Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: samu_s il 13 Dic 2015, 22:08
Rugani in prestito è proprio impossibile?

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
La Juve gioca a tre dietro e ha 5 (cinque) centrali, esclusi i primavera.
E uno ce lo presta a noi? Considerando poi i non-rapporti Lotito-agnelli... :sisisi:

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Dic 2015, 22:43
Ranocchia da noi farebbe solo danni, fidati. Difensore buono solo per le squadre catenacciare, ma catenacciare di brutto.
Su che basi questa tesi

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Conte_Oliver il 13 Dic 2015, 20:50
per me se era da terzo posto non era all'udinese...anche se per me è meglio dei due nostri titolari oggi...
Ma che c entra..benatia fino a 27 anni è rimasto li, ora gioca al Bayern.

Herteaux a me piace moltissimo, non so che problemi fisici abbia in ogni caso

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Rugani e N'Koulu subito. Vabbè...faresti boom...in pratica potresti pure pensare di tornare a lottare per un posto in Champions e andare MOLTO avanti in Europa League...vabbè, solo per sognare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209
Citazione di: Andrewblu il 14 Dic 2015, 09:59
Rugani e N'Koulu subito. Vabbè...faresti boom...in pratica potresti pure pensare di tornare a lottare per un posto in Champions e andare MOLTO avanti in Europa League...vabbè, solo per sognare.

Ne sono convinto pure io. Con 2 centrali di livello avremmo molti punti in più. Purtroppo non credo ne che compreremo i due sopracitati ne che rientreremo in corsa per la CL. L'Europa League é invece a portata. Bastano 2-3 vittorie di fila e sei li..

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Dic 2015, 23:00
Ot
Ciani all'Espanyol ha giocato fino ad oggi 45 minuti.
Eot

Credo sia fuori rosa per altri motivi, all'infuori di una presenza e una panchina non é mai stato convocato.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: pantarei il 11 Dic 2015, 19:51
Riabilitare radu e' impresa ardua. Da due anni  ha un rendimento mediocre se non scarso. Il forum e'pieno di disperazione x le sue prestazioni. Ti cito mondonico che alla DS quando esaltavano totti x la doppietta al derby disse testualmente..ringraziamo radu x averci fatto ammirare i gol di totti specialmente il gesto tecnico che con un altro difensore non avremmo mai visto.
Berisha e' inaffdabile. Il suo problema più grosso consta nell'essere il secondo di un titolare ugualmente inaffidabile.
Che il Forum sia pieno di lamentele du Radu e' l'unica Cosa su cui sono daccordo.
Eh, il Forum, qui' si che si imparano tante cose in fatto di calcio; pensa che io credevo che scrivere sul Forum fosse un modo per esprimere molto liberamente le proprie opinioni (soprattutto a caldo quando normalmente non si e' lucidi).
Io pero' faccio considerazioni sulla base degli avvenimenti, non sulle opinioni.
Permettimi ma e' qualcosa di diverso.
Comunque se a Radu siamo ancora a rimproverargli il derby dell'andata dell'anno scorso, significa che tanto male non e', visto che da quel momento ne ha giocate molte di partite.
Ma tant'e', Radu, quel giorno e' diventato ufficialmente pippa.
Io penso invece che vista la situazione attuale, Radu e' l'unico difensore affidabile che abbiamo.
Prova a memorizzare le ultime partite da lui giocate, dalla sua parte la squadra avversaria non ha mai creato pericoli.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.325
Citazione di: sergione il 14 Dic 2015, 16:06
Che il Forum sia pieno di lamentele du Radu e' l'unica Cosa su cui sono daccordo.
Eh, il Forum, qui' si che si imparano tante cose in fatto di calcio; pensa che io credevo che scrivere sul Forum fosse un modo per esprimere molto liberamente le proprie opinioni (soprattutto a caldo quando normalmente non si e' lucidi).
Io pero' faccio considerazioni sulla base degli avvenimenti, non sulle opinioni.
Permettimi ma e' qualcosa di diverso.
Comunque se a Radu siamo ancora a rimproverargli il derby dell'andata dell'anno scorso, significa che tanto male non e', visto che da quel momento ne ha giocate molte di partite.
Ma tant'e', Radu, quel giorno e' diventato ufficialmente pippa.
Io penso invece che vista la situazione attuale, Radu e' l'unico difensore affidabile che abbiamo.
Prova a memorizzare le ultime partite da lui giocate, dalla sua parte la squadra avversaria non ha mai creato pericoli.
Io a Radu aggiungerei Konko.
Su Hoedt credo ci sia da dire che, mancando il centrale "dominante", vada allo sbaraglio se affiancato a giocatori di serie B come Gentiletti e il rude Mauricio. Al contrario, con al fianco un centrale con i contro[...] e giocando con continuità sono certo ne gioverebbe il suo rendimento fino a diventare un giocatore "vero".
Ma sto parlando di giocatori di alto livello (anche un Biava di qualche anno fa), non certamente Douglas o Raggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: alasinistra il 14 Dic 2015, 16:19
Io a Radu aggiungerei Konko.
Su Hoedt credo ci sia da dire che, mancando il centrale "dominante", vada allo sbaraglio se affiancato a giocatori di serie B come Gentiletti e il rude Mauricio. Al contrario, con al fianco un centrale con i contro[...] e giocando con continuità sono certo ne gioverebbe il suo rendimento fino a diventare un giocatore "vero".
Ma sto parlando di giocatori di alto livello (anche un Biava di qualche anno fa), non certamente Douglas o Raggi.
Ma sei matto a definire cosi' Gentiletti.
Prova a leggere i forum su di lui l'anno scorso, pareva avessimo comprato Beckenbauer.
E poi devo leggere di quello che dice la "maggioranza del forum"?
Prendiamola a ridere, va...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Acquistare 3 giocatori minimo, venderne il doppio...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Acquistare un'allenatore con la A maiuscola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Sledgehammer

