47mln per Felipe, che fareste?

Aperto da mansiz, 31 Dic 2015, 10:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete voi il presidente, prendere o lasciare!

Mai!
31 (21.5%)
Je lo porto a cavacecio
113 (78.5%)

Totale votanti: 144

Le votazioni sono chiuse: 05 Gen 2016, 10:54

porgascogne

Visitatore
Registrato
ovvio che si, per rispondere alla domanda del topic e restarci dentro

non voglio pensare al reinvestimento della somma - che, immagino, dovrebbe essere purgata di quanto sarà necessario dare al santos e/o al fondo che ne deteneva la proprietà: in genere questi acquisti prevedono una remunerazione per chi cede in caso di ipervalutazione futura - anche perché, come diceva poco fa chuppy, con una gestione oculata della somma si potrebbero portare a casa il puntone che ci serve + altri 3 acquisti ottimi

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Registrato
Da vendere:

1- i soldi li prendi Quando te li offrono
2 - É discontinuo e noi abbiamo la possibilitá ne tecnica ne economica di aspettare il nostro giocatore piu importante Della rosa."
3 - con Il Mancano ingresso nella champions si é interrotto Per non dire chiuso un percorso tecnico.
Klose/mauri fine carriera
Biglia con ambizioni maggiori
Anderson con i Maggiori club che bussano con i milioni
Candreva punto interrogativo
Keyta che o lo metti al centro del progetto o É scarico

Bisogna ripartire con altra gente che voglia arrivare e non che si Senta pronta ad altro.
In quest'ottica anderson e solo Il primo Della lista.


Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: italicbold il 04 Gen 2016, 09:33
Quanti mesi ci sono in un anno ?
:lol: ;))

forse per te la matematica è un opinione

170000 x 12 mesi = 2040000 sterline all'anno

2040000 x 1.35 = 2754000 ossia circa 3MLN di euro all'anno hce dicevo prima

continua a ride...

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Io lo venderei a queste cifre, senza arrivare a 60mln. E lo dico nell'ottica del reinvestimento, altro che.
Sempre che si vogliano reinvestire come si deve, perchè co' 47mln non ci sono più alibi agli acquisti di livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 04 Gen 2016, 10:34
Io lo venderei a queste cifre, senza arrivare a 60mln.

ma si famoje un regalo :roll:

(in fondo il difensore david luiz è costato 60 milioni, ma è stao un errore)

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
La domanda nemmeno si pone.
Se arriva un'offerta simile la società lo vende.
Poco ma sicuro; e sarebbe la cosa giusta da fare.
Il nocciolo, semmai, è sempre lo stesso e riguarda i tempi.
Semmai tale offerta fosse reale l'operazione andrebbe chiusa ora.
Al massimo entro 10\12 giorni.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Non riesco a rispondere, perché per ora stiamo parlando di ipotesi.

Ma mi permetto di ricordare a chi sostiene che "quei soldi sparirebbero" che

1) il 25% di quella cifra andrebbe al Santos
2) la Lazio è quotata in borsa e per una società quotata in borsa non sono possibili gli intascamenti di capitali a cui alcuni, chi più chi meno esplicitamente, fanno menzione.
Il personaggio che dite che "se li magna" non è così stupido da fare una cosa così palesemente illegale.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: Alcares il 04 Gen 2016, 10:43
Non riesco a rispondere, perché per ora stiamo parlando di ipotesi.

Ma mi permetto di ricordare a chi sostiene che "quei soldi sparirebbero" che

1) il 25% di quella cifra andrebbe al Santos
2) la Lazio è quotata in borsa e per una società quotata in borsa non sono possibili gli intascamenti di capitali a cui alcuni, chi più chi meno esplicitamente, fanno menzione.
Il personaggio che dite che "se li magna" non è così stupido da fare una cosa così palesemente illegale.

a me sembra che il 25% del Santos sia pura invenzione. Il cartellino è tutto della SS Lazio.

Inoltre mi sembra che già in passato la società abbia smentito qualsiasi accordo di questo tipo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Chuppy il 04 Gen 2016, 10:31
forse per te la matematica è un opinione

170000 x 12 mesi = 2040000 sterline all'anno

2040000 x 1.35 = 2754000 ossia circa 3MLN di euro all'anno hce dicevo prima

continua a ride...

E che ne so io che prima parli di sterline e poi invece parli di euro ?
Se scrivi
Citazione di: Chuppy il 04 Gen 2016, 09:31
credo che siano 170/mese --> circa 3MLN anno
Uno puo' anche capire che parli sempre di sterline.

Ammazza come te stranisci facile....

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
io tutta sta fregola de vende Felipe, non la capisco proprio.
E non la capisco ancor di più alle cifre di cui si parla.

Fateme capì, i giornalisti stercorari se so inventata una fantomatica clausola di recessione per Pijanic di   45 mln , facendo , quindi, un prezzo , vista la discontinuità del giocatore, a dir poco altino. o no?


e noi , dovremmo " portare a cacaciecio" un giocatore , più giovane e più forte alla stessa cifra?

