Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.289
Citazione di: dani2110 il 20 Dic 2015, 11:58
Ligue1: N'Koulou, Perrin, Rolando, Raggi e Basa.
Serie A: Herteaux, Danilo, Tonelli, Zapata e De Maio.

Se fosse come dice Salomone, a meno di nomi improbabili, i due nomi escono da ste due liste.
Non mi sembrano malaccio. Perrin mi fece un'ottima impressione nell'andata col St. Etienne (poi è chiaro: giudicare da una sola partita non è possibile).
Tra quelli del campionato italiano preferirei Tonelli con qualche dubbio riguardo le capacità d'impostazioni ed il fatto stranoto che giocare in provincia ed a Roma è molto differente.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
In senso assoluto ti direi parliamone, paragonato ai nostri attuali ti do ragione su tutta la linea! :beer:

Rifacendomi alla lista di dani che mi sembra verosimile io direi:
Nell'ordine di preferenza
L1: N'Koulou (ottimo), Perrin(molto buono), Raggi e Rolando ( non male), Basa

Serie A: Heurtaux, Danilo, Zapata, De Maio, Tonelli

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Sarei sorpreso se non utilizzassero la casella extra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ammesso che gli acquisti siano due, secondo me non saranno due difensori. 
Per me vengono Kone e Raggi, qualcosa del genere

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Chiunque arrivi ho solo una preghiera: il 2 a Formello, la solita tiritera fino al 31 quest'anno me pija male.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.289
Sto guardando Carpi - giuve: alla fine quest'estate se avessimo preso Borriello (contrariamente a quanto pensavo) forse avremmo fatto un affare.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: trax_2400 il 20 Dic 2015, 13:01
Sto guardando Carpi - giuve: alla fine quest'estate se avessimo preso Borriello (contrariamente a quanto pensavo) forse avremmo fatto un affare.

secondo me borriello e matri si equivalgono, più o meno, matri sta facendo bene nonostante la lazio faccia fatica a creare occasioni, lo vorrei vedere con una lazio stile scorso anno, dove giocavamo alla grande e felipe e candreva andavano a mille e sfornavano assist a ripetizione..

p.s. io invece sto guardando river plate-barcellona 0-3, in diretta su rai 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Bambino il 20 Dic 2015, 13:16
secondo me borriello e matri si equivalgono, più o meno, matri sta facendo bene nonostante la lazio faccia fatica a creare occasioni, lo vorrei vedere con una lazio stile scorso anno, dove giocavamo alla grande e felipe e candreva andavano a mille e sfornavano assist a ripetizione..

p.s. io invece sto guardando river plate-barcellona 0-3, in diretta su rai 2
Come ha giocato Balanta?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: domenico il 20 Dic 2015, 13:32
Come ha giocato Balanta?

non me la sento di giudicarlo da questa partita, con quei tre davanti farebbero brutta figura tutti.. comunque gol di messi e doppietta di suarez.. non è andata malissimo..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: Bambino il 20 Dic 2015, 13:39
non me la sento di giudicarlo da questa partita, con quei tre davanti farebbero brutta figura tutti.. comunque gol di messi e doppietta di suarez.. non è andata malissimo..
Concordo, difficile. A me non è dispiaciuto, una specie di M. Indi.
Di certo non un fenomeno assoluto, ma ripeto oggi contro il Barcellona (ma escono sudati?) era impossibile.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
nel prepartita tare ha detto che stanno cercando un difensore esperto...poi si è attaccato agli infortuni...la solita pippa sui giovani di prospettiva...su pioli non l'ho capito ma non lo ha confermato a priori

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.500
Citazione di: bizio67 il 20 Dic 2015, 20:33
nel prepartita tare ha detto che stanno cercando un difensore esperto...poi si è attaccato agli infortuni...la solita pippa sui giovani di prospettiva...su pioli non l'ho capito ma non lo ha confermato a priori

Riporto da un sitarello...

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato così nel pre-partita del match contro l'Inter ai microfoni di Mediaset Premium: "Guardando la classifica, sarà molto importante dare continuità alla vittoria contro l'Udinese in Coppa Italia. Sappiamo bene che questa sera sarà una partita difficile, su un campo ostico e contro la capolista. Ma penso che la vittoria di giovedì possa dare una scossa a questa squadra. Mercato? Dobbiamo fare qualcosa in difesa, perché l'infortunio di De Vrij è stato determinante, così come il calo di rendimento di qualche nostro difensore. Stiamo cercando un rinforzo esperto, ma la scelta di puntare sui giovani la scorsa estate era anche un modo per confermare il gruppo che lo scorso anno ha conquistato il terzo posto".

Pioli a rischio?
"Abbiamo detto anche in passato che il suo lavoro è apprezzato. Nei prossimi giorni faremo valutazioni importanti con lui per il proseguo della stagione".

I giovani?
"Abbiamo avuto tanti infortuni. Da Biglia a De Vrij, poi Klose e Lulic. E questo non ha favorito l'inserimento dei nostri giovani. Nonostante il periodo non positivo, io sono molto fiducioso per il futuro di questo gruppo, perché ha valori importanti. Dobbiamo essere bravi a fare qualche giusto inserimento e questa squadra può ancora dare tanto in questo campionato".

La Lazio è mia

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Dic 2015, 12:54
Ammesso che gli acquisti siano due, secondo me non saranno due difensori. 
Per me vengono Kone e Raggi, qualcosa del genere
a propsito di kone'..ma è vero che non ha esultato al gol in coppa..e perché secondo voi...forse perché è legato ai ns colori (Tare?????)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: portugal il 20 Dic 2015, 20:46
a propsito di kone'..ma è vero che non ha esultato al gol in coppa..e perché secondo voi...forse perché è legato ai ns colori (Tare?????)
Non ha minimamente esultato, ma non so perché

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Citazione di: Rugiule il 20 Dic 2015, 21:50
Non ha minimamente esultato, ma non so perché

Da sempre tifoso della Lazio, letto in una intervista di molto tempo fa.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
io le parole di tare le leggo cosi': "non ci aspettavamo che DV si infortunasse e che Gentiletti fosse una pippa". se questo è quello che pensa il risultato deve essere un centrale titolare di sinistra. io rescinderei con gentiletti e prenderei anche un mestierante che giochi a destra oltre al titolare. hoedt sta lentamente crescendo come ovvio. il prossimo anno sara' pronto per entrare nelle rotazioni sperando che i titolari siano DV e il prossimo acquisto.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: CodyAnderson il 20 Dic 2015, 23:00
io le parole di tare le leggo cosi': "non ci aspettavamo che DV si infortunasse e che Gentiletti fosse una pippa". se questo è quello che pensa il risultato deve essere un centrale titolare di sinistra. io rescinderei con gentiletti e prenderei anche un mestierante che giochi a destra oltre al titolare. hoedt sta lentamente crescendo come ovvio. il prossimo anno sara' pronto per entrare nelle rotazioni sperando che i titolari siano DV e il prossimo acquisto.
Gentiletti tornerà a fare quel Gentiletti se la squadra come stasera corre copre e si aiuta.
In difesa non raddoppiavano con gli esterni ma arrivavano pure i centrocampisti a triplicare.

Giochiamo così il resto viene da se.
Prima che mi linciano, un centrale serve ma Santiago me lo tengo stretto.

Discussione precedente - Discussione successiva