Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Dic 2015, 09:43
Capirai... Hai detto tutto. Basa così.
Comunque da quel che capisco arriba SOLO Zapata. Senza tomaia...

Col sombrero ce la fa a giocare ?

aticche78

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Dic 2015, 08:26
Arriba Zapata. You read it here first.
Anch'io ho questa sensazione.
Come profilo non mi dispiace anche se mi aspetterei di meglio ...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.361
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Dic 2015, 09:43
Capirai... Hai detto tutto. Basa così.
Comunque da quel che capisco arriba SOLO Zapata. Senza tomaia...
Mettece pure er sombrero... Beh armeno la sola la copre bene tutta!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209
Almeno avremo un giocatore veloce e bravo nell'uno contro uno. Piedi abbastanza indecenti però.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Leggevo di Gentiletti, che ha problemi al ginocchio operato, e non si sa se è una cosa leggera oppure grave. Già pensavo servivano due centrali, se si ferma per un lungo periodo, ne servono addirittura tre. Alrtimenti due più Radu centrale, Braafheid a sinistra più un nuovo terzino sinistro. praticamente da rifondare la difesa. Poi servirà qualcosa a centrocampo ed in attacco. O forse un nuovo allenatore, ed un nuovo modo di giocare, risolverebbe il problema in avanti e/o centrocampo. Anche con il nuovo eventuale allenatore, serve la rivoluzione in difesa.

porgascogne

Visitatore

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Come Zapata? Ora che l'ho dato via pure al fantacalcio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.684
Citazione di: simcar il 16 Dic 2015, 10:21
Leggevo di Gentiletti, che ha problemi al ginocchio operato, e non si sa se è una cosa leggera oppure grave. Già pensavo servivano due centrali, se si ferma per un lungo periodo, ne servono addirittura tre. Alrtimenti due più Radu centrale, Braafheid a sinistra più un nuovo terzino sinistro. praticamente da rifondare la difesa. Poi servirà qualcosa a centrocampo ed in attacco. O forse un nuovo allenatore, ed un nuovo modo di giocare, risolverebbe il problema in avanti e/o centrocampo. Anche con il nuovo eventuale allenatore, serve la rivoluzione in difesa.

E pensare che ad inizio stagione credevo fosse un reparto completo e solido.  8)

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
- monetizzare vendendo Candreva, FA, Djo (50 mln)
- Comprare 2 centrali boni su cui investire per il futuro. Ma boni veramente, non me chiedete nomi che non li so, però devono esse boni.
- Comprare un attaccante ma deve essere bono, anche un Levandoski va bene, in alternativa Lapadula o altri che conoscete boni, ma veramente boni.
- Spendere per un allenatore bono, ma veramente bono.

Insomma, considerato che Petkovic e Zarate devono alla Lazio discreti soldi, si può investire oltremodo.
Dobbiamo fa un mercato bono, ma veramente bono.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.731
Citazione di: Eagles77 il 16 Dic 2015, 10:59
Il mio mercato di gennaio:
- monetizzare vendendo Candreva, FA, Djo (50 mln)
- Comprare 2 centrali boni su cui investire per il futuro. Ma boni veramente, non me chiedete nomi che non li so, però devono esse boni.
- Comprare un attaccante ma deve essere bono, anche un Levandoski va bene, in alternativa Lapadula o altri che conoscete boni, ma veramente boni.
- Spendere per un allenatore bono, ma veramente bono.

Insomma, considerato che Petkovic e Zarate devono alla Lazio discreti soldi, si può investire oltremodo.
Dobbiamo fa un mercato bono, ma veramente bono.

A me FA continua a sembrare il più pericoloso e l'unico in grado di spostare l'inerzia delle nostre partite.
Piuttosto anticiperei l'addio a Biglia (oppure si anticipano i soldi che arriveranno a Luglio / Agosto).

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Voi continuate a fare ragionamenti giusti con la vostra testa, ma dovete fare i conti con le idee spesso folli di lotito e la lentezza enorme nel chiudere le trattative.
Ergo: magnate tranquilli.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Zapata è molto veloce ed un buon giocatore, ha cali di concentrazione letali ma attualmente non sarebbe male.
Mi chiedevo: ma Balanta centrale del River Plate e nazionale colombiano, forte fisicamente, veloce e che può fare anche il laterale sinistro, che fine ha fatto? Non lo nomina più nessuno? E' caduto in disgrazia? Era un flop? Con 4-5 milioni lo compravi e mi sembrava pure un gran colpo...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Balanta è titolarissimo nel River Plate (11 partite con 990 minuti giocati). Ha 22 anni e a gennaio scorso si vociferava di un interessamento del Barcellona. Può giocare anche terzino sinistro. E' nazionale colombiano, è veloce, brevilineo, possente e costa 5 milioni di euro.
No eh?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
...e il contratto gli scade il 30 giugno 2016...

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 16 Dic 2015, 12:50
Balanta è titolarissimo nel River Plate (11 partite con 990 minuti giocati). Ha 22 anni e a gennaio scorso si vociferava di un interessamento del Barcellona. Può giocare anche terzino sinistro. E' nazionale colombiano, è veloce, brevilineo, possente e costa 5 milioni di euro.
No eh?
si
abbiamo anche il posto extra libero

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

in Italia Hertaux

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma avete visto Zapata negli ultimi anni? fa più cazzate dei nostri tre messi insieme

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597

Discussione precedente - Discussione successiva