Citazione di: porgascogne il 16 Dic 2015, 10:45
certo, potrebbe
tu lo vedi? ci sono margini, per te?
seriamente
Non lo so. Per questo non mi esprimo con fermezza come é abbastanza diffuso in questo momento.
Io oggi ti potrei anche scrivere che Basta non vale mezzo Konko. E' quello che questo ampio squarcio di stagione mi ha dato come impressione. Ma lo scorso anno Basta é stato fenomenale. Come é stato fenomenale Parolo, come é stato fenomenale Biglia, Candreva, Felipe, Klose.
Sono gli stessi secondo te ?
Nessuno ha mai scritto che Djordjevic sia un fenomeno, il voler sempre rimarcare che é arrivato a costo 0 serve a poco come dialettica, se non a voler forzare i toni. L'arrivo a costo 0 é dovuto solo alla contingenza della sua situazione contrattuale e non al suo valore.
Lo scorso anno la Lazio é stata un meccanismo meraviglioso, in cui Djordjevic ha fatto ampiamente il suo con un buon risultato di gol segnati. Niente di trascendentale, ma era parte di un meccanismo meraviglioso.
Questo meccanismo, quest'anno é fermo, non funziona o funziona male. Tutti ne pagano le conseguenze.
Scrivere, oggi, "che vi avevo detto ? Djordjevic non vale nulla" (semplifico eh....) é un po il meccanismo dell'orologio rotto che ogni 12 ore da l'ora giusta.
Oggi non valgono nulla quasi tutti i giocatori della Lazio. Seguendo questo ragionamento.
Oggi si pensa sia lecito scrivere che Biglia non vale nulla, che Felipe non vale nulla, che Candreva non vale nulla, che chiunque giochi alla Lazio non vale nulla.
Perché oggi é la Lazio che é nulla.
Ma non é una legge universale.