inter - Lazio:la partita!!!

Aperto da Daniela, 20 Dic 2015, 20:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
vi faccio solo una domanda:

quanto è matta 'sta squadra?!?

Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato
Non ci posso credere...un magnifico regalo di natale...grazie ragazzi grazie Lazio  :ssl

Giadablu

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 166
Registrato
Strafeliceeee.......contentaaaaaaa.....dddddaaaajjjjeeeee :since :since :D

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
A me ha stupito Konko,una vera Riscoperta bravo davvero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: STARBLUE il 20 Dic 2015, 22:49
A me ha stupito Konko,una vera Riscoperta bravo davvero


il migliore in campo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
ancora rosico perchè dovevo essere a S.Siro e invece mi hanno spostato un bell'esame universitario.. sai che goduria oggi lì.. peccato ma va bene così.. anzi quasi quasi le salto tutte che magari porta bene :p

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
DAJE RAGAZZI!!!!

ci speravo, ancora grazie!


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
Gooooooodooooooooo. Mea culpa Konko. L'ho sempre massacrato. Sempre.

FMSSL

Visitatore
Registrato
Compagnoni attaccate ar cazzo e tira forte.
E noi ripartiamo da stasera, questa squadra merita una posizione di classifica migliore, può e deve ottenerla con tanto impegno e sudore.
Bravi tutti, soprattutto Felipe Melo, un genio.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: inquisitor il 20 Dic 2015, 22:45
Bene, oggi anche un pizzico di fortuna, finalmente meritata. E ora manca solo lui, Felipe.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

scherzi, felipe melo è stato il migliore  :beer:

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
La Lazio ha vinto una partita VERA anche contro un'arbitro vergognoso,2 minuti in più oltre il tempo regolamentare nemmeno il peggio Tagliavento.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: STARBLUE il 20 Dic 2015, 22:49
A me ha stupito Konko,una vera Riscoperta bravo davvero


con la maglia Paideia addosso non ha paura di nessuno  :)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: STARBLUE il 20 Dic 2015, 22:49
A me ha stupito Konko,una vera Riscoperta bravo davvero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

ottimo davvero, e ha fatto 3 partite in una settimana, senza rompersi!

non do le pagelle, perchè non voglio creare discussioni sulle eventuali insufficienze,

è natale e sono più buona.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato

Citazione di: Monsieur Opale il 20 Dic 2015, 22:51
con la maglia Paideia addosso non ha paura di nessuno  :)
Ah ahahah grande :-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Registrato
non potevate inizia a fà i seri qualche settimana fa?
Bene così comunque, speriamo sia soltanto l'inizio

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Dic 2015, 22:46
eggià... se tutti difendono quando si difende è un po' meglio...

migliore in campo : Konko

E se tutti difendono a modo pure Hoedt fa la sua figura. Stasera neanche mezza sbavatura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Registrato
bel regalo, finalmente una gioia...

a babbo natale chiedo due cose:
che candreva non batta più le punizioni

due difensori centrali titolari FORTI

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.083
Registrato
Adesso vi dico una cosa bruttissima!
Nel primo tempo, poco dopo l'inizio della partita, sono costretto ad andare al bagno.
Dopo un paio di minuti viene mio figlio che mi dice che la Lazio è in vantaggio.
Ritorno in sala e continuo a guardare tranquillamente (si fa per dire) la partita.
Nel secondo tempo segna l'Inter ed allora io che faccio?
Torno al bagno con un libro e rimango lì  fino ala fine della partita ... e la Lazio vince!!!

Mo' che me tocca fa? Me faccio tutte le partite al bagno?

:wc: :wc: :wc:

Discussione precedente - Discussione successiva