Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

12maggio1974

2150 messaggi in 10 minuti sul sito fb della as riomma, il più benevolo li vuole morti con l'anestesia prima.... grazie, grazie, grazie per il godimento

secco72

Citazione di: cosmo il 16 Dic 2015, 17:41
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ahahahahahahahahahahahahahaha

ipotesi de comblotto, va a piagne da tu madre. E porta pure quer fallito dei ciceruacchio

e soprattutto screenshotta 'sta ceppa!!!

JoeStrummer

Citazione di: syrinx il 16 Dic 2015, 17:35
:lol: Ma che davero???

Io non sapevo neanche che esistesse questa partita, ma mi ha svoltato la giornata. Grazie brioma!  :srm:

Ahahaha uguale uguale!

Entro ora e trovo questo regalone!!!!!!

COLDILANA61

Citazione di: Maremma Laziale il 16 Dic 2015, 17:40
Commento sul profilo de maccse

io abito a spezia... non bastava che facessero caroselli juventini e interisti... mo pure gli spezzini... ma l'anima de li mejo mortacci vostra

Prima , a quella massa di trogloditi , dovrebbe spiegare dove si trova La Spezia .

Prima romanisti poi geografi .

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Citazione di: cosmo il 16 Dic 2015, 17:41
ipotesi de comblotto, va a piagne da tu madre.

la trovi facile: sulla salaria
ma nun la chiama' che non te po' risponde co' la bocca piena

TomYorke

carib

Citazione di: COLDILANA61 il 16 Dic 2015, 17:47
Prima , a quella massa di trogloditi , dovrebbe spiegare dove si trova La Lo Spezia .

;)
così je famo impazzi' gugol map

inquisitor

Citazione di: COLDILANA61 il 16 Dic 2015, 17:47
Prima , a quella massa di trogloditi , dovrebbe spiegare dove si trova La Spezia .

;)
Per un riomanista è troppo semplice: la Spezia sta dal droghiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Il contatore dei commenti frulla come quello della miscela quando mettevi 5 mila lire  pe annà a casa della fidanzata e manco riposavi la pistola ma la buttavi pe terra

:beer:

alkz

TOBC

Citazione di: nestorburma il 16 Dic 2015, 17:29

vedere De Santis soccombere sotto i rigori perfetti tirati dagli spezzini, dà un piacere tutto particolare. :asrm

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Citazione di: Maremma Laziale il 15 Dic 2015, 22:05
Forza Gregucci...ma anche forza Di Carlo perché non si sa mai.

Comunque mi autoquoto  :meow:

StylishKid

spook

Egobrain

Maaa, se si passa ( :meow:), possiamo incrociare l'Alessandria o il Real Spezia?

italicbold

Citazione di: Egobrain il 16 Dic 2015, 18:05
Maaa, se si passa ( :meow:), possiamo incrociare l'Alessandria o il Real Spezia?

No, siamo dall'altra parte del tabellone.

StylishKid

Io delle volte mi sorprendo a pensare che non potrei vivere senza di loro.....

Naaaaaaaaaa, magari morono.

Contenuto sponsorizzato

spook

OT

Pura la Fiorentina sta perdendo in casa contro il Capri

END OT

tritolo32

Dopo quante figuredemmmerda consecutive scatta " 'a stella d' argientooo"?