed Elez), quindi direi di girarlo in qualche campionato europeo.
Il problema è che se lo dai in prestito perdi la possibilità di poterlo inserire nei giocatori cresciuti nel vivaio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Deve giocare! Io venderei Felipe Andreson e terrei lui,perché con i soldi ottenuti rifarei la squadra! Mo l'ho detto!!

:pp :pp

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: Cirrus Minor il 12 Dic 2015, 20:42
Deve giocare! Io venderei Felipe Andreson e terrei lui,perché con i soldi ottenuti rifarei la squadra! Mo l'ho detto!!

:pp :pp

Quanto pensi di poterci fare con FA a gennaio?

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 979
Registrato
Visto contro i francesi, ottima personalità e buona tecnica, vista l'annata buttata proverei a dare via altri ed a farlo giocare con continuità da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
Ieri nel secondo tempo doveva entrare lui, almeno per dare una scossa ai senatori.
Visto il rendimento lì davanti, diamogli una chance.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.711
Registrato
Citazione di: genesis il 07 Gen 2016, 08:27
Ieri nel secondo tempo doveva entrare lui, almeno per dare una scossa ai senatori.
Visto il rendimento lì davanti, diamogli una chance.

Stavo giusto pensando la stessa cosa...

Discussione precedente - Discussione successiva