Lazio-Galatasaray

Aperto da Sonni Boi, 14 Dic 2015, 13:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Prima domanda: si gioca il ritorno in casa o in trasferta?

Questa la loro rosa:
http://www.transfermarkt.it/galatasaray-istanbul/startseite/verein/141

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.212
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Dic 2015, 13:30
Prima domanda: si gioca il ritorno in casa o in trasferta?

Questa la loro rosa:
http://www.transfermarkt.it/galatasaray-istanbul/startseite/verein/141

In casa, siamo noi la testa di serie.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Registrato
la prima in trasferta, la seconda pure visto l'olimpico e l'invasione dei turchi

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
che palle i turchi.

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Da più parti mi si sconsiglia la trasferta, visti i noti problemi in Turchia, voi che ne pensate?

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.835
Registrato
Gran bella partita. Speriamo di arrivarci con le idee un po' più chiare.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Bella partita, sara' dura passare. Cerchiamo di ritrovare la forma perche' vincere in Europa e' sempre speciale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato

Eagle_70

Visitatore
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 14 Dic 2015, 13:35
Da più parti mi si sconsiglia la trasferta, visti i noti problemi in Turchia, voi che ne pensate?

me sa che e' peggio fenerbache - lokomotiv mosca...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Citazione di: kelly slater il 14 Dic 2015, 13:36
il giocatore che vale piu' soldi è Nanduccio nostro

Muslera 17 milioni?

mi pare un filino alta come valutazione

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
In attacco con Sneijder, Ylmaz e Podolski sono forti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: fiord il 14 Dic 2015, 13:40
In attacco con Sneijder, Ylmaz e Podolski sono forti

Oh finalmente vediamo Ylmaz!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Servono un paio d'acquisti a gennaio e soprattutto la squadra che si riprende, con la Lazio dell'anno scorso possiamo fare qualsiasi cosa nelle coppe, quella attuale rischierebbe pure col Sion.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: fiord il 14 Dic 2015, 13:40
In attacco con Sneijder, Ylmaz e Podolski sono forti

non ci ha detto proprio benissimo  :=))

è un bell'incontro, comunque.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato
secondo me ylmaz la gioca con noi 8) :D

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Piccola nota di costume, corsi e ricorsi: quell'11 settembre si giocarono Lazio - Galatasaray e merde-real madrid.
Ora stiamo di nuovo parlando di problemi di ordine pubblico...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Registrato
Non é il Galatasaray degli anni passati. Quest'anno sembra sia più deboli. Ma anche noi quest'anno non scherziamo  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 14 Dic 2015, 13:35
Da più parti mi si sconsiglia la trasferta, visti i noti problemi in Turchia, voi che ne pensate?
tra Italia e Turchia non c'è nessuna crisi  diplomatica. non so se adesso sono piu' rigidi, ma quando andai per vedere fenehrbace-lazio filo' tutto liscio (solo carta di identità e controlli un po' più certosini in aeroporto, rispetto all'Europa occidentale). lo stadio del gala è nella zona europea di Istanbul

Inviato dal mio Vodafone 890N utilizzando Tapatalk

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Registrato
L'ultima trasferta ad Istanbul fu molto dolorosa, contro i loro "cugini" del Fenerbahce.
Speriamo di vivere una storia diversa.

Contro di loro giocammo nella fase a gironi della Champions League 2001/02.
Sconfitta all'andata in Turchia per 1-0 (gol subito negli ultimi minuti dopo che ci mangiammo gol a ripetizione) e vittoria per 1-0 nostra nel ritorno all'Olimpico (gara molto combattuta risolta con un gran tiro dalla distanza di Dejan Stankovic).
Non avevo neanche 18 anni ma ricordo bene entrambe le partite.
La prima in particolar modo mi fece smadonnare non sapete quanto.

Discussione precedente - Discussione successiva