Citazione di: bizio67 il 20 Dic 2015, 20:33
nel prepartita tare ha detto che stanno cercando un difensore esperto...poi si è attaccato agli infortuni...la solita pippa sui giovani di prospettiva...su pioli non l'ho capito ma non lo ha confermato a priori
Riporto da un sitarello...
Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato così nel pre-partita del match contro l'Inter ai microfoni di Mediaset Premium: "Guardando la classifica, sarà molto importante dare continuità alla vittoria contro l'Udinese in Coppa Italia. Sappiamo bene che questa sera sarà una partita difficile, su un campo ostico e contro la capolista. Ma penso che la vittoria di giovedì possa dare una scossa a questa squadra. Mercato? Dobbiamo fare qualcosa in difesa, perché l'infortunio di De Vrij è stato determinante, così come il calo di rendimento di qualche nostro difensore. Stiamo cercando un rinforzo esperto, ma la scelta di puntare sui giovani la scorsa estate era anche un modo per confermare il gruppo che lo scorso anno ha conquistato il terzo posto".
Pioli a rischio?
"Abbiamo detto anche in passato che il suo lavoro è apprezzato. Nei prossimi giorni faremo valutazioni importanti con lui per il proseguo della stagione".
I giovani?
"Abbiamo avuto tanti infortuni. Da Biglia a De Vrij, poi Klose e Lulic. E questo non ha favorito l'inserimento dei nostri giovani. Nonostante il periodo non positivo, io sono molto fiducioso per il futuro di questo gruppo, perché ha valori importanti. Dobbiamo essere bravi a fare qualche giusto inserimento e questa squadra può ancora dare tanto in questo campionato".
La Lazio è mia