47mln per Felipe, che fareste?

Aperto da mansiz, 31 Dic 2015, 10:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete voi il presidente, prendere o lasciare!

Mai!
31 (21.5%)
Je lo porto a cavacecio
113 (78.5%)

Totale votanti: 144

Le votazioni sono chiuse: 05 Gen 2016, 10:54

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
per me a 60 può andare
non siamo in grado di resistere a certe offerte

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Comunque quest'anno, considerato anche l'andamento generale della squadra (fiacco e insufficiente) Filippetto non è che si sia comportato in manier così scandalosa: se non sbaglio in stagione finora 5 goals e non so quanti assist.meglio della prima metà dell'anno passato.

Scrivo quanto sopra per ribattere a chi ha definito scandalosa la sua current season.
Che abbia fatto ridere me pare troppo

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: BlueBlood il 03 Gen 2016, 20:09
trovami una partita di anderson dove ha fatto la differenza io aspetto..

Lazio Genoa
Lazio torino
Lazio Udinese
Lazio Rosenborg

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.846
Registrato
Oggi Filippetto e Hoedt erano con i ragazzini della Lazio a fare le foto.
Se parte per 50 mio li investiamo e ci rinforziamo, se rimane sono contento visto che stiamo in Anderson-time...
A breve comincia a farne 1 a partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio.net

Amministratore
*****
Lazionetter
* 4.190
Registrato
Il flame si chiude qui (o si chiudono gli account).

Lazio.Net

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
con 7.5MLN abbiamo comprato Anderson (quello che alcuni di voi non vorrebbero cedere)
con 7.5MLN abbiamo comprato Biglia
con 8.5MLN abbiamo comprato de Vrij
con 5.5MLN abbiamo comprato Parolo
con 5.5MLN abbiamo comprato Basta

vi rendete conto che (in teoria) con 50MLN potremmo completare la squadra (4/5 giocatori) e avere un 11 titolare
di ottimo livello?

Considerando che nel ruolo di Anderson abbiamo Candreva, Keita e Kishna, senza disquisire delle prestazioni di Felipe
in queste 2 stagioni e mezzo, credo che la possibilitá di migliorare sensibilmente la rosa sia un condizione sufficiente
per poter cedere senza tentennamenti il nostro numero 10.




seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Vari siti inglesi danno l'affare in dirittura d'arrivo. Sarà vero?

rena89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.145
Registrato
C'è chi parla di fonti sicure riguardo un accordo tra Lazio e MU sui 45/50 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.286
Registrato
Citazione di: daniela il 03 Gen 2016, 20:29
per me a 60 può andare
non siamo in grado di resistere a certe offerte


Più che altro con quei soldi puoi fare una squadra molto più forte...

Magari aver avuto quel budget la scorsa estate....
Inoltre ricopre un ruolo dove tra keita e candreva e lui uno è di troppo

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: rena89 il 03 Gen 2016, 23:09
C'è chi parla di fonti sicure riguardo un accordo tra Lazio e MU sui 45/50 milioni

il mio unico dubbio sulla fattibilitá dell'operazione risiede della mancanza dei requisiti di Felipe.

Essendo extraUE, per poter giocare in premier dovrebbe aver accumulato un tot numero di presenze

nella nazionale brasiliana... cosa che non mi sembra essere avvenuta. Sbaglio?

Galgo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.740
Registrato


Citazione di: Chuppy il 03 Gen 2016, 23:21
il mio unico dubbio sulla fattibilitá dell'operazione risiede della mancanza dei requisiti di Felipe.

Essendo extraUE, per poter giocare in premier dovrebbe aver accumulato un tot numero di presenze

nella nazionale brasiliana... cosa che non mi sembra essere avvenuta. Sbaglio?

In realtà non è obbligatorio, come è successo per il passaggio di hernandez al Manchester united

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
E forse far parte della selezione olimpica potrebbe bastare

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
grazie di tutto... in bocca al lupo, daje preside', completa sta squadra...

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
170 mila sterline a settimana sono circa 11 milioni l anno.


Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.924
Registrato
Citazione di: Palo il 03 Gen 2016, 20:04
Non ricordavo la questione della quota da "girare" al Santos (o era al fondo inglese?) ...

Qualcuno ha la memoria migliore della mia (cosa non difficile ...) e/o la possibilità di accertare come stanno le cose e riportarle in questo topic?

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Registrato
Forse lo venderei a giugno, non ora, nemmeno per la cifra che si legge.

Felipe ha solo 22 anni, anche in questa stagione ci ha fatto vedere cose interessanti, nonostante sia una stagione di emme per tutta la squadra, noi probabilmente lo incolpiamo troppo perché abbiamo ancora negli occhi la passata stagione dove fece cose strabilianti, ma lo stesso vale per tutta la Lazio.

Se giocasse ai livelli dello scorso anno con la costanza che speriamo e desideriamo che abbia non ne basterebbero 100 di milioni, staremmo parlando, secondo me, del nuovo Cristiano Ronaldo.

Aggiungo un'ultima cosa, il problema nella Lazio non sono gli acquisti, ma gli ingaggi, se porti due giocatori da 20 ml ciascuno l'ingaggio penso sia superiore a quanto la Lazio offre per i suoi big e credo che in questo lotito sia irremovibile, quindi ci ritroveremmo con 40/50 ml in più e credo che comunque andremmo nuovamente cercando giocatori molto giovani, con un buon potenziale esattamente come fu Felipe o l'attuale Milinnkovic

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: che...siusta il 04 Gen 2016, 08:54
Forse lo venderei a giugno, non ora, nemmeno per la cifra che si legge.
...

i soldi si prendono quando te li offrono... non quando tu li vorresti.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 04 Gen 2016, 07:58
170 mila sterline a settimana sono circa 11 milioni l anno.

credo che siano 170/mese --> circa 3MLN anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Chuppy il 04 Gen 2016, 09:31
credo che siano 170/mese --> circa 3MLN anno

Quanti mesi ci sono in un anno ?
:lol: ;))

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: Chuppy il 04 Gen 2016, 09:31
credo che siano 170/mese --> circa 3MLN anno

In Inghilterra i calciatori sono pagati a settimana.
Penso siano comunque cifre lorde, ma con una tassazione più bassa rispetto all'Italia

Discussione precedente - Discussione successiva