Visitatore
Subito Biava e a Gennaio 2 centrali e una mezzala.
Cedere qualche 3/4ista e Klose in america

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: sergione il 14 Dic 2015, 21:34
Ma sei matto a definire cosi' Gentiletti.
Prova a leggere i forum su di lui l'anno scorso, pareva avessimo comprato Beckenbauer.
E poi devo leggere di quello che dice la "maggioranza del forum"?
Prendiamola a ridere, va...
Si ma st'anno sembrava da serie B pure DV.
Gentiletti non è un campione ma non è manco una pippa. Semplicemente non ha le caratteristiche per fare il difensore nell'1vs1 a 40 metri dalla porta.

Discorso diverso per Mauricio imho, la cui carriera la dice lunga.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.085
Citazione di: daniela il 14 Dic 2015, 23:06
DV quando torna? :(

Con DV ne prendemmo 3 contro il leverkusen e 4 a Verona.
L'anno scorso Gentiletti era un fenomeno, Mauricio massì dai non è male neanche lui.
Il problema della Lazio NON è nella rosa (allenatore compreso).

Per il mercato, accontentare i giocatori che hanno chiesto di andar via e fare (per una volta) quello che chiede il Mister.
E spero che il Mister sia Pioli, messo nelle condizioni di lavorare decentemente. (scusata per il parziale off topic).

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.273
Nuovo allenatore, due centrali di difesa, un centravanti e un centrocampista a gennaio. Non ci sono i soldi ? Si vendono alcuni giocatori che hai, dove è il problema ? Non si sta in serie A per diritto divino.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Però scusate, al netto di tutto, pur essendo d'accordo anche io sul cambio dell'allenatore, ma credete davvero che con Lippi o mazzarri gentiletti correrà di più e Mauricio marcherà meglio?
Cioè davvero siamo convinti che il problema da risolvere nella Lazio sia l'indolenza di Candreva e la posizione di FA? Qui un nuovo allenatore può cambiare la rotta se impone 4-5 acquisti a gennaio ma voi ci credete?
Il nuovo arrivato, che sarà per forza un low-profile, può solo sperare di dare una carica in più e di chiudersi bene bene per raccogliere punticini preziosi in giro. Mi chiedo quindi se non sia meglio cedere in fretta uno o due big a gennaio e infilare un paio di portatori d'acqua gajardi e tosti dando fiducia a Pioli.
Sono in confusione anche io, nonché molto preoccupato.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il problema è imho mentale e di condizione.
Cambiando allenatore , quello mentale forse lo risolvi (penso a Donadoni) o forse no (Montella).
Ma recuperare la condizione con un richiamo mi sembra ancor piu' urgente del cambio di panchina (che avrei fatto gia da 3 partite).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Il problema è anche tecnico,  viste le 3-4 pippe galattiche che scendono in campo e puntualmente ci condannano a partire almeno con un gol di passivo. Ma quello è il problema meno grave, basta cacciare soldi e avere idee.

Discussione precedente - Discussione successiva