Lazio samp, commenti

Aperto da Murmur, 14 Dic 2015, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
che dopo 2  punti in 8 partite qualcuno sia convinto che  una scossa nello spogliatoio non serva per me e' matto da legare !! va bene chiunque  pure papadopulo ma serve uno nuovo nello spogliatoio...guardate  il bologna...pensate che donadoni in 15 giorni ha trasformato pippe in oro?? non credo proprio...ma la scossa l'ha data...voce  nuova aria nuova magari qualcosina di nuovo da provare in campo...l'occhio non assuefatto ( in senso emotivo )a formello che magari capisce chi deve sta fuori e non giocare per forza...e fa scelte senza condizionamenti...questo serve!! se si resta cosi' questi prendono 4 goal da inter e florentia e passamo il natale a  un passo dalla serie b....se dice che  lotito ha messo in conto solo 3 milioni per il mercato di gennaio?? ok..non pijamo nessuno...pagamo pioli e mettemo in panchina giordano papadopulo materazzi chi ve pare....puricelli allena ancora?? toneatto ?? ecco uno cosi' ce vole !!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: giovannidef il 15 Dic 2015, 01:08
gli ultimi 5 minuti del primo tempo con forza Lazio facci un gol valgono il prezzo del biglietto
non so quanti fossimo ma sugli spalti si è tifato
il problema è solo come si valuta la samp
se è una squadra che non vale la serie A come credo la Lazio ha dimostrato oggi che il suo obbiettivo è salvarsi
il pareggio di oggi è peggiore della sconfitta con la juve
avevamo la convinzione che la Lazio fosse una pretendente allo scudetto quando avevamo già raggiunto il nostro massimo
si riteneva strana una sconfitta contro la juve in supercoppa o col Leverkusen quando si deve soffrire con la samp, anche noi tifosi abbiamo preso una bella toppa quest'anno
vogliamo ancora credere di avere campioni in squadra? l'unico modo, sempre se lo fossero, è cambiare Pioli
ha fatto tutte le scelte tattiche, alcune pure strane, possibili, ha cercato di motivare i giocatori con scarsi risultati, accetta da inizio campionato comportamenti a dir poco infantili
alcune cose poi sono folli nel prepartita parla di sfruttare le azioni su palla ferma e poi chi le batte??
purtroppo Lotito un secondo stipendio non lo paga per cui si continua così per il resto del campionato

Il coro parte dalla nord, ma lo tira su in tutto lo stadio il mio amico Gianpaolo dalla Tevere. La cosa migliore della serata.

La squadra oggi fa il minimo sindacale, forse meriterebbe pure la vittoria, ma tanto adesso ci gira tutto male. Per questo io ribadisco di fare 42 punti e poi pensare al futuro (anche se futuro è questa gestione sono termini difficilmente declinabili...)

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Quindi mi state dicendo che averla potuta nè vedere nè sentire, è stata una fortuna!
E io che ho passato una settimana a rosicare!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Citazione di: charlie il 15 Dic 2015, 01:46
Quindi mi state dicendo che averla potuta nè vedere nè sentire, è stata una fortuna!
E io che ho passato una settimana a rosicare!
Non sai che ti sei perso: se volevi far fuori il televisore o il pc per approfittare delle promozioni natalizie era la serata giusta. Il mio portatile ha seriamente rischiato di diventare un tablet senza touch screen al retropassaggio di Konko.
Poi ho pensato al mio conto in banca ed ho filosoficamente accettato ciò che il destino cinico e baro aveva in serbo per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: volerevolare il 15 Dic 2015, 00:14
100%

Oggi ho rimpianto Ledesma, Cana e Cavanda...

QuantO ci sarebbero servita l'esperienza di Ledesma e le palle di Cana...

Pensa come stiamo messi

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Dic 2015, 00:25

E dire che stasera eravamo - i 7/8 mila allo stadio - almeno riusciti a tifare.

In TV vi si sentiva benissimo, ed era bello risentire il sostegno dei tifosi alla squadra.

