Lazio-Galatasaray

Aperto da Sonni Boi, 14 Dic 2015, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
prevedo grandi parate di un portiere scarsino :roll:

tarallooooooooooooooooooooooo

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Eagle78 il 14 Dic 2015, 17:06
sì, la situazione geopolitica è cambiata e comprendo le preoccupazioni (io stesso non andrò, ma più perché sto scannatissimo economicamente in questo periodo). cmque Istanbul merita una visita di più giorni.
(il volo dal mercoledì alla domenica con TA sta a 119€ :roll:.. più di un pensierino.. magari stavolta ottengo la cittadinanza onorarioa  :=)) )

Scusate mi sono persa, come stanno messi in classifica?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dovrebbero compra ' i seggiolini da Chateau d ax. Forse a 35 mila c arrivamo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.837
"E' un avversario di prestigio, da rispettare. E' una gara equilibrata, ma possiamo giocarcela".
Angelo Gregucci.
Non dice niente di che ma mi piace sempre, usa il noi ed è una gran tifoso.
Spero che un giorno ci possa essere un piccolo spazio per lui alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: naoko il 14 Dic 2015, 17:36
(il volo dal mercoledì alla domenica con TA sta a 119€ :roll:.. più di un pensierino.. magari stavolta ottengo la cittadinanza onorarioa  :=)) )

(basta che non te presenti allo stadio con una bandiera della Russia :=))  )

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ho visto qualche immagine su internet, lo stadio è molto bello, ed hanno un tifo incredibile con delle coreografie a tutto stadio meravigliose (a parte i colori di merda, ovviamente), credo proprio di andare.. :since

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
la squadra è tosta. non sarà facile passare agli ottavi

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Riflessione seria se andare o meno a Istanbul, piu si che no per quanto mi riguarda, situazione "sociale" permettendo però, la città turca non è certo una roccaforte in questo momento...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.514

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Precisione

*
Lazionetter
* 3.884
La decisione a fine febbraio è tardi per noi, che ci giochiamo prima.

Però se per rientrare nei paletti Uefa, il Gala decidesse di vendersi qualche giocatore entro il 31 gennaio mica farebbe schifo.

CALCIO: UEFA. FAIR PLAY FINANZIARIO, GALATASARAY A RISCHIO SANZIONE

Il Galatasaray resta nel mirino dell'Uefa in materia di fair-play finanziario. L'organismo europeo prendera' una decisione sulla squadra turca dell'ex interista Wesley Sneijder a fine febbraio: il 'Gala' rischia una sanzione per non aver rispettato l'equilibrio nel bilancio per la stagione 2015-2016. Non sono piu' oggetto di una procedura, invece, gli inglesi dell'Hull, i greci del Panathinaikos e i portoghesi dello Sporting Lisbona.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Direi che è il momento di proiettarci verso questo match.

Ah, ovviamente indovinate a che ora si giocherà il match di ritorno all'Olimpico?  :x
Quest'anno 4 match su 4 in casa alle 19, e 4 su 4 in trasferta alle 21: un'intera competizione giocata senza fattore campo.

Pezzi di merda e mafiosi veri quelli dell'UEFA.  :stop

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
com'è l'attuale galatasaray come squadra? lo chiedo per chi conosce bene la squadra, com'è forte o abbordabile per noi? :s

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 12 Feb 2016, 16:48
com'è l'attuale galatasaray come squadra? lo chiedo per chi conosce bene la squadra, com'è forte o abbordabile per noi? :s
Che ne pensi del Carpi? E dell'Udinese? Del Bologna?
Dipende da noi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Che formazione si prevede? Bisevac può essere arruolabile? Cc e attacco saranno confermati credo, con Candreva al posto di Mauri.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.612
Anche se per me  le 19,00 sono un orario perfetto, non capisco il perchè non si possa giocare alle 20,30 come era una volta(tra l'altro ma chi riesce a vedersele tutte 'ste partite a due turni ??)

Però non trovo riscontro tra la sequela di lamentele per gli orari e le presenze allo stadio,
ma voi siete sicuri che alle 21,05 avremmo avuto molti tifosi in più (me voglio sbilancia tiè 5000),
ieri eravamo (credo) 7000 in tutto e si giocava alle 20'30,e anche mettendoci i 7000 tenuti fuori da tosel,
saremmo stati un 15 mila in totale,mi sbaglio ??

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.297
La partita del 25 è la partita più importante dell'anno, al momento (derby escluso ma per altri motivi).
Chiedete permessi, sganciatevi, liberatevi e, a meno che non costretti da eventi di forza maggiore, organizzatevi per esserci.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Feb 2016, 19:35
La partita del 25 è la partita più importante dell'anno, al momento (derby escluso ma per altri motivi).
Chiedete permessi, sganciatevi, liberatevi e, a meno che non costretti da eventi di forza maggiore, organizzatevi per esserci.
Quella del 18 è una formalità?

[emoji41]

charlie

*
Lazionetter
* 9.786

AVETE ROTTO IL CATZO!

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.707
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Feb 2016, 19:35

L'importante è che lasciate a casa gli eventuali "uh-uh" o i "buh-buh" che vi dovessero avanzare nelle ugole...
Per quanto riguarda l'orario discutibile, diciamo che finora non ci ha portato malissimo :-)))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.247
Citazione di: zorba il 13 Feb 2016, 05:53
L'importante è che lasciate a casa gli eventuali "uh-uh" o i "buh-buh" che vi dovessero avanzare nelle ugole...

Ricordiamoci che chi li fa vuole buttare fuori la Lazio dall'Europa.

Se ce l'ha con Lotito e non con la Lazio, deve manifestare la sua opposizione a Lotito senza coinvolgere la Lazio e gli altri tifosi.

Discussione precedente - Discussione successiva