inter-Lazio: i commenti!

Aperto da Maestro83, 20 Dic 2015, 22:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Registrato
Lazio mia sei più matta de Felipe Melo, ma ti amo lo stesso! Eddaje cazzooooooo  :since :since

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Registrato
cmq Melo un mesetto di squalifica non gli farebbe male e una strigliatina (per essere educato) a Mazzoleni gli andrebbe data!

p.s.: @Mod, fondete con l'altro topic dei commenti ;)

GGW

*
Lazionetter
* 468
Registrato
non l'ho vista causa giro-parenti di secondo grado per auguri di Natale.vista abbastanza in forma la Lazio  di Coppa Italia mi son detto che questa squadra poteva mettere in luce i difetti dell'Inter (tanto agonismo poca tecnica abbastanza sedere)e' stato cosi'?

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
La Lazio ha semplicemente ricominciato a correre.
Ed è tornata bellissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Per come si è svolta, era una partita da 1-1 che abbiamo vinto per una cazzata dell'Inter, ma è bene rivedere la squadra quadrata, che gioca bene e con continuità, e finalmente è arrivato l'episodio positivo che aspettavo, sarà pure che la fortuna aiuta gli audaci e la Lazio vista contro il Palermo non lo meritava.

Comunque sia, Mauricio non è sereno e Hoedt è inesperto, serve almeno un difensore forte (continuo a pensare che Gentiletti si sia preso troppe colpe, come Radu l'anno scorso).

laziofans

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.963
Registrato
un sospiro di sollievo,vittoria che mancava da troppo tempo.
contento anche per gli interisti che assieme a Massa,hanno festeggiato una vittoria a casa nostra come se fosse una finale

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.298
Registrato
Dedicato a quelle merde che esultavano in distinti est a maggio scorso e a quelli che se li erano portati appresso. Inter merda.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
Registrato
Partita di carattere, tosta, attenta. Brava la difesa anche se loro hanno creato poco, non abbiamo regalato i soliti 2-3 svarioni assurdi. Antonio formato spaziale. Potrebbe essere un nuovo inizio, servono 4-5 risultati positivi di fila.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Registrato
Si è rivista finalmente una SQUADRA. Tutti bravi stasera, nessuno si è risparmiato in copertura, reparti abbastanza compatti e la difesa ne ha giovato. Speriamo sia davvero la svolta di questa stagione, l'abbraccio collettivo finale mi fa ben sperare.

PS: una menzione sola, per Konko, stasera veramente perfetto oltre ogni aspettativa. Ma ripeto, TUTTI bravi stasera.

SFL  :since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Registrato
Tutti allo stadio vi prego :beer:

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: Valon92 il 20 Dic 2015, 22:50
Gruppo unitissimo, come mai quest'anno.

Ora non esageriamo per favore. Come sempre iperboli nel bene e nel male.
L'unione non è mai mancata.
E' mancato altro. Oggi s'è deciso di restare compatti dietro e combattere per il punto.
I reparti sono stati compatti e corti per 90 minuti .
Abbiamo vinto da provinciale ed e' importante perché la squadra ha sniffato il pericolo e ha reagito.
Al contrario che con la Samp non s'è mollato fino alla.fine e finalmente s'è giocato sporco gli ultimi minuti.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Citazione di: Moses E. Herzog il 20 Dic 2015, 23:00
Dedicato a quelle merde che esultavano in distinti est a maggio scorso e a quelli che se li erano portati appresso. Inter merda.

Come non quotarti.

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Vi vogliamo così

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk


Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Citazione di: silvia84 il 20 Dic 2015, 23:01

Cosa ci fanno Mika e Justin Bieber nel nostro spogliatoio? :D

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.459
Registrato

Citazione di: irisheagle il 20 Dic 2015, 23:03
Ora non esageriamo per favore. Come sempre iperboli nel bene e nel male.
L'unione non è mai mancata.
E' mancato altro. Oggi s'è deciso di restare compatti dietro e combattere per il punto.
I reparti sono stati compatti e corti per 90 minuti .
Abbiamo vinto da provinciale ed e' importante perché la squadra ha sniffato il pericolo e ha reagito.
Al contrario che con la Samp non s'è mollato fino alla.fine e finalmente s'è giocato sporco gli ultimi minuti.

Sottoscrivo.


La Lazio è mia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato


Citazione di: irisheagle il 20 Dic 2015, 23:03
Ora non esageriamo per favore. Come sempre iperboli nel bene e nel male.
L'unione non è mai mancata.
E' mancato altro. Oggi s'è deciso di restare compatti dietro e combattere per il punto.
I reparti sono stati compatti e corti per 90 minuti .
Abbiamo vinto da provinciale ed e' importante perché la squadra ha sniffato il pericolo e ha reagito.
Al contrario che con la Samp non s'è mollato fino alla.fine e finalmente s'è giocato sporco gli ultimi minuti.

Non hanno mai corso l'un per l'altro come oggi. Sono rimasti dietro perché in vantaggio dopo 5 minuti. Erano partiti cercando il pressing alto.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Dic 2015, 22:51
C'è da dire che l'Inter è stata brutta ma anche per merito nostro.

Completamente per merito nostro.
Senza palla siamo stati al livello dell'anno scorso.
Mai vista una squadra cosi' compatta, sempre tre giocatori nei trenta metri quadri intorno alla palla.

Grandissima Lazio, 4-3-3 fino all'ultimo dei giorni.

Discussione precedente - Discussione successiva