Io spero che adesso i tifosi, anche quelli che non stavano allo stadio ieri sera, cerchino di capire cosa serve ai giocatori, soprattutto a quelli meno solidi psicologicamente. È inutile sfogare i sentimenti de panza, probabilmente anche dannoso.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Cliath il 15 Dic 2015, 00:48Noi sono mesi che tiriamo punizioni e le sbagliamo TUTTE!!
L'unica andata a segno, guarda un pò, l'ha tirata Biglia qualche tempo fa. Mica Candreva.

Epperò mica li ho sentiti i fischi a Candreva per questo atteggiamento, che è chiaramente volontario e irresponsabile. Queste sarebbero le cose da fischiare.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Io penso che ad oggi la Lazio non meriti neanche la serie A e squadre come Frosinone e Carpi che il nostro amato presidente si permetteva di perculeggiare qualche mese fa, allo stato attuale ci sono nettamente superiori. Per venirne fuori da questo pantano serve una scossa e il cambio di allenatore oggi è l'unica soluzione possibile. Certo, il problema non è Pioli, come non lo era Petkovic, Reja, Ballardini o Rossi, ma perlomeno si evita che la stagione assuma caratteri catastrofici. Così continuando mi sembra abbastanza chiaro che la nostra fine è segnata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Laziale1969 il 15 Dic 2015, 06:58
Io penso che ad oggi la Lazio non meriti neanche la serie A e squadre come Frosinone e Carpi che il nostro amato presidente si permetteva di perculeggiare qualche mese fa, allo stato attuale ci sono nettamente superiori. Per venirne fuori da questo pantano serve una scossa e il cambio di allenatore oggi è l'unica soluzione possibile. Certo, il problema non è Pioli, come non lo era Petkovic, Reja, Ballardini o Rossi, ma perlomeno si evita che la stagione assuma caratteri catastrofici. Così continuando mi sembra abbastanza chiaro che la nostra fine è segnata.

e Romammerda

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.314
Io penso che ci sia gente che non merita Lazionet. Persino aspiranti suicidi come XXXXXXXX e QYYYYYYYYY (si, proprio loro) sono nettamente superiori. Per venirne fuori occorrono i ban, senza pietà.
Torniamo a rendere Lazionet un forum leggibile. Continuando così ci fonderemo col forum di zampa.

Scusate il sarcasmo caustico, ma quando ce vo' ce vo'.
Grazie.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
laziale69 non puoi parlare di retrocessione con 20 punti a tre giornate dalla ritorno
certo da oggi le perdi tutte allora hai ragione ma ad oggi almeno due squadre potrebbero a fine campionato non aver fatto venti punti
E' un problema di aspettative le nostre erano elevate per i risultati di questa squadra ma io continuo a credere che i singoli giocatori le qualità le abbiano, sono messi in campo a pene di segugio, alcuni hanno atteggiamenti infantili e altri problemi di mentalità
non dico che se ne esce facile ma sarebbe peggio se avessi la rosa del carpi

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: giovannidef il 15 Dic 2015, 07:57
laziale69 non puoi parlare di retrocessione con 20 punti a tre giornate dalla ritorno...

Invece ne parli eccome se 18 di questi 20 li hai fatti cent'anni fa

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Il commento alla partita è come la partita: desolante. Pensare che fino alla frittata del 92° il migliore in campo era stato Konko la dice lunga sullo stato psicofisico di tutta la squadra. Pioli in 2 mesi è invecchiato di 10 anni; prima trasmetteva serenità in panchina, sempre sorridente, ora è teso come un cavo di una funivia.
Purtroppo abbiamo perso tempo per fare l'unica scelta obbligata, almeno dal dopoderby dove si poteva approfittare anche della sosta del campionato; ora si tratta di ricomporre i cocci ed arrivare a giugno facendo la corsa sul Frosinone. Il Frosinone...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
   Lazio 1 - 3 Milan
   rioma 2 - 0 Lazio
   Lazio 1 - 1 Palermo
  Empoli 1 - 0 Lazio
   Lazio 0 - 2 Juventus
   Lazio 1 - 1 Sampdoria

7 partite
0 vittorie
2 pareggi
5 sconfitte
(i pareggi IN CASA contro Palermo e Samp entrambe allo sbando)

per un totale di:

2 punti su 21 (media punti/partita = 0.285)
4 gol segnati (media gol fatti/partita = 0.57)
12 gol subiti  (meia gol subiti/partita = 1.71)

3 partite con 0 gol segnati
4 partite con 1 gol segnato
0 partite con 2 o più gol segnati

0 partite con 0 gol subiti
3 partite con 1 gol subito
3 partite con 2 gol subiti
1 partita con 3 o più gol subiti

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
È da tempo che ogni calcio d'angolo a favore nostro più che sperare in un gol ho paura di prendere un pericolo in contropiede,ma non pensavo che potesse accadere al 93' con la Lazio in vantaggio, in quel caso no! È impensabile in quel caso! Bandierina e gestione palla in quel caso!Siamo all'assurdo!

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Noi parliamo parliamo fra tifosi, ma qui l'unica che ci può mettere le mani è la Società (e non lo dico per consolarmi).
Loti' non me sei mai stato simpatico ma FA' QUALCOSA. FA' QUALCOSA MANNAGGIA LA MISERIA.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Da tempo rimpiango la cessione di Cavanda.
Comunque se Lotito non compra cacciando soldi veri è finita.
Sia chiaro: la Sampdoria è da serie B immediata, la peggiore squadra vista all'Olimpico vista quest'anno. E tu ci hai pareggiato.

Non fatemi più vedere Candreva in campo e qualcuno mi sa dire che problemi ha Keita che non è stato convocato?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io sono svuotato, spento. Non ce la faccio più nemmeno ad arrabbiarmi, sarebbe come sparare sulla croce rossa.
A me vedere ragazzi grandi e grossi, padri di famiglia e campioni affermati nelle rispettive nazionali in lacrime, fa male. Mi mette un'angoscia tremenda. In principio c'era la rabbia, ora c'è il nulla. Il vuoto.

Tornando IT: da commentare,purtoppo, c'è ben poco. Abbiamo visto, per l'ennesima volta, 14 sbandati guidati da un mr nel pallone.

Parlando con un mio amico prima della juve dissi amaramente che se fossi stato l'allenatore di una qualsiasi squadra avversaria della Lazio, avrei detto ai miei calciatori" ragazzi stiamo attenti, coperti e concentrati sulla fase difensiva. La fase offensiva non importa, tanto il gol questi se lo fanno da soli".
Purtroppo è un copione che va avanti ormai da tempo immemore, bisognerebbe solo avere la forza e la lucidità per interrompere il trend.

E' vero, ci dice male e siamo in credito con la fortuna, ma ci stiamo mettendo parecchio del nostro per impelagarci ancor di più in questo pantano.
Gli esperimenti purtroppo sono l'ennesima riprova che siamo in confusione, che giocatori chiave per la scorsa stagione quest'anno porterebbero ben poco.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Nel primo tempo la Lazio cerca anche di fare qualcosa. In modo molto confuso, poca razionalità ma ci prova.
Poi l'occasione più nitida, mi pare minuto 30 del p.t., ce l'ha la Samp, e allora la paura comincia a regnare sovrana.
Nel secondo tempo Felipe fa un paio di spunti che solo lui in questa squadra può fare.
Passiamo, in modo abbastanza immeritato, in vantaggio.
La Samp ha dieci minuti per cercare il pareggio, e in dieci minuti crea TRE occasioni da gol.
In difesa purtroppo, i giocatori presi non sono all'altezza della situazione.
Pioli ha un certo modo di giocare, 4-4-3, pressing alto e difesa alta.
La società gli ha fatto una campagna acquisti che rende impossibile fare quel tipo di gioco.
Il mister è in confusione anche perchè è stato costretto ad abbandonare la strada intrapresa la scorsa stagione.
Ieri i terzini erano Konko (che fino alla cappellata finale aveva anche giocato bene) e Radu, titolari 4 anni fa.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: Chuppy il 15 Dic 2015, 09:05

7 partite
0 vittorie
2 pareggi
5 sconfitte
(i pareggi IN CASA contro Palermo e Samp entrambe allo sbando)
per un totale di:
2 punti su 21 (media punti/partita = 0.285)

Non ci avevo riflettuto, ma continuando così dovremmo fare altri 7-8 punti fino alla fine del campionato.
Almeno così dice la statistica...

Discussione precedente - Discussione successiva