Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Rugiule il 17 Dic 2015, 00:08
Non può averlo detto uno di loro
Credo un interista.

Che poi ha risposto alla domanda "come si dice niente panettone in francese? ".

Mito.

Comunque ormai, nonostante l'operazione simpatia, stanno sul cazzo a tutti. Juventini, interisti, tutti. Sono riusciti nell'impresa di non vincere niente e stare sul cazzo a tutti comunque.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io me li ricordo solo tronfi nei confronti di tutti, non credo che possano mai essere stati simpatici a chiunque non fosse già merda di suo...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.759
Citazione di: Numero 8 il 16 Dic 2015, 20:03
Per fortuna non ho visto la partita, a memoria credo che questo sia uno dei punti più bassi della nostra storia.
Più dei pallottolieri in champions, più della "coppanfaccia".
Contro lo Spezia.
Non ci si può credere.

Unica soluzione via  Ser Jorah e il sergente Garcia a ruota.

A parte che delle soluzioni per il vostro bene frega cazzi a nessuno qua dentro (per inciso, ma magari sparite già stanotte).

Detto ciò, quest'oggi siete arrivati a questi livelli?

Roba che se 'sti minus habens li scerravano seriamente per trigoria, dei vostri giocatori di merda ne avremmo letto solo che i loro necrologi l'indomani.

"Una sorta di Hiroshima", "gettata una bomba atomica"

Non tentare di modificare la storia a tuo/vostro piacimento, perché la bella pagina di sport di questo pomeriggio, in confronto alla Coppainfaccia (senza virgolette), rimane pur sempre una miccetta. Da sturbo, ma pur sempre miccetta.

Quel giorno fu la vostra Apocalisse

Ciao merda II

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
c'è pure il topic apposito se avessero bisogno di suggerimenti

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
la pagina fb del rhioma è stata chiusa (o quasi). le notizie più recenti non compaiono, credo che fb l'abbia attenzionata per i troppi insulti, le bestemmie o per le segnalazioni.

https://www.facebook.com/officialasroma/?fref=ts

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: Eagle78 il 17 Dic 2015, 00:45
la pagina fb del rhioma è stata chiusa (o quasi). le notizie più recenti non compaiono, credo che fb l'abbia attenzionata per i troppi insulti, le bestemmie o per le segnalazioni.

https://www.facebook.com/officialasroma/?fref=ts
Togli il credo,l'ultima volta che c'ho buttato n'occhio la cosa piu' gentile era " merde".non li seguo,ovviamente,ma mi chiedo se magari hanno festeggiato i 6 milioni di like.ma poi a che ti serve avere 6 milioni di like se  5.999.999 ti insultano ? boh misteri

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Dic 2015, 00:04
Fra i cori dei fecali,
tifosi di schifezza
granitica certezza dimorava
ma piano poi cambiava
fischiava nella rete
anche il quarto rigore dello spezia

rigore di giustezza
rigore mal calciato
il tiro hanno parato di pijanic
e a completare i piani
ci pensa geco al volo
spedendo nel catai un pallone solo

(potrebbe proseguiscere ma la mia vena si è esaurita)

:asrm
che poi sto' finendo di fare 6 CD di Guccini  a mio padre  e putacaso ci sta pure Asia,ma non credo la versione tua  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GGW

*
Lazionetter
* 468
nei 90 regolamentari pero' e' finita 0-0 ed 1 punto con questo Spezia incontenibile e' comunque un buon risultato,hanno mosso la classifica

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.518
Fatevi due risate, e sui vari siti tipo groupon lets bonus et similia, andatevi a vedere
la presentazione dell'evento "voi siete leggenda "
non lo posto perchè non vorrei fare publicità, e far incrementare le vendite oh hanno venduto ben 6 biglietti,
d'altro canto c'è pure il giro nel museo daaa riomma (sempre "merda) :

"Partita + Visita al museo della Magica +Tour nello stadio!"
(partita tra vecchie merde)

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.783
che poi sto' finendo di fare 6 CD di Guccini  a mio padre  e putacaso ci sta pure Asia,ma non credo la versione tua  :)

guccini è una miniera da saccheggiare a piene mani, non solo per queste cose.
per esempio:

E calciando la spedì lungo le scale
Quasi nulla mi sembrò cambiato in lei
Quella palla tanto amara come fiele
Da gran tempo scivolato tra quei due
Sipario che calava già
Festeggiava altra città
La coppa che ora straniera
Ci sembrava un po' fredda
Come un istante deja vu
Ombra di ciccio laggiù
Geco calciava alle stelle

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Maestro83 il 16 Dic 2015, 23:31
No ma come, devo trovare assolutamente il podcast, che radio è?
non  te pija'  pena , tra 3 ore e 35 minuti  potrai apprezza'   il commento pacato di Marione

.....direi.....

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Mi sembra che le merde non vogliono esonerare il gibbone per non dover pagare due stipendi..

Col Genoa? Sembra l'avversario giusto capitato nel momento giusto per farli riprendere. I liguri in trasferta su 8 partite hanno fatto solo 3 punti e in casa non riescono più a vincere(ultime 3 sconfitte di fila), sono in caduta libera e mancheranno anche dei giocatori importanti come Perotti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Blueline il 17 Dic 2015, 06:32
Mi sembra che le merde non vogliono esonerare il gibbone per non dover pagare due stipendi..

Col Genoa? Sembra l'avversario giusto capitato nel momento giusto per farli riprendere. I liguri in trasferta su 8 partite hanno fatto solo 3 punti e in casa non riescono più a vincere(ultime 3 sconfitte di fila), sono in caduta libera e mancheranno anche dei giocatori importanti come Perotti.

Il Genoa è squadra inaffidabile e maledetta.

Dovrebbe andare come dici tu. Potrebbe pure uscire, però, quel risultato fetido che potrebbe separarci dal gibbone franzoso.....

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Dic 2015, 07:25
Il Genoa è squadra inaffidabile e maledetta.

Dovrebbe andare come dici tu. Potrebbe pure uscire, però, quel risultato fetido che potrebbe separarci dal gibbone franzoso.....
Il Genoa è comunque ai limiti della zona retrocessione, non può prendere la situazione sottogamba e deve giocare con la stessa vis pugnandi che in genere dimostra contro di noi. Se i zozzi dovessero perdere comunque goderei.

A favore del Genoa c'è che i zozzi hanno un giorno in meno di riposo e i supplementari in più nelle gambe.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
All'Olimpico sarà aria da tregenda, i giocatori ormai sfaldati, possono pure scaja'.
EDIT
Aggiungere che se scajano è cosa buona e giusta dovrebbe essere davvero pleonastico. Giornate come centrosuono ieri sera ma chi te le da'?

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Le due merde che de solito scrivono qua sopra non se so visti eh?

Strano...

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: StylishKid il 17 Dic 2015, 09:52
Le due merde che de solito scrivono qua sopra non se so visti eh?

Strano...

sto qua tranquillo.

ps. i mercenari devono solamente ringraziare Dio, la Madonna e tutti i santi che siamo arrivati al punto che appena respiri piovono diffide. Altrimenti, a confronto con oggi, a Trigoria quel giorno di settembre 2000 verrebbe ricordato come una festa per educande.
altro che carote nostre e letame vostro.

Discussione precedente - Discussione successiva