Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

spook

Ma veramente. Non è possibile. Si stanno dicendo così tante volte merde da soli che ci stanno togliendo tutta la soddisfazione di farlo noi...  :=))

arkham

Ma questa è sempre la stessa squadra che "in Italia può perdere solo con la Juventus e forse col Napoli"?
Quella che "lo sapete che è destinata a vincere"?
No, pe capi' dopo quanti lustri cadono in prescrizione i pronostici e se trasformano in profezie da scemo coi cartelli in mano nello speaker's corner.

Ciao cazzàro de noantri, attaccate ar cazzo, và.

GGW

OGGI E' UN GIORNO CHE NON TORNA!!!

Grazie grazie e ancora grazie di esistere AS ROMA! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Trigoria é diventato un villaggio arpitur
A che ora c'è er gioco aperitivo?

Giorgio 1971

syrinx

:lol: Ma che davero???

Io non sapevo neanche che esistesse questa partita, ma mi ha svoltato la giornata. Grazie brioma!  :srm:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

GGW

Citazione di: spook il 16 Dic 2015, 17:31
Ma veramente. Non è possibile. Si stanno dicendo così tante volte merde da soli che ci stanno togliendo tutta la soddisfazione di farlo noi...  :=))
hanno preso la pillola rossa di Matrix solo che le pillole le avevano finite  ed erano rimaste le supposte,probabilmente grandi come una palla da Rugby

Bambino

ma guarda che stro.nzi, per non dare soddisfazione a Gregucci..

la verità è che siete la squadra del diavolo, Dio vi odia, non c'è altra spiegazione..

grazie comunque, per tutto quello che fate per noi.. :=))

Contenuto sponsorizzato

mdfn

COLDILANA61

Dove eravamo rimasti ?

Dunque , dato che adesso sono due , mi permetto di scegliere per loro .

Dunque :

l'oste lo prende in culo mentre quell'altro , coso , stocazzo , comecazzosechiama , si attacca al catso .

Mozione alternativa ?   

Maremma Laziale

Commento sul profilo de maccse

io abito a spezia... non bastava che facessero caroselli juventini e interisti... mo pure gli spezzini... ma l'anima de li mejo mortacci vostra

ssl_1900

GGW

Citazione di: COLDILANA61 il 16 Dic 2015, 17:38
Dove eravamo rimasti ?

Dunque , dato che adesso sono due , mi permetto di scegliere per loro .

Dunque :

l'oste lo prende in culo mentre quell'altro , coso , stocazzo , comecazzosechiama , si attacca al catso .

Mozione alternativa ?   
attento,tempo sei sette partite sono in testa

cosmo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahahahahahahahahahahahahahaha

ipotesi de comblotto, va a piagne da tu madre. E porta pure quer fallito dei ciceruacchio

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: ssl_1900 il 16 Dic 2015, 17:40
"C'è poco da pijalli pel culo"

[Cit.]

Che je voi di'? (cit.)

Ma ndo stanno sti fenomeni?

syrinx