I nostri giovani in prestito: stagione 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 17 Lug 2015, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

Filippini 6.5-Nasce dai suoi piedi l'azione che porta al pareggio di Beretta. Bravo anche in fase difensiva.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: charlie il 19 Dic 2015, 20:09
Ma Minalone che ha fatto?
Oltre a giocar male a mandato a fanchiulo l'allenatore

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Oltre a giocar male a mandato a fanchiulo l'allenatore

sicuro ?? nemmeno arrivato e già sfancula il nuovo allenatore, no perchè dalla settimana stessa in cui al latina è arrivato il buon Mario Somma Minala è finito in tribuna, io credo sia più probabile (come mi sembra di aver letto) una litigata furiosa con un compagno di squadra "steso" dal nostro Joseph, però anche le mie solo voci ... per ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Qualcuno dei ns sta giocando adesso, nel turno di B di stasera?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
ian

*
Lazionetter
* 7.680
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Ora stanno giocando Salernitana-Cagliari. Strakosha e Pollace in panchina.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Non sono entrati nessuno dei due, ma almeno Pollace ha cercato di dividere i partecipanti alla rissa post esultanza di Tello  :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Capisco che possa rodere vedere uno festeggiare dopo che ti segna, ma sinceramente non vedo gesti (di nessun genere) verso i tifosi avversari

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: sharp il 24 Dic 2015, 18:39
Ma che avrebbe fatto di male tello ??
Capisco che possa rodere vedere uno festeggiare dopo che ti segna, ma sinceramente non vedo gesti (di nessun genere) verso i tifosi avversari

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà
E dai un po' ... immagina se, al Flaminio, uno veniva sotto alla curva a festeggiare il suo gol, anche senza provocazioni ... minimo gli tiravi addosso Skizzo

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Si ho premesso che rode, però tutti quando segnano esultano vicino alla porta, e all'arechi gli spalti sono attaccati alle porte, non credo sia.la prima volta che accada   secondo me.i giocatori della salernitana hanno equivocato.

Schifetto andrebbe lanciato.contro gli avversari  sempre e comunque,  possibilmente prima dell'inizio partita

Inviato con il mio S3 siempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
espulsione assurda, per accontentare il pubblico

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
ma che avrebbe fatto sto tello? e i telecronisti che davano credito alla storia del gesto alla curva, e poi è possibile che su un campo di calcio un calciatore venga spintonato fuori in quel modo?
a bocce ferme una bella multa alla salernitana, se non ci sono gli estremi per una squalifica del campo, andrebbe comminata

falco

*
Lazionetter
* 1.038
Tounkara neanche in panchina nel Crotone.
Filippini in campo 90 minuti nella sconfitta della Pro Vercelli a Cagliari.
Crecco in panchina col Lanciano, Rozzi neanche là.
Strakosha e Pollace in panchina con la Salernitana.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Da ciò che si legge molti cambieranno squadra a gennaio.
L'incapacità di piazzare giocatori nella squadra giusta mi lascia perplesso, soprattutto da parte di chi ha avuto la miglior primavera per 3 o 4 anni.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Valon92 il 27 Dic 2015, 19:16
Da ciò che si legge molti cambieranno squadra a gennaio.
L'incapacità di piazzare giocatori nella squadra giusta mi lascia perplesso, soprattutto da parte di chi ha avuto la miglior primavera per 3 o 4 anni.

Infatti questo è abbastanza strano.Possibile che la Lazio non riesca ad avere società satellite dove piazzare i suoi giovani, che peraltro sono anche abbastanza bravi???

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Cirrus Minor il 27 Dic 2015, 19:35
Infatti questo è abbastanza strano.Possibile che la Lazio non riesca ad avere società satellite dove piazzare i suoi giovani, che peraltro sono anche abbastanza bravi???
Ma saranno davvero abbastanza bravi per giocare in b?
A me lascia molto perplesso la vicenda Tounkara.
4-5 partite nel Crotone da leccarsi i baffi.Faceva la differenza da solo.
Poi il nulla , dopo l'infortunio solo panchine e tribune.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Il salto dalla primavera al professionismo è senz'altro difficile, ma non ce neanche un giocatore di quel gruppo che è riuscito a fare bene, neanche in Lega Pro. Ovvio che non tutti diventano giocatori da serie A.

Discussione precedente - Discussione successiva