Santiago Gentiletti (Topic ufficiale)

Aperto da sorazio, 19 Ago 2014, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ha giocato una partita più o meno perfetta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ha detto che le difficoltà che ha trovato dipendono dall'infortunio.
A me sembra in netto miglioramento rispetto a inizio anno

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Ieri molto bene, basta non lasciarlo uno contro uno in velocità

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Santiago ancora un mesetto di rodaggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Molto migliorato...vorrei rivederlo con de vry ma Purtroppo sara difficile

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ieri ho rivisto lo Gentiletti dello scorso anno, speriamo che si incammini su questa strada perchè ne abbiamo terribilmente bisogno!

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
ha giocato molto bene ieri, poi per la prima volta in questa stagione ho avuto la sensazione che abbia assunto il ruolo di leader della difesa mentre nelle precedenti andava un po' a rimorchio dei compagni di reparto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Anche ieri piuttosto bene, mi sembra in crescita. Riesce a sopperire alla mancanza di velocità in campo aperto con gli anticipi, e ultimamente gli riescono quasi tutti

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Ieri bene, ma sulle palle alte è un disastro.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
ieri miglior partita da quando è alla Lazio

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: laziofans il 29 Ott 2015, 18:42
ieri miglior partita da quando è alla Lazio

si, anche secondo me bene, sarà un caso che non aveva mauricio vicino? forse hoedt è meno casinaro, o semplicemente è migliorato lui e basta..

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Migliora la sua condizione ed è più lucido.

Quando sarà tirato a nuovo, ritroverà l'esplosività e lo stacco di testa (che era una sua caratteristica).

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Ott 2015, 19:03
Migliora la sua condizione ed è più lucido.

Quando sarà tirato a nuovo, ritroverà l'esplosività e lo stacco di testa (che era una sua caratteristica).

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
da fermo resta piantato per terra, non salta.
( peccato perche' come difensore mi piacerebbe da morire, duro cattivo e bravo )

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: pantarei il 30 Ott 2015, 10:36
da fermo resta piantato per terra, non salta.
Vediamo se veramente recuperando brillantezza piano piano recupera tutte le caratteristiche che aveva fatto intravedere.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Questo difensore fa delle cose totalmente senza senso per un professionista di oltre 30 anni.
Fa sempre rimbalzare i palloni alti che arrivano da 40 metri lasciando la possibilità all'avversario di prendere il possesso e creare il panico, non azzecca un anticipo e commette falli in quantità industriale, è di una lentezza disarmante rispetto a qualsiasi attaccante della serie A.
Grossa delusione.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
ogni volta che lo vedo giocare non mi capacito come possa militare in serie A. Molto peggio di Cana e Novaretti. Va riconosciuta questa impresa. Speriamo parta quanto prima.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Un altro che si prende molte più colpe di quelle che realmente ha, come Radu l'anno scorso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Dic 2015, 12:48
Un altro che si prende molte più colpe di quelle che realmente ha, come Radu l'anno scorso.

Gentiletti, con i suoi limiti, è in balia di un sistema di gioco che lo costringe a figure di merda continue.

Discussione precedente - Discussione successiva