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Registrato
Citazione di: Alcares il 04 Gen 2016, 10:43
Non riesco a rispondere, perché per ora stiamo parlando di ipotesi.

Ma mi permetto di ricordare a chi sostiene che "quei soldi sparirebbero" che

1) il 25% di quella cifra andrebbe al Santos
2) la Lazio è quotata in borsa e per una società quotata in borsa non sono possibili gli intascamenti di capitali a cui alcuni, chi più chi meno esplicitamente, fanno menzione.
Il personaggio che dite che "se li magna" non è così stupido da fare una cosa così palesemente illegale.

Condivido!

Nessuno se li mangia... Chiaro farebbero una mega plusvalenza su cui se Sei in utile e solo Per l utile paghi le imposte del 27,5%

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: italicbold il 04 Gen 2016, 10:46
E che ne so io che prima parli di sterline e poi invece parli di euro ?
Se scriviUno puo' anche capire che parli sempre di sterline.

Ammazza come te stranisci facile....

scusami... finalmente queste feste sono finite, almeno per me, ma ho ancora addosso lo stress

di giorni e giorni di "parenti e serpenti"... scusami di nuovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Chuppy il 04 Gen 2016, 10:54
scusami... finalmente queste feste sono finite, almeno per me, ma ho ancora addosso lo stress

di giorni e giorni di "parenti e serpenti"... scusami di nuovo.

Figurati...
;)) :luv:

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Citazione di: daniela il 04 Gen 2016, 10:38
ma si famoje un regalo :roll:

(in fondo il difensore david luiz è costato 60 milioni, ma è stao un errore)

Regalo? Non mi ricordo a memoria una vendita a 47 milioni di un nostro giocatore, e lo chiami regalo?
Tra l'altro non sta giocando bene e non giocando bene ti svaluti, te offrono 47 milioni e ce pensi?
Per il teorema che vuole Tare un fenomeno scopritore di talenti, co' 47 milioni ne potrebbero arrivare di talenti, o no? Se non vogliamo andare sul sicuro, come accade da anni.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Io adoro Felipe, lo adoro veramente.
Pero' se fosse veramente arrivata un'offerta da 47 milioni di euro e ci stessero pensando, sarei il primo a invocare l'assalto a Formello coi forconi...
47 milioni di euro, ma davvero ci penseremmo ?

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.534
Registrato
Io ipotizzo che a maggio ne varrà almeno 15 in più

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Citazione di: italicbold il 04 Gen 2016, 11:17
Io adoro Felipe, lo adoro veramente.
Pero' se fosse veramente arrivata un'offerta da 47 milioni di euro e ci stessero pensando, sarei il primo a invocare l'assalto a Formello coi forconi...
47 milioni di euro, ma davvero ci penseremmo ?

io si.
per il valore sportivo del calciatore, in primo luogo,
quello che ho visto fare a Felipe lo scorso anno , non l'ho visto fare a nessuno, con la nostra maglia.
In secondo luogo , per quello che potrebbe fare in termini di appeal per la nostra maglia.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: arturo il 04 Gen 2016, 11:25
io si.
per il valore sportivo del calciatore, in primo luogo,
quello che ho visto fare a Felipe lo scorso anno , non l'ho visto fare a nessuno, con la nostra maglia.
In secondo luogo , per quello che potrebbe fare in termini di appeal per la nostra maglia.

E' sempre la questione che brucia.
Sull'appeal penso che una Lazio forte saprà sempre trovare altri talenti, ma 47 milioni di euro sono tanti, sono i soldi per fare un grande mercato senza privarsi di tutti gli altri.
A 47 milioni di euro Felipe va venduto per fare una grande Lazio non per fare un affare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: italicbold il 04 Gen 2016, 11:28
A 47 milioni di euro Felipe va venduto per fare una grande Lazio non per fare un affare.

stesso discorso che fu per zarate, post primi due anni (e, ribadisco, nell'ottica del valore aggiunto portato alla Lazio, in termini di vittorie e titoli, il paragone è irrispettoso per zarate, non per FA)

aver pensato che lui fosse un calciatore - ma prima uomo - stabile, ha fatto si che dopo il terzo anno disastroso il suo valore sia crollato - così come in seguito la sua carriera -

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: porgascogne il 04 Gen 2016, 11:34
stesso discorso che fu per zarate, post primi due anni (e, ribadisco, nell'ottica del valore aggiunto portato alla Lazio, in termini di vittorie e titoli, il paragone è irrispettoso per zarate, non per FA)

aver pensato che lui fosse un calciatore - ma prima uomo - stabile, ha fatto si che dopo il terzo anno disastroso il suo valore sia crollato - così come in seguito la sua carriera -

Pero' contrattualmente non era la stessa situazione.
Zarate gioca la sua fenomenale stagione quando é ancora in prestito con diritto di riscatto. Nell'estate del 2009 lo riscattammo per 20 milioni, poi non fu più lui.

Discussione precedente - Discussione successiva