Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.959
Citazione di: syrinx il 16 Dic 2015, 16:11
Non ha detto questo, ha detto qualcosa del tipo: "secondo voi farei giocare un giocatore che mi gioca contro?"

I sitarelli riportavano la dichiarazione in una maniera che si poteva fraintendere facilmente.

Citazione di: kurt il 16 Dic 2015, 16:19
Ah ecco, già cambia tutto; non aveva senso impostata come prima.

Secondo me invece è una dichiarazione ugualmente gravissima. "giocare contro" e "essere contro" sono praticamente sinonimi..
Se ci aggiungiamo quello che ha detto oggi ("la società sa benissimo le mie scelte, quelli che sono i problemi della squadra e gli interventi che bisogna fare. Bisogna solo arrivarci a Gennaio...") il quadro è completo:

alcuni giocatori sono scontenti, si è creata una spaccatura nello spogliatoio, ed'è una spaccatura che va al di la di tattiche, moduli e personalità. Pioli è come il capitano del Titanic che può solo limitare i danni e guadagnare tempo.

Il Mister ci ha già dimostrato l'anno scorso di che pasta è fatto.

AVANTI PIOLI, AVANTI LAZIO

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Balde89 la frase non si riduce a quelle due parole che riporti e il senso di quello che hai scritto tu è l'opposto di quello che ha detto Pioli ;))

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Per capire la risposta, servirebbe conoscere la domanda.

Che gli hanno chiesto di preciso?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
A sto punto quelli che gli giocherebbero contro si riducono a Patric, Braafheid e Morrison  (no, Morrison non lo vede proprio e basta!), a gennaio li (ven)diamo e si riparte, daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.523
Citazione di: Alcares il 17 Dic 2015, 00:19
Per capire la risposta, servirebbe conoscere la domanda.

Che gli hanno chiesto di preciso?
Immagino che come facciamo ttti qui dentro gli abbiano dato un consiglio del tipo "Mister faccia giocare solo chi la segue ed è con lei" e lui "Secondo te faccio giocare chi mi gioca contro".
Poi hanno plasmato tutto su misura.
Anche la dichiarazione sulla "partita fondamentale" l'ho rivista in un video e dice "Sì, è la partita dell'anno ...(brevissima pausa)... In questo momento"=non ha detto nulla.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Giocare contro l'allenatore non ha alcun senso. Spaccatura nello spogliatoio, antipatie, invidie, a quello posso credere. Ma in campo si va per vincere non per giocare contro l'allenatore. Il problema è che, imho, la spaccatura di cui sopra fa cessare alla Lazio di essere squadra. E undici singoli non vincono manco contro il Sorrento

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.789
Io comincio a credere che non sia nemmeno più una "guerra". Cioè questi scendono in campo proprio demotivati, come se aspettassero supinamente di vedere che succede...lo sappiamo pure noi che Lotito aspetta sempre l'ultimo momento, che senso avrebbe giocare 'contro' così tanto tempo?

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Emfio il 17 Dic 2015, 10:41
Io sto con Pioli.
Non credo abbia tutte le colpe ma se rimane si rischia grosso

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.505
La partita di oggi, pur se la squadra è ancora in crisi, dimostra che quando viene messa in campo dal Mister con logica, ritornando al 4-3-3, magari la prestazione non è immensa, ma la squadra si esprime molto meglio.
Mister spero che tu comprenda che, Biglia o no, questa squadra DEVE giocare con il 4-3-3, il modulo che conosce meglio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Limortaccitua.
SMS asinistra nei 3, come dico da settembre,spero che vaz sia bannato perche' lui dice che non ci ha mai giocato.

Questa e' la squadra da mettere in campo, precisa uguale, ogni volta.
Mortaccitua again.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: gentlemen il 17 Dic 2015, 17:58
La partita di oggi, pur se la squadra è ancora in crisi, dimostra che quando viene messa in campo dal Mister con logica, ritornando al 4-3-3, magari la prestazione non è immensa, ma la squadra si esprime molto meglio.
Mister spero che tu comprenda che, Biglia o no, questa squadra DEVE giocare con il 4-3-3, il modulo che conosce meglio.

e' cosi', quando metti i giocatori nel loro ruolo poi la cosa viene ancora meglio. a me comunque sembra che la squadra non gli abbia mai giocato contro. e' proprio una crisi di identità che si è unita ad una fragilità difensiva (asenza de vrij), ad un po' di sfiga e, secondo me, a gravi errori tattici e di scelte.

la squadra di oggi e' sensata e per me è da riproporre con un minimo di continuità per carcare di creare quegli automatismi necessari a cambiare una squadra media in una ottima. in assenza di fenomeni (e noi in questo momento, con FA giu' di corda e DV fuori, di fenomeni non ne abbiamo nessuno).

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.726
Squadra da riproporre con Keita al posto di Felipe

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: teodoro il 17 Dic 2015, 18:04
Squadra da riproporre con Keita al posto di Felipe

sottoscrivo. e con qualcuno al posto di SMS.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Tarallo il 17 Dic 2015, 18:00
4.3.3

Limortaccitua.
SMS asinistra nei 3, come dico da settembre,spero che vaz sia bannato perche' lui dice che non ci ha mai giocato.

Questa e' la squadra da mettere in campo, precisa uguale, ogni volta.
Mortaccitua again.

Ma davero oh, porcozio. Che cazzo ce voleva? Ora prego che non cambi modulo alla prossima partita, visto l'andazzo fino ad oggi e' altamente probabile.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Mr.Class il 17 Dic 2015, 18:06

Parolo. Savic può essere utilissimo in corso della partita.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Saranno mesi che mezzo forum invocava sto modulo.. Oggi la squadra non ha fatto le.fiamme, tuttavia mi sembrava messa meglio in campo ..

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.302
Saranno mesi che mezzo forum invocava sto modulo.. Oggi la squadra non ha fatto le.fiamme, tuttavia mi sembrava messa meglio in campo ..

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Io non ve lo vorrei dire...ma oggi Milinkovic ha fatto il trequartista ed era il solito 4-2-3-1

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Mr.Class il 17 Dic 2015, 18:06

onestamente io SMS l'ho visto bene (meglio di Parolo contro la Samp per dire), è uno che fa tanto volume di gioco, sbaglia anche me recupera, smista, va avanti ed indietro, si inserisce di testa. Per me lui Parolo e Cataldi devono essere alternati come fanno tutte le squadre.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: dani2110 il 17 Dic 2015, 18:17
Io non ve lo vorrei dire...ma oggi Milinkovic ha fatto il trequartista ed era il solito 4-2-3-1

anche a me almeno in fase offensiva, pero' quando coprivamo eravamo in 5 anche se l'udinese ha attaccato troppo poco per capirlo.

Discussione precedente - Discussione successiva