inter-Lazio: i commenti!

Aperto da Maestro83, 20 Dic 2015, 22:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.639
Registrato
Siiiiii  partita vinta meritatamente. È  sembrato  di rivedere  la Lazio  dello scorso  anno. Ottimi Candreva, Biglia  e Mauricio.  Buono  FA in copertura. Bravo Pioli  da chi  ne chiedeva l'esonero  da due  mesi.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.888
Registrato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Intanto magnamose sto panettone, và...

Sannita

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 552
Registrato
Lazio quadrata e con gli attributi.
FINALMENTE!!!
Grande vittoria.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Registrato
Buone feste a tutti i Laziali!!!!!!!!!

:asrm

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Maestro83 il 20 Dic 2015, 22:42
Capitalizzare l'entusiasmo. Subito.


cioè giocamo pure a Natale? :pp

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
primo tempo mostruoso, secondo tempo figlio del primo e della partita di giovedì, non abbiamo mai sofferto, loro hanno fatto un sol tiro in porta, vittoria meritatissima. ottimo Konko, bene la difesa, sontuoso Biglia, bravo Candreva, segni di risveglio da Felipe. ora due difensori il primo gennaio e ripartiamo

dimenticavo. mazzoleni, la prossima volta tira direttamente te se ce vuoi fa prende gol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2015, 22:46
Mo' so' cazzi (cit.)
Bono sto peyote  :=))


Cmq il mio commento è: mazzoleni merda! Ha espulso SMS per una provocazione di melo! ci ha negato un rigore solare!
Ah no, non è successo...


Godemose sta vittoria, al di là dell'arbitro, de compagnoni, delle merde, del gioco de Pioli.



Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Gruppo unitissimo, come mai quest'anno.

Sannita

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 552
Registrato

Citazione di: seagull il 20 Dic 2015, 22:48
E mo che famo co Pioli?
Ce lo teniamo.
Oggi mi sembra proprio che abbia imparato dai suoi stessi errori.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.994
Registrato
C'è da dire che l'Inter è stata brutta ma anche per merito nostro.
Mancini toppa la formazione del primo tempo perché non immaginava
di andare in svantaggio subito, ma non cambia perché sa che prima
o poi la cappellata di Mauricio/Hoedt/Radu/Konko deve arrivare... e
invece no, non arriva perché difendono tutti pure Candreva e FA.

Se giocavamo così in questi due mesi passati avevamo 10 punti in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.829
Registrato
Citazione di: seagull il 20 Dic 2015, 22:48
E mo che famo co Pioli?

Quello che conta è che la squadra sia col mister.
Poi comprassero a gennaio però.

Vittoria meritata.
Bravi e con personalità.
Finalmente.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
sto a piagne...
anzi sto a ride...
cioè' non lo so...
nun ce sto a capi' un cazzo
DAJJEEEEEEEEE
:since :since :since :since

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
La Lazio ha vinto una partita VERA anche contro un'arbitro vergognoso,2 minuti in più oltre il tempo regolamentare nemmeno il peggio Tagliavento.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
La Lazio ha vinto una partita VERA anche contro un'arbitro vergognoso,2 minuti in più oltre il tempo regolamentare nemmeno il peggio Tagliavento.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Roberto66

Visitatore
Registrato
Partita tosta. Oggi ricomincia il nostro campionato. La squadra ha risposto, adesso tocca a noi!!!

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Registrato
Il risveglio della Forza.

Da oggi comincia il nostro nuovo campionato.

Bentornati ragazzi!!!

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Stiamo tornando merde

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk


seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Grande, grandissima gioia.

Un commento a parte per quella GROSSA MERDA  che si chiama COMPAGNONI. Uno che non capisce un cazzo di calcio e che crede di essere uno che ne sa molto.

Discussione precedente - Discussione successiva