Citazione di: pantarei il 11 Dic 2015, 19:51
Riabilitare radu e' impresa ardua. Da due anni ha un rendimento mediocre se non scarso. Il forum e'pieno di disperazione x le sue prestazioni. Ti cito mondonico che alla DS quando esaltavano totti x la doppietta al derby disse testualmente..ringraziamo radu x averci fatto ammirare i gol di totti specialmente il gesto tecnico che con un altro difensore non avremmo mai visto.
Berisha e' inaffdabile. Il suo problema più grosso consta nell'essere il secondo di un titolare ugualmente inaffidabile.
Che il Forum sia pieno di lamentele du Radu e' l'unica Cosa su cui sono daccordo.
Eh, il Forum, qui' si che si imparano tante cose in fatto di calcio; pensa che io credevo che scrivere sul Forum fosse un modo per esprimere molto liberamente le proprie opinioni (soprattutto a caldo quando normalmente non si e' lucidi).
Io pero' faccio considerazioni sulla base degli avvenimenti, non sulle opinioni.
Permettimi ma e' qualcosa di diverso.
Comunque se a Radu siamo ancora a rimproverargli il derby dell'andata dell'anno scorso, significa che tanto male non e', visto che da quel momento ne ha giocate molte di partite.
Ma tant'e', Radu, quel giorno e' diventato ufficialmente pippa.
Io penso invece che vista la situazione attuale, Radu e' l'unico difensore affidabile che abbiamo.
Prova a memorizzare le ultime partite da lui giocate, dalla sua parte la squadra avversaria non ha mai creato pericoli.