Citazione di: Palo il 12 Dic 2015, 07:48
Il fatto che tu parli di NOI in terza persona ti qualifica. La coppa in faccia ha fatto in male a merde tigoriote, a merde elleniche, a merde di piano bar ... tu a quale categoria appartieni?
Per quanto mi riguarda non appartengo ad alcuna di queste categorie, sono solo un Laziale al quale rode parecchio il culo per questa annata di merda, annata il cui apice ancora non è stato raggiunto perché mentre si balla sulla tolda della nave l'abisso della B ci sta inghiottendo inesorabilmente, a meno che non si attuino IMMEDIATAMENTE alcuni correttivi.
Il principale di questi correttivi, l'esonero del tecnico, non è stato approntato; ma che almeno si mandino in panchina alcuni tra i maggiori responsabili tra i giocatori dello sfascio a cui assistiamo, giocatori che inspiegabilmente continuano a giocare titolari nonostante le n dimostrazioni di bollitura.
Ridicola, e visto che l'ha tirata fuori uno che stimo francamente assurda poiché inaspettata, la storiella del 26 maggio che darebbe una sorta di patente di impunità sportiva ad ALCUNI di quei protagonisti, patente che permette loro di regalarci schiaffoni presi a destra e a manca ai quali, invece di incazzarci, dovremmo anche esserne grati.
Ho maiuscolizzato ALCUNI perché, misteriosamente, solo qualche giocatore di quella fausta giornata gode di questa moratoria ad vitam; altri, oltre al già citato Ciani, invece vengono regolarmente pippizzati ben oltre le loro effettive prestazioni, accusati delle sconfitte anche quando giocano bene: quel giorno infatti vinsero pure Cana, Konko e Onazi, ma su di loro la caccia è sempre stata aperta.
Se qualcuno mi spiega chi e perché ha compilato la lista dei buoni e dei cattivi del 26 maggio io attendo, possibilmente con le motivazioni.