Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2015, 22:23

Quando arrivò Marchetti io non ero contento. Per me Muslera andava benissimo e Marchetti mi sembrava un portiere assolutamente nella media, niente de che.
Nei suoi primi due anni ho indossato con gran gioia il cilicio davanti a prestazioni fenomenali. Ora è tornato quello che pensavo sarebbe arrivato da Cagliari.

È quello che penso pure io.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Il fatto che tu parli di NOI in terza persona ti qualifica. La coppa in faccia ha fatto in male a merde tigoriote, a merde elleniche, a merde di piano bar ... tu a quale categoria appartieni?
Per quanto mi riguarda non appartengo ad alcuna di  queste categorie, sono solo un Laziale al quale rode parecchio il culo per questa annata di merda, annata il cui apice ancora non è stato raggiunto perché mentre si balla sulla tolda della nave l'abisso della B ci sta inghiottendo inesorabilmente, a meno che non si attuino IMMEDIATAMENTE alcuni correttivi.
Il principale di questi correttivi, l'esonero del tecnico, non è stato approntato; ma che almeno si mandino in panchina alcuni tra i maggiori responsabili tra i giocatori dello sfascio a cui assistiamo, giocatori che inspiegabilmente continuano a giocare titolari nonostante le n dimostrazioni di bollitura.
Ridicola, e visto che l'ha tirata fuori uno che stimo francamente assurda poiché inaspettata, la storiella del 26 maggio che darebbe una sorta di patente di impunità sportiva ad ALCUNI di quei protagonisti, patente che permette loro di regalarci schiaffoni presi a destra e a manca ai quali, invece di incazzarci, dovremmo anche esserne grati.
Ho maiuscolizzato ALCUNI perché, misteriosamente, solo qualche giocatore di quella fausta giornata gode di questa moratoria ad vitam; altri, oltre al già citato Ciani, invece vengono regolarmente pippizzati ben oltre le loro effettive prestazioni, accusati delle sconfitte anche quando giocano bene: quel giorno infatti vinsero pure Cana, Konko e Onazi, ma su di loro la caccia è sempre stata aperta.
Se qualcuno mi spiega chi e perché ha compilato la lista dei buoni e dei cattivi del 26 maggio io attendo, possibilmente con le motivazioni.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: inquisitor il 12 Dic 2015, 08:33
Per quanto mi riguarda non appartengo ad alcuna di  queste categorie, sono solo un Laziale al quale rode parecchio il culo per questa annata di merda,

E il rodimento di culo (condiviso, beninteso) per l'annata di merda dovrebbe farci quasi maledire  delle nostre Vittorie, una di quelle da raccontare ai nostri figli e nipoti, una delle gioie più grandi per la scatola dei ricordi più dolci?? Sta cosa non la capisco e non è la Prima Volta che lo leggo anche qui dentro

Citazione
Ridicola, e visto che l'ha tirata fuori uno che stimo francamente assurda poiché inaspettata, la storiella del 26 maggio che darebbe una sorta di patente di impunità sportiva ad ALCUNI di quei protagonisti, patente che permette loro di regalarci schiaffoni presi a destra e a manca ai quali, invece di incazzarci, dovremmo anche esserne grati.
Ho maiuscolizzato ALCUNI perché, misteriosamente, solo qualche giocatore di quella fausta giornata gode di questa moratoria ad vitam; altri, oltre al già citato Ciani, invece vengono regolarmente pippizzati ben oltre le loro effettive prestazioni, accusati delle sconfitte anche quando giocano bene: quel giorno infatti vinsero pure Cana, Konko e Onazi, ma su di loro la caccia è sempre stata aperta.
Se qualcuno mi spiega chi e perché ha compilato la lista dei buoni e dei cattivi del 26 maggio io attendo, possibilmente con le motivazioni.

Per quando mi riguarda ogni giocatore che veste la nostra maglia è da proteggere sempre, non concepisco fischi a priori e mi sento a disagio quando anche qui dentro li sento apostrofati come manco quelli della'... E questo vale indistintamente anche e soprattutto per quelli che erano in campo in quella finale..... Tutti dal primo all'ultimo.... Per me Eroi a prescindere e di diritto, senza liste di preferenza.... Per la gioia immensa che provato quel giorno insieme a altri netter che erano con me, li amo a prescindere.. TUTTI

poi gli altri sono liberi di pensarla come vogliono

Spero sia più chiaro adesso

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.812
Quindi non iniziamo con altro che tra un po' salta fuori magicamente Lotito.
Per me, meglio di Marchetti oggi in Italia ci sono Buffon, e il,putrido piscio-ruggine.
Con Perin se la gioca, Reina ha fatto più cappelle di lui.
Giudizio personale.
Però inquisitor, mó basta che abbiamo capito che preferisci pizzaballa e valeriosoapfiori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655

Citazione di: inquisitor il 12 Dic 2015, 08:33
annata il cui apice ancora non è stato raggiunto perché mentre si balla sulla tolda della nave l'abisso della B ci sta inghiottendo inesorabilmente, a meno che non si attuino IMMEDIATAMENTE alcuni correttivi.

Basta co ste cazzate. Questa affermazione e' falsa, e fa parte di una litania ripetuta ad libitum, non si capisce perche'
Non e' vero.

EOT

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: Paquito il 12 Dic 2015, 14:36
OT
Basta co ste cazzate. Questa affermazione e' falsa, e fa parte di una litania ripetuta ad libitum, non si capisce perche'
Non e' vero.

EOT

La B sta a 5 punti. Se questa è una cazzata amen.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.034
Citazione di: inquisitor il 12 Dic 2015, 14:42

La B sta a 5 punti. Se questa è una cazzata amen.
5 punti dalla terzultima posizione nella classifica provvisoria a oltre venti giornate dalla fine del campionato è un fatto oggettivo. Se tu la vuoi definire sic et simpliciter "B" ... fai tu. Per me anche questa è una cazzata.

Ora vado a farmi una pennica nel mio "letto di morte" (nel senso che, se dovessi morire oggi pomeriggio, tale sarebbe corretto definirlo)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
5 punti dalla terzultima posizione nella classifica provvisoria a oltre venti giornate dalla fine del campionato è un fatto oggettivo. Se tu la vuoi definire sic et simpliciter "B" ... fai tu. Per me anche questa è una cazzata.

Ora vado a farmi una pennica nel mio "letto di morte" (nel senso che, se dovessi morire oggi pomeriggio, tale sarebbe corretto definirlo)
ma perché morire? :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: Palo il 12 Dic 2015, 14:59

Non c'è bisogno di stendersi sul letto di morte per cogliere la differenza tra 'stiamo in B' e 'stiamo andando in B'; così come cogliere la differenza tra 18 punti conquistati nelle prime 9 partite ed 1 nelle ultime 6: sempre 19 punti sono ma, senza scomodare Nanni Moretti, il trend è ultranegativo. E ora ridestati.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.034
Citazione di: inquisitor il 12 Dic 2015, 15:06

Non c'è bisogno di stendersi sul letto di morte per cogliere la differenza tra 'stiamo in B' e 'stiamo andando in B'; così come cogliere la differenza tra 18 punti conquistati nelle prime 9 partite ed 1 nelle ultime 6: sempre 19 punti sono ma, senza scomodare Nanni Moretti, il trend è ultranegativo. E ora ridestati.
Abbi pazienza, sono vecchio e mi sono veramente rotto il cazzo di leggere stronzate. Quindi reagisco male.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.118
Se devo assistere a paperoni di Marchetti e\o Berisha , preferisco vederle fare a Guerrieri.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.812
Chi?
Porco2 , chi cazzo ve la fare di guastarvi il sangue ed il fegato?

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Adler Nest il 12 Dic 2015, 16:32
Ma chi ve la fa fare?
Chi?
Porco2 , chi cazzo ve la fare di guastarvi il sangue ed il fegato?
Caro Adler, ma il tuo sangue e il tuo fegato come sono dopo aver guardato una partita della Lazio di quest'anno?Apprezzo il tuo aplomb, a me scatta l'embolo. E il fatto che la squadra è\sarebbe ottima, sulla carta, e offre queste prestazioni oscene fa aumentare l'incazzatura.
Per la cronaca ci ha raggiunto il Bologna che fino a 5 partite fa era spacciato; lì qualcosa è successo, ad esempio un felicissimo cambio di allenatore. Noi invece ancora  ci beiamo delle prestazioni di 4 campionati fa dei nostri giocatori, e guai a metterli in discussione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.812
Io quando vedo giocare la Lazio in quel modo osceno tiro giù i santi a partire da san abba finendo a san zuzzurullone.
Detto questo, per un donadoni che ha risollevato il bologna, ci sono esempi contrari.
Ma non è questo il punto.
In un topic di Marchetti dire che la Lazio rischia la b per colpa sua è un po' con dire che la colpa del riscaldmento globale è  colpa dei fagioli che mangiamo

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Mi dovrò rileggere, ma sono sicuro di non aver mai scritto 'per colpa sua', ma 'anche per colpa sua': quel 'anche' fa una differenza sostanziale, mi sembra.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: white-blu il 12 Dic 2015, 15:25
Se devo assistere a paperoni di Marchetti e\o Berisha , preferisco vederle fare a Guerrieri.

motivo?

io vedrei solo bruciare un giocatore giovane in questo modo...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.034
Citazione di: Adler Nest il 12 Dic 2015, 18:53
In un topic di Marchetti dire che la Lazio rischia la b per colpa sua è un po' con dire che la colpa del riscaldmento globale è  colpa dei fagioli che mangiamo
Dipende. L'altro ieri la mensa aziendale (peraltro gestita dall'ex presidente dell'Inter Pellegrini) proponeva pasta e fagioli (tentazione cui non so resistere) e a cena mia moglie mi ha fatto trovare pasta e ceci ("che non te li faccio mai, sei contento?"). Pare ci siano danni permanenti nell'ambiente in zona Moscova (e infatti Stylishkid non si sente da un po').

Contenuto sponsorizzato

Idler

*
Lazionetter
* 272
La prossima volta dateje la bici per andare a festeggiare il gol con i compagni.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Discussione precedente - Discussione successiva