Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Dic 2015, 09:43
Capirai... Hai detto tutto. Basa così.
Comunque da quel che capisco arriba SOLO Zapata. Senza tomaia...

Col sombrero ce la fa a giocare ?

aticche78

Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Dic 2015, 08:26
Arriba Zapata. You read it here first.
Anch'io ho questa sensazione.
Come profilo non mi dispiace anche se mi aspetterei di meglio ...

WhiteBluesBrother

Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Dic 2015, 09:43
Capirai... Hai detto tutto. Basa così.
Comunque da quel che capisco arriba SOLO Zapata. Senza tomaia...
Mettece pure er sombrero... Beh armeno la sola la copre bene tutta!

Mr.Class

madre de dio zapata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

Almeno avremo un giocatore veloce e bravo nell'uno contro uno. Piedi abbastanza indecenti però.

simcar

Leggevo di Gentiletti, che ha problemi al ginocchio operato, e non si sa se è una cosa leggera oppure grave. Già pensavo servivano due centrali, se si ferma per un lungo periodo, ne servono addirittura tre. Alrtimenti due più Radu centrale, Braafheid a sinistra più un nuovo terzino sinistro. praticamente da rifondare la difesa. Poi servirà qualcosa a centrocampo ed in attacco. O forse un nuovo allenatore, ed un nuovo modo di giocare, risolverebbe il problema in avanti e/o centrocampo. Anche con il nuovo eventuale allenatore, serve la rivoluzione in difesa.

porgascogne

Basa è un vecchio pallino di rudigarsia'

Eagles77

Come Zapata? Ora che l'ho dato via pure al fantacalcio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Citazione di: simcar il 16 Dic 2015, 10:21
Leggevo di Gentiletti, che ha problemi al ginocchio operato, e non si sa se è una cosa leggera oppure grave. Già pensavo servivano due centrali, se si ferma per un lungo periodo, ne servono addirittura tre. Alrtimenti due più Radu centrale, Braafheid a sinistra più un nuovo terzino sinistro. praticamente da rifondare la difesa. Poi servirà qualcosa a centrocampo ed in attacco. O forse un nuovo allenatore, ed un nuovo modo di giocare, risolverebbe il problema in avanti e/o centrocampo. Anche con il nuovo eventuale allenatore, serve la rivoluzione in difesa.

E pensare che ad inizio stagione credevo fosse un reparto completo e solido.  8)

Eagles77

Il mio mercato di gennaio:
- monetizzare vendendo Candreva, FA, Djo (50 mln)
- Comprare 2 centrali boni su cui investire per il futuro. Ma boni veramente, non me chiedete nomi che non li so, però devono esse boni.
- Comprare un attaccante ma deve essere bono, anche un Levandoski va bene, in alternativa Lapadula o altri che conoscete boni, ma veramente boni.
- Spendere per un allenatore bono, ma veramente bono.

Insomma, considerato che Petkovic e Zarate devono alla Lazio discreti soldi, si può investire oltremodo.
Dobbiamo fa un mercato bono, ma veramente bono.

Rorschach

Citazione di: Eagles77 il 16 Dic 2015, 10:59
Il mio mercato di gennaio:
- monetizzare vendendo Candreva, FA, Djo (50 mln)
- Comprare 2 centrali boni su cui investire per il futuro. Ma boni veramente, non me chiedete nomi che non li so, però devono esse boni.
- Comprare un attaccante ma deve essere bono, anche un Levandoski va bene, in alternativa Lapadula o altri che conoscete boni, ma veramente boni.
- Spendere per un allenatore bono, ma veramente bono.

Insomma, considerato che Petkovic e Zarate devono alla Lazio discreti soldi, si può investire oltremodo.
Dobbiamo fa un mercato bono, ma veramente bono.

A me FA continua a sembrare il più pericoloso e l'unico in grado di spostare l'inerzia delle nostre partite.
Piuttosto anticiperei l'addio a Biglia (oppure si anticipano i soldi che arriveranno a Luglio / Agosto).

uforobot

Voi continuate a fare ragionamenti giusti con la vostra testa, ma dovete fare i conti con le idee spesso folli di lotito e la lentezza enorme nel chiudere le trattative.
Ergo: magnate tranquilli.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

Zapata è molto veloce ed un buon giocatore, ha cali di concentrazione letali ma attualmente non sarebbe male.
Mi chiedevo: ma Balanta centrale del River Plate e nazionale colombiano, forte fisicamente, veloce e che può fare anche il laterale sinistro, che fine ha fatto? Non lo nomina più nessuno? E' caduto in disgrazia? Era un flop? Con 4-5 milioni lo compravi e mi sembrava pure un gran colpo...

Andrewblu

Balanta è titolarissimo nel River Plate (11 partite con 990 minuti giocati). Ha 22 anni e a gennaio scorso si vociferava di un interessamento del Barcellona. Può giocare anche terzino sinistro. E' nazionale colombiano, è veloce, brevilineo, possente e costa 5 milioni di euro.
No eh?

Andrewblu

...e il contratto gli scade il 30 giugno 2016...

Sledgehammer

Citazione di: Andrewblu il 16 Dic 2015, 12:50
Balanta è titolarissimo nel River Plate (11 partite con 990 minuti giocati). Ha 22 anni e a gennaio scorso si vociferava di un interessamento del Barcellona. Può giocare anche terzino sinistro. E' nazionale colombiano, è veloce, brevilineo, possente e costa 5 milioni di euro.
No eh?
si
abbiamo anche il posto extra libero

cholo1966

ed è anche mancino ....per cui nisba

cholo1966

io ho ancora il mantra Bartra!

in Italia Hertaux

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

ma avete visto Zapata negli ultimi anni? fa più cazzate dei nostri tre messi insieme

Grande Puffo

Basa e Trapattoni ... me c@joni :s