Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Pioli ha detto che Keita "è l'unico che non si è allenato bene", in un contesto in cui si parlava di defezioni per infortunio, ma la frase mi è suonata sibillina, anche perché gli assenti per infortunio saranno parecchi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Rugiule il 17 Dic 2015, 09:27
Pioli ha detto che Keita "è l'unico che non si è allenato bene", in un contesto in cui si parlava di defezioni per infortunio, ma la frase mi è suonata sibillina, anche perché gli assenti per infortunio saranno parecchi

e cmq. no, nelle foto ufficiali della cena di natale nonc'e' traccia di lui

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: kelly slater il 18 Dic 2015, 14:36
e cmq. no, nelle foto ufficiali della cena di natale nonc'e' traccia di lui

ci stava. PUNTO.

"Poi non si è allenato bene" in quanto appunto aveva fastidio al ginocchio. PUNTO.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 18 Dic 2015, 15:07
ci stava. PUNTO.

"Poi non si è allenato bene" in quanto appunto aveva fastidio al ginocchio. PUNTO.

Non ha capito scusa, APPUNTO o punto?
Scusami l'appunto.

P.s. scrivere di Keita è un po' come scrivere, per l'appunto, di Renzi: suscita grandi odi o grandi amori, ha talento ma le condotte in cui passa ne disperdono la metà, l'appuntamento col goal lo manca due volte sì e l'altra ... spesso pure - bisogna volergli bene così com'è e fidarsi nel Mister che lo punta tutti i giorni. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: aventiniano il 18 Dic 2015, 15:13
Non ha capito scusa, APPUNTO o punto?
Scusami l'appunto.

P.s. scrivere di Keita è un po' come scrivere, per l'appunto, di Renzi: suscita grandi odi o grandi amori, ha talento ma le condotte in cui passa ne disperdono la metà, l'appuntamento col goal lo manca due volte sì e l'altra ... spesso pure - bisogna volergli bene così com'è e fidarsi nel Mister che lo punta tutti i giorni.
mah ... di questi tempi Pioli di fiducia me ne ispira pochina. Se dovessimo perdere un talento come Keita per una fissazione di Pioli sarebbe una cazzata sesquipedale

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
mah ... di questi tempi Pioli di fiducia me ne ispira pochina. Se dovessimo perdere un talento come Keita per una fissazione di Pioli sarebbe una cazzata sesquipedale

EDIT:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Chuppy il 18 Dic 2015, 15:07
ci stava. PUNTO.

Mi auguro che tu abbia ragione, comunque non te ncatsà, se lo sai per certo meglio così, io vedo che è sparito misteriosamente dai riflettori in un niente e mi sto a preoccupà

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Rugiule il 18 Dic 2015, 15:34
Mi auguro che tu abbia ragione, comunque non te ncatsà, se lo sai per certo meglio così, io vedo che è sparito misteriosamente dai riflettori in un niente e mi sto a preoccupà

anche io sono "preoccupata": non so perchè ma ho la sensazione (paura) che sia stato già ceduto.

ripeto, mia personalissima SENSAZIONE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Chuppy il 18 Dic 2015, 15:48
anche io sono "preoccupata": non so perchè ma ho la sensazione (paura) che sia stato già ceduto.

ripeto, mia personalissima SENSAZIONE.
Ah, e io che pensavo che mi volessi rassicurare...  :wall: :wall: :wall:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Sarà ma a me Keita, al netto delle sue enormi qualità e potenzialità, da l'impressione della eterna promessa incompiuta.
E' una mia sensazione, è un giocatore che sembra lì lì per diventare un fenomeno, e poi riscompare.
Non so, io a fronte di un ottima offerta (non meno di 20 milioni) lo cederei, in quanto mi sembra assurdo che ancora non si punti su di lui, a meno che non ci siano dei motivi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Prima però vorrei vedere anche lui 4/5 partite di seguito come seconda punta accanto a Matri.
Matri-Keita è una bella coppia potenzialmente.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Dic 2015, 18:54
Prima però vorrei vedere anche lui 4/5 partite di seguito come seconda punta accanto a Matri.
Anche secondo me andrebbe provato con maggiore continuità

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: gentlemen il 18 Dic 2015, 18:49
Sarà ma a me Keita, al netto delle sue enormi qualità e potenzialità, da l'impressione della eterna promessa incompiuta.
E' una mia sensazione, è un giocatore che sembra lì lì per diventare un fenomeno, e poi riscompare.
Non so, io a fronte di un ottima offerta (non meno di 20 milioni) lo cederei, in quanto mi sembra assurdo che ancora non si punti su di lui, a meno che non ci siano dei motivi.

anche io non so che problemi ci sono, però al momento deve gipcare, è l'unico che crea pericoli..

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
A mio avviso la cosa intelligente da fare sarebbe cedere Candreva, anche se in fase di ripresa, altrimenti non vedo il senso del progetto giovani. Keita mi sembra un degno sostituto di Candreva. OT (Adesso torno a dormì perché sto in ferie, olè)

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Dic 2015, 18:54

la coppia è potenzialmente la migliore che abbiamo e dobbiamo dargli fiducia .. se cambiamo ogni tempo si va solo in confusione

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Keita convocato per la nazionale della Catalogna
giocherà con Pique, Bousquet ecc...

in bocca al lupo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: alby1608 il 25 Dic 2015, 11:33

In becco all'aquila pische'!!!

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.876

In becco all'Aquila!!!

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
Citazione di: alby1608 il 25 Dic 2015, 11:33

in bocca al lupo

gli dessero un pò di mentalità vincente...meno look e più sudore...
ma che partite faranno?...giochi del mediterraneo o simili?

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
No, solo una partita non ufficiale contro la selezione dei paesi baschi il 26. Tra l'altro mi sembra che Keita abbia scelto la nazionale senegalese.

Discussione precedente - Discussione successiva