inter-Lazio: i commenti!

Aperto da Maestro83, 20 Dic 2015, 22:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
A fine partita biglia è passato fin quasi sotto il mio settore per incitare i Laziali! Grande Capitano  :ssl

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Partita quasi perfetta. Bravissimi tutti, Konko più di tutti. Quest'anno è una rivelazione.


Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
De Vrij scrivesse più spesso messaggi di auguri!!! :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Centrocampo a tre con Biglia vertice basso che copriva le vie centrali, esterni che stavano più bassi e Matri che rimaneva più corto. Squadra più compatta che comunque ha avuto qualche difficoltà a costruire ma se non sbandi continuamente dietro poi può essere che la partita la vinci lo stesso. Anche con due gol da calci da fermo.
Daje.

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Registrato

saramago

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.187
Registrato


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Corti compatti e concentrati.
Veramente una prestazione notevole, la prima da quest'anno.
Ed avrei fatto i complimenti anche con il pareggio perchè onestamente ho rivisto spirito di sacrificio da parte di tutti  e tanta umiltà.
SMS centrocampista e nn trequartista, ruolo che se nn sbaglio ha fatto spesso nel Genk,  per me va benissimo per fisico e tecnica.
Forse il Mister ha trovato il bandolo.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Bravissimi... stasero ero abbastanza sicuro che non avremmo perso, ma non immaginavo con tanto merito!
Il risveglio della Forza...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.269
Registrato
Lo so, non ci crederete ma ho appena scoperto che abbiamo vinto.
Mi sono addormentato prestissimo....sono stato svegliato da un urlo....ero talmente a pezzi che neanche mi sono alzato...mi sono riaddormentato convinto che stavamo perdendo...
Ora mi sono svegliato di soprassalto, ho visto l'ora e mi sono collegato per vedere il risultato....ho passato un minuto di orologio per capire se era vero o solo un sogno...
Ho la febbre, il mal di gola, la temperatura alta...ma ora...
GODO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.994
Registrato

Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2015, 23:06
Completamente per merito nostro.
Senza palla siamo stati al livello dell'anno scorso.
Mai vista una squadra cosi' compatta, sempre tre giocatori nei trenta metri quadri intorno alla palla.

Grandissima Lazio, 4-3-3 fino all'ultimo dei giorni.
Esatto, la compattezza è fondamentale.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: DaMilano il 20 Dic 2015, 23:50
Lo so, non ci crederete ma ho appena scoperto che abbiamo vinto.
Mi sono addormentato prestissimo....sono stato svegliato da un urlo....ero talmente a pezzi che neanche mi sono alzato...mi sono riaddormentato convinto che stavamo perdendo...
Ora mi sono svegliato di soprassalto, ho visto l'ora e mi sono collegato per vedere il risultato....ho passato un minuto di orologio per capire se era vero o solo un sogno...
Ho la febbre, il mal di gola, la temperatura alta...ma ora...
GODO
Tra il 6 e il 10 di gennaio una bella ricaduta, mi raccomando...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.269
Registrato
Citazione di: kurt il 20 Dic 2015, 23:54
Tra il 6 e il 10 di gennaio una bella ricaduta, mi raccomando...

C'ho già pensato...
;)

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Registrato
La Lazio vista contro la Samp mi aveva lasciato allibito e moooolto preoccupato, tanto che nel pomeriggio m'ero messo a gufare il Frosinone.
Stasera ho visto la gente correre (!), e già per me è stato un grosso passo avanti indipendentemente dal risultato. Poi avemo pure vinto..

Meno male, Buon Natale a tutti i Laziali.


Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato

tallondachille

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.156
Registrato
L'ho vista solo ora.
So' commosso.
Gran partita e stavolta non la solita fottuta sfiga.
Arbitro giusto stavolta
FORZA LAZIO!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Registrato
Molto molto soddisfatto della prestazione di squadra e contento per giocatori e staff.

E da gran critico di Pioli stasera devo lodarlo,ha preparato la partita alla perfezione dominando a centrocampo e rischiando poco.Si è vista la mano dell'allenatore anche nell'occupare gli spazi,nei raddoppi offensivi e difensivi e negli scarichi molto più rapidi e precisi rispetto al solito (questa  stagione).Gara gestita in modo molto intelligente e ,ad essere onesto, anche se non l'avessimo vinta avrei avuto fiducia nella squadra nel prosieguo della stagione.
Notevole prestazione individuale di Konko,ottima la mediana e Candreva senza nulla togliere agli altri.

Vorrei spendere 2 parole su una parte della tifoseria dell'Inter : la Lazio vi è stata superiore nelle ultime stagioni,ha mantenuto la rosa che l'ha fatta arrivare al terzo posto mentre voi vi siete risollevati a suon di milioni (prima o poi un non-bidone lo avreste preso ovviamente) eppure la considerate una squadra non alla vostra altezza.Memoria corta o revisionismo?Fate vobis.Considerate anche che noi ci troviamo in una posizione di classifica obiettivamente al di sotto delle nostre possibilità,mentre voi altrettanto obiettivamente state raccogliendo il massimo.Quindi ... sorpresa di che?Vittoria laziale che più meritata non si poteva,voi avete una buona squadra ma un centrocampo diciamo deficitario (da svariati anni).Mica credevate che la Lazio con la (buona) rosa che ha avrebbe continuato a giocare come nell'ultimo periodo,cioè a non giocare?Sembra che abbiate perso contro la Virtus Toledo,sportivissimi.

Grandi ragazzi e  :since

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
grandissima Lazio, pressing alto fino a quando hanno retto le gambe, squadra corta e giocate semplici ma credo che la vittoria di stasera sia dovuta soprattutto ad un "click" nella testa dei nostri giocatori.

Discussione precedente - Discussione successiva