Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Si ok lo vendi a 45mio,ma poi? verranno reinvestiti?.....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.361
Beh, se diciamo 5 dei 45 serviranno a tappare il buco di bilancio precedente, e mi tengo stretto, con gli altri 40 circa ci rifai completamente la difesa comprando BENE, puoi prendere per dire Nkoulou, Gil, Tonelli, vendi tutti gli altri tranne Hoedt da far crescere, prendi finalmente un terzino sinistro bono (Criscito?) e ti prendi finalmente una riserva di Biglia di grande prospettiva.
Dopo, hai finito i soldi ma hai pure finito di prendere due gol a partita...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Non vorrei sbagliarmi, ma Felipe Anderson avrebbe problemi ad avere il transfer per la Premier in quanto è extracomunitario che non ha raggiunto un certo numero di presenze in nazionale.
Detto ciò, a parte questo, ritengo questa notizia sia una delle tante bufale sparate dai soliti siti che devono scrivere qualcosa.
Se fosse vera, dico la mia: io non lo cederei, è giovane, è un simbolo per tanti giovani tifosi, piuttosto cederei candreva, non perché non sia importante, ma per l'età.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.553
Felipe 45 e Candreva 35 + 6/7 per Onazi ( ammesso siano vere ste cifre ) metti in cassa quasi 90 milioni !! tieni Keita e Kishna che  possono sostituire degnamente i due che partono e dargli anche continuita' nel giocare.....compri due difensori fortissimi, un centravanti come si deve e pure una riserva di Biglia...ma magari sono vere ste cifre!! l'anno prossimo col rientro di DV e qualche ritocchino in estate se lotta per lo scudo !!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
hai comunque keita kishna e candreva.
prendi due difensori forti e una punta forte per il prossimo anno.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A 45 ml è' ovvio che si vende...lo sappiamo noi tifosi lo sa la società e lo sa il giocatore...x me comunque rimane fino a giugno e verrà venduto in estate dopo l'olimpiade. Ranocchia magari...poi vorrei ricordare che le partite non le fanno vincere i difensori ma i giocatori di talento per cui pensare di vendere candreva è felipe a gennaio è' pura demenza

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.256
Citazione di: Valon92 il 28 Dic 2015, 10:35
45M magari
Idem.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: bizio0388 il 28 Dic 2015, 12:16
Sono tutte cazzate quelle su FA.
Me lo auguro.
Nessuno tocchi Felipe.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.530
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

E vabbè...però a 45 cucuzze ce lo porto io a Manchester!! Facci sognare almeno. Per me la presenza di Felipe non è indispensabile perché a questa squadra non serve. L'emergenza vera è la difesa e pertanto con i soldi del brasiliano comprerei i difensori!! IMHO!!
8) 8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
 in Inghilterra il tesseramento di extracomunitari è illimitato anche se è in vigore il
tetto massimo di tre contemporaneamente in campo; chi è in Inghilterra da cinque anni è
automaticamente 'assimilato' a un comunitario. La possibilità per un calciatore proveniente da un
Paese non appartenente all'Ue o all'Eaa di giocare in Inghilterra è, comunque, subordinata alla
concessione, da parte delle autorità inglesi, di uno speciale permesso di lavoro che tiene conto, in
base ai criteri espressamente fissati dal Governo, dell'effettiva capacità del calciatore di contribuire
allo sviluppo del calcio britannico di massimo livello (Premier League e Football League di
Inghilterra e Scozia). Il permesso di lavoro è rilasciato dall'Ufficio del Lavoro per gli Immigrati del
Dipartimento per la Formazione e l'Occupazione (OLS) e un calciatore deve avere giocato per il
suo Paese, nei due anni precedenti la data di applicazione, almeno il 75% delle gare ufficiali della
Nazionale per le quali poteva essere convocato (viene tenuto in considerazione il caso di esclusione
per infortunio); inoltre, il Paese di provenienza del calciatore deve avere occupato, in media, nei due
anni precedenti la data di applicazione, almeno il 70esimo posto nella classifica ufficiale per nazioni

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: PARISsn il 28 Dic 2015, 11:32
Felipe 45 e Candreva 35 + 6/7 per Onazi ( ammesso siano vere ste cifre ) metti in cassa quasi 90 milioni !! tieni Keita e Kishna che  possono sostituire degnamente i due che partono e dargli anche continuita' nel giocare.....compri due difensori fortissimi, un centravanti come si deve e pure una riserva di Biglia...ma magari sono vere ste cifre!! l'anno prossimo col rientro di DV e qualche ritocchino in estate se lotta per lo scudo !!  :asrm
io sapevo in base a quello che avevo detto ES che volevano comprare un difensore forte a gennaio e a giugno volevano prendere un terzino sinistro giovane, un altro difensore ,un centrocampista e un attaccante molto forte per sostituire klose, penso che questa sia la strategia della società

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.731
Se Gentiletti va via però di difensori ne servono ALMENO 2*...

Mauricio, Hoedt, ???, ???

Infortunati: De Vrij

(*) e dovrebbero subito allenarsi assieme per conoscersi.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
SCAMBIO IN VISTA? – Un aiuto per Lotito potrebbe arrivare direttamente dal suo amico Galliani. Secondo Tuttosport, infatti, l' amministrazione delegato rossonero starebbe pensando di proporre uno scambio al patron biancoceleste. L'intero cartellino di Matri e quello di El Shaarawy in cambio di quello di Antonio Candreva, che piace molto a Mihajlovic.

stokazzo, che non viene citato da Tuttosport, aleggia sulla notizia

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.291
Personalmente io FA a 45m lo venderei, Candreva a 35m no.
Perchè mentre FA può diventare grandissimo (e poi lo devi cedere cmq) o un bluff (e allora addio 45m) Candreva è quello e sai quanto vale. Ma Candreva è giusto per la la Lazio, è un grandissimo giocatore che innalza di parecchio il livello della squadra, ma non è (nè potrà mai essere) un fuoriclasse.
Per dire, se dovesse andare al Barcellona, lui gioca esattamente nella stessa posizione di Messi. E che secondo voi spostano Messa per far posto ad Antonio?
Se va al Real, lì ci gioca Bale. Quasi lo stesso discorso. Ma le società che possono pagare 35m per Antonio sono poche, pochissime e nel suo ruolo ci sono sempre grandi giocatori.
Alla Lazio invece è la star. Sta bene a lui e sta bene a noi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.291
Citazione di: Monsieur Opale il 28 Dic 2015, 13:20
SCAMBIO IN VISTA? – Un aiuto per Lotito potrebbe arrivare direttamente dal suo amico Galliani. Secondo Tuttosport, infatti, l' amministrazione delegato rossonero starebbe pensando di proporre uno scambio al patron biancoceleste. L'intero cartellino di Matri e quello di El Shaarawy in cambio di quello di Antonio Candreva, che piace molto a Mihajlovic.

stokazzo, che non viene citato da Tuttosport, aleggia sulla notizia
Che poi secondo il giornalista questo sarebbe un aiuto per Lotito ....  :o :o :o

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la priorità per il momento è prendere un difensore forte a gennaio poi per il resto la squadra non la toccherei almeno per questa stagione, poi per la prossima si vedrà , penso che sappiano già cosa fare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363

Si perchè invece fischiano i 34 milioni del Valencia per De Vrij e lo scambio Matri-El Sharaawy per Candreva.

Discussione precedente - Discussione